Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    08/07/2011    3 recensioni
Duecento anni sono passati da quando l'ultimo re dei vampiri ha perso la propria figlia e il suo trono è stato usurpato da altri esseri subdoli e golosi di potere... Due fratelli hanno deciso di rivoltarsi contro il tiranno che opprime la loro popolazione andando a risvegliare l'unica creatura degna di governare... E' la più potente e temuta fra tutti ma nessuno sa dove si trovi e risvegliandola dal suo sonno i due fratelli non sanno che anche i licantropi ritorneranno a incombere sul loro regno...
"Chiamatela è sì risveglierà,
urlate e lei vi sentirà...
Si alzerà ricoperta di fiori d'arancio danzando con la Morte
portando nuovi incubi e passioni...
Questa è la punizione per coloro che risveglieranno la Regina..."
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa era finita da circa un’ora e mezza, tutto il suo regno era andato a dormire. Rey era seduto sul trono e fissava la porta della sala come se volesse divorarla.
Sua sorella aveva accompagnato quei due gemelli a letto, lui avrebbe accolto da solo i suoi ospiti.
Il vento entrò dalla finestra rotta trasportando il profumo sensuale e corrosivo della morte, lei doveva essere appena arrivata in città e tra poco avrebbe varcato la soglia del palazzo.
L’odore della morte dava fastidio ai licantropi ma Rey ormai si era abituato, quello era il profumo della creatura che più amava al mondo e non avrebbe mai smesso di inebriarsi di quell’aroma.
Un sorriso perverso si delineò sul volto di Rey, finalmente la sua preda era arrivata.
Le porte si spalancarono con forza inaudita mentre una figura coperta da un mantello avanzava impassibile.
Dietro di lei apparvero altre tre persone ma a Rey non importava, la prima figura si sfilò velocemente il mantello nero e lo gettò a terra.
Il licantropo riuscì a controllare la sua reazione anche se i suoi occhi e la sua pelle scottante lo tradivano, come sempre la morte era bellissima.
I jeans e la maglia blu scuro le fasciavano la pelle diafana facendo trasparire aggressività e femminilità, i capelli neri ricadevano sinuosi oltre le spalle mentre i due meravigliosi occhi azzurri brillavano nella notte.
Il gelo di lei si fuse con il caldo di Rey. I loro poteri tremavano nella stanza, si cercavano e si ferivano a vicenda in una danza sensuale e carnale.
“Che accoglienza calorosa!” sussurrò in tono di sfida la regina, fermandosi al centro della sala.
“La prossima volta vedrò di stendere anche il tappeto rosso Aliyah…” rispose sarcastico il licantropo alzandosi dal trono.
“Non mi sembra un vestito adatto ad accogliere il risveglio di un re, mi aspettavo qualcosa di più elegante…”
“Ma davvero? E io che pensavo di andare ad un funerale, devo essermi sbagliata…”
“Non sei cambiata affatto in questi anni Aliyah… Sei sempre la solita…”
“Lieta di sentirtelo dire. Anche tu non sei cambiato, il senso dell’umorismo permane a quanto vedo…” rispose a tono la regina, fissandolo glacialmente.
Rey osservò i due nuovi arrivati, non aveva mai visto quei vampiri prima d’ora ma era chiaro che erano i fratelli della profezia.
Gli occhi color malva li scrutarono a lungo mentre si inchinavano davanti a lui, doveva trovare il modo di ringraziarli per aver svegliato Aliyah ma non era quello il momento.
Poi sentì un profumo familiare e doloroso, era quasi insopportabile ma non cedette.
Rey si voltò e trovò Aliyah adagiata comodamente su Michael. La schiena di lei premeva contro il petto di lui, il licantropo poteva sentire lo strofinio dei loro vestiti e i loro odori che si mescolavano.
Un’ondata di nausea lo colpì allo stomaco, vederli insieme era insopportabile anche per un re come lui.
“Rey…”lo salutò freddo il vampiro che un tempo era stato il suo migliore amico.
“Michael” ricambiò l’uomo lupo fissando i due esseri che si stringevano davanti a lui.
“Sarete stanchi, seguitemi! Vi ho preparato delle stanze per la notte…”
“Da quando in qua ti preoccupi per dei vampiri Rey? Noi siamo creature della notte, non ci serve riposare…”
“Il gran consiglio si riunirà domani mattina, quindi non avete altre alternative se non volete che tutto il regno si metta sulle vostre tracce!”
Nessuno parlò. Jack e Damian percepivano la tensione e la rabbia nei corpi dei due esseri, non era normale il loro comportamento ma non fecero domande.
Camminarono lungo i corridoi bui rischiarati a stento da piccole candele, molte di queste si spegnevano in soffi fulminei causati dall’ira e dal nervosismo generati dai tre corpi degli immortali.
Damian e Jack furono i primi ad essere sistemati, le loro stanze erano nella torre sud del castello l’una di fronte all’altra.
Rey avanzò a grandi passi per arrivare in fondo al corridoio e indicare la camera dove avrebbe dormito la regina.
“Per quanto riguarda te, seguimi…” disse con astio a Michael.
Non sentendo il rumore di passi, si girò subito.
Aliyah era fra le braccia del suo compagno e lo stringeva forte, il licantropo chiuse gli occhi febbricitante.
“Lui dorme con me… E’ meglio per noi vampiri restare tutti uniti piuttosto che rimanere separati… Non sei d’accordo Rey?” chiese in maniera quasi infantile la regina all’uomo che le stava di fronte.
“Faccia come vuole sua maestà… Domani mattina alle dieci si riunirà il consiglio… Confido nella sua partecipazione e sulla sua puntualità…” bisbigliò velocemente Rey prima di andarsene.
Michael aprì la porta e fece entrare la sua simile, la stanza era grande e accogliente.
Forse non era finemente decorata ma non si poteva dire che i mobili pregiati di mogano non rispecchiassero il padrone.
“Aliyah sei sicura che sia meglio dormire nella stessa stanza? La tua posizione in questo regno…”
“Non m’importa!” sbottò indignata la vampira, abbracciando il suo compagno.
“Una reputazione può sbriciolarsi come sabbia in qualsiasi momento, basta un soffio di vento e ciò che hai costruito in millenni viene disperso nel nulla. Questo profumo che sento mi accarezza ogni muscolo e nervo portandomi a temerlo, domani Rey mi avrà con se.
L’aroma della via è piacevole, quello della morte pacifico. Se una volta riuscivo a vedere un’unione in questi due essenze oggi non ci riesco più.
Eppure per la libertà del mio popolo sono pronta a sacrificarmi. Devo spodestare il tiranno che sta governando al mio posto ma per farlo ho bisogno della collaborazione dei licantropi. Riuscirai a sopportare il fatto che io debba restare sempre vicino a Rey?”
“Sì, perché so che il tuo cuore batte solamente per me anche se ‘appartiene’ a lui…” sussurrò teneramente Michael.
La regina non lo corresse, sorrise a quell’affermazione e poi si incupì.
“Allora posso chiederti un favore Michael?”
“Certo, qualsiasi cosa…”
“Non darmi più l’argento, ti prego…”
Silenzio. Il suo compagno sapeva che non le si poteva nascondere niente, annuì senza parlare.
Il cuore di Aliyah avrebbe ripreso a battere e tutti l’avrebbero sentito, così avrebbero capito che quel muscolo pulsava solamente per lui e nessun altro.
Il corpo femminile della regina fu sollevato delicatamente dalle braccia forti del suo pari che la fece distendere sul letto bianco.
Lei abbracciò il corpo freddo di lui attraverso i vestiti, non voleva più essere ferita dalla vita. Preferiva amare la morte e annullarsi con essa anche se i rimpianti erano dolorosi da trattenere.
Non è facile vivere dopo morti.
Non era facile vivere dopo che il tuo cuore è stato assassinato.
“Veglierò sempre su di te, riposati Aliyah…” sussurrò con voce melodiosa il suo compagno.
Il dolore era forte ma entrambi si fusero con la notte perché la verità del giorno sarebbe presto arrivata. 



NdA
Eccomi qui come promesso!!! Vi ho messo dei dubbi vero? Per esempio come può il cuore di Aliyah battere se è una vampira? E come può essersi accorta dell'argento?
Ebbene nel prossimo capitolo ci sarà una rivelazione!^^
Grazie a chi legge senza commentare ma soprattutto ai miei fan che non mi lasciano mai da sola!!!!^^

Ulisse85
blackmiranda
aeriss fair = tranquilla nel prossimo ci sarà Jack e non è uno scherzo!!!^^ Tvb
Grazie mille!!!!^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty