Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    08/07/2011    3 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

5 Extra: Counting bodies like sheep.

 http://www.youtube.com/watch?v=7ejsM0VF-Os

Ambientato tra il capitolo 12 e il capitolo 13.

 

- Lexi ha già pagato per non averti custodita come si deve. E’ morta. –

POV Damon.

 

Mi alzai con la velocità che solo un vampiro poteva avere e mi misi nuovamente sulle tracce di Lexi ed Elena. Era passato quasi un giorno e non le avevo trovate. Che qualcuno le avesse prese? Lexi era un vampiro molto forte, chiunque le abbia prese deve essere ancora più forte.

- Lexi! – Percepii il suo odore nell’aria, corsi con tutta la velocità che avevo in corpo verso il piano di sopra, quell’albergo era troppo immenso.

Se solo avessi trovato Elena in compagnia di un uomo l’avrei uccisa all’istante, l’avrei massacrata.

- Lexi! – Chiamai ancora, bussando in tutte le stanze e facendo apparire facce in tutto il corridoio, sembravano tutti in punto di svenire. Magari perché erano le tre del mattino.

Poi mi misi in ascolto.

- Ah.. oh si! Sei così bravo.. – Sentii provenire dalla stanza numero 235. Quella era la voce di Lexi, ne ero certa. E a meno che Elena non fosse lì a partecipare, cosa di cui dubitavo seriamente, quella puttana di Lexi l’aveva lasciata sola.

Sfondai la porta con un calcio e prima ancora che riuscissi ad entrare nella stanza un’inserviente mi bloccò il passaggio tenendomi per le braccia.

- Togliti stronza. – Dissi, mentre Lexi si rivestiva in fretta. Voleva fuggire, non potevo permetterlo. Elena non c’era. Successe tutto velocemente, la mia mano partì quasi involontariamente e staccò la testa alla cameriera che volò per qualche centimetro e sbatté nella porta accanto.

Un uomo aprì la porta assonnacchiato ed urlò vedendo quella testa per terra e il corpo ancora appoggiato che scivolava lasciando sangue sul muro. Urla si liberarono in tutto il corridoio. Sentii chiaramente una donna parlare sommessamente al telefono, provando ad avvisare la polizia e corsi immediatamente a strapparle il telefono.

- CHE NESSUNO SI PERMETTA A CHIAMARE LA POLIZIA. – Urlai.

Qualche secondo dopo tornai da Lexi, che provò a sfuggirmi senza risultato, la presi per il colletto della camicetta e la sbattei al muro, creando delle crepe.

- Dov’è? – Le chiesi quasi urlando, mentre l’umano nel suo letto si appiattiva alla spalliera. Lexi tremò sotto le mie mani ed io ringhiai, rimanendo con la forma da vampiro.

- Io.. non lo so.. è scomparsa Damon. – Disse, con un sonoro schiaffo le lacerai la pelle del viso e lei cominciò a piangere.

- Ti prego, mi dispiace.. – disse ma io la zittii con un altro schiaffo.

Improvvisamente mi sentii colpire alle spalle da una spranga, mi voltai e presi l’umano di Lexi per i capelli, senza lasciare la sua ragazza, lo sbattei violentemente col viso sul bordo del letto, spaccandogli il naso.

- Lasciala, ti prego. – Disse ancora con tutto il viso insanguinato.

- Dove l’hai vista l’ultima volta. – Chiesi, tenendola ancora per il collo e facendole male, lei fece segno di allentare la presa.

- I - io.. in discoteca, al Pure at Cesars Palace. – Mi disse, balbettando.

Improvvisamente, preso dalla furia più cieca, le strappai il cuore dal petto.

Diedi un altro colpo malamente a quell’umano che svenne, poi corsi via da quell’albergo, dirigendomi verso quella discoteca.

Annusai e cercai in giro qualche traccia ma nulla, poi.. ad un tratto, percepii un odore familiare, non di Elena ma.. di Stefan.

- Stefan. Che cazzo ci fai qua? Dov’è Elena? – Chiesi, provando a stare calmo.

- Credo.. io, l’ho vista andare via con un tizio. –

- Che vuol dire l’hai vista? Eri con lei? – Chiesi su tutte le furie, se solo avevano fatto qualcosa insieme li avrei uccisi entrambi. Elena era con un tizio? Avrei ucciso lei e quel tizio, cazzo. Avrei ucciso tutti.

- Io.. l’ho seguita. Volevo accertarmi che stesse bene ma non l’ho toccata, ti giuro. Poi l’ho vista andare via con Elijah. – Disse ed io sbiancai, assumendo la mia forma da vampiro in quattro e quattr’otto.

- Sto andando a salvarla, vieni con me. – Disse, facendomi innervosire.

- Tu!? Dove credi di andare tu? Elena è mia, la salverò io. Se vuoi assicurarti che stia bene puoi venire con me, ma dovrai giurarmi che non proverai mai più ad avvicinarti a lei senza il mio consenso. –

- Ma io.. insomma.. se non fosse per me non sapresti nemmeno dove si trova. –

- Prometti, fratellino. O la lasci vivere e la lasci a me, o la lasci morire.. e puoi tenertela. – Dissi quelle parole senza senso sapendo che Stefan avrebbe giurato. L’avrei salvata e sarebbe stata mia, due piccioni con una fava.

- Ok, prometto. Ora andiamo, è in pericolo. –

Ci infilammo in macchina e andammo verso il cottage dove l’avrei ripresa e fatta mia, una volta per tutte.

 

Grazie mille per il sostegno, anche se hanno commentato solo in due spero che commenterete stavolta dicendomi tutto ciò che pensate, kiss.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo