Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    09/07/2011    12 recensioni
Viene ritrovato un cadavere sfigurato. Nessuno degli antropologi forensi di New York riesce a dare un volto a quel corpo così Rick decide di chiamare la sua vecchia amica nonchè scrittrice e antropologa forense, Temperance Brennan che arriverà nella città di New York insieme al suo partner di sempre, Booth e a tutta la sua squadra di squints.
Eccomi con la mia nuova storia, spero vi piaccia... XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay ragazze, lo so che vi aspettate una scena arancio forte, ma... mi dispiace ma dovrete aspettare :P Voglio portare avanti il caso e quindi beh muahahahahah....

Non disperate comunque!

 

 

Capitolo 21 – Long day

 

Sono le sei e mezzo di mattina e per la prima volta in vita sua Castle si è svegliato di sua spontanea volontà così presto solo per poter guardare il miracolo che aveva dormito al suo fianco per tutta la notte.

Kate dorme placida con la testa appoggiata al suo petto e lui non riesce a non pensare a quanto quella donna sia bellissima e quanto sia stato fortunato lui ad innamorarsi di lei e ad essere ricambiato.

Castle, lo sai che è da maniaci fissare una persona per più di quindici minuti.” borbotta Kate stringendosi di più allo scrittore.

Sei sveglia?” domanda lui divertito.

Mm sveglia, diciamo che non dormo...” borbotta sempre tenendo gli occhi chiusi. “Che ore sono?”

Le sette meno dieci.”

Dobbiamo alzarci...” sospira la donna. “Alle otto abbiamo l'interrogatorio, dobbiamo prepararci e passare da casa tua, di certo non puoi tornare vestito al distretto con i vestiti di ieri.”

Ancora cinque minuti.” la supplica Rick accarezzandole dolcemente la schiena coperta solamente da una maglietta leggera due taglie più grandi del necessario.

Sembri un bambino capriccioso quando fai così...” inizia la detective aprendo gli occhi. “... ma per oggi voglio assecondarti. Se arriviamo in ritardo però te la farò pagare.”

Se per farmela pagare intendi farmi le cose che hai fatto anche stanotte allora non vedo l'ora...” la prende dolcemente in giro lui facendola arrossire.

Lei è proprio un pervertito Signor Castle.” borbotta la donna spostandosi nel suo abbraccio.

E lei non è da meno detective Beckett, non provi a negare il fatto che ieri notte le manette che aveva posato sul comodino hanno attirato più volte la sua attenzione.” ribatte lui stando al gioco prima di baciarla.

Sei uno stupido...” borbotta lei allontanandosi continuando però a sorridere. “... uno stupido che forse però a ragione.” aggiunge prima di tornare a baciarlo. Le mani di Rick si muovono lungo la sua schiena fino ad arrivare al bordo della maglietta, lentamente inizia a sollevarlo cercando di liberare il suo bellissimo corpo da quell'inutile pezzo di stoffa.

Non abbiamo tempo...” mormora Kate continuando però a baciare l'uomo.

Cinque minuti...” borbotta lui spostandosi sul suo collo e iniziando a torturarla dolcemente staccandosi solo per toglierle la maglietta e lasciarla solo con un paio, ormai inutilizzabile, di mutandine.

Lo sai che non sarebbero cinque minuti Rick.” sospira la donna mentre lo scrittore torna all'attacco mordicchiandole il collo cercando di farla cedere. Kate sospira di nuovo ma alla fine si allontana da lui. “Dobbiamo andare...” dice alzandosi dal letto con dispiacere. “Se vuoi c'è la doccia degli ospiti.” dice avviandosi verso il bagno che ha in camera mentre Castle la osserva rapito camminare praticamente nuda per la stanza senza mostrare alcun segno di timidezza.

Prima o poi mi ucciderai Kate, lo sai?” esclama lui quando la donna scompare dietro la porta. L'unica risposta che riceve è la risata divertita della donna. Sospirando si alza dal letto e va nell'altro bagno per prepararsi in vista della giornata che li aspetta.

 

Otto e due minuto. Sei fortunato, siamo arrivati in orario.” dice Kate quando le porte dell'ascensore si aprono sul dodicesimo distretto.

Visto, te l'avevo detto.” gongola l'uomo.

Se avessi dato retta a tutto quello che hai detto non saremmo arrivati nemmeno tra due ore...” sussurra maliziosa la donna dirigendosi verso Ryan ed Esposito.

Accidenti fratello, hai vinto di nuovo.” borbotta Ryan vedendoli e passando ad Esposito una banconota da cinquanta dollari.

Sempre felice di sfilarti i soldi fratello. Te l'avevo detto che mamma si sarebbe imposta e sarebbero arrivati in orario...”

Scusate, noi saremo qui...” borbotta Kate lanciando loro un occhiataccia.

Su mammina, non fare la nervosa, sono sicuro che papà ti aiuterà a rilassarti a caso chiuso.” li prende in giro Javier ridacchiando.

Io ti consiglio il silenzio d'ora in poi Esposito. Altrimenti mammina ti sparerà.” lo avverte Castle ridendo sotto i baffi per lo sguardo shoccato di Kate per le parole dell'amico. “E comunque siamo al distretto, un po' di contegno.” aggiunge scherzando.

Oh, come se voi due ve lo foste dato ieri...” aggiunge Ryan malizioso.

Se avete finito voglio sapere dov'è la mia sospettata.” dice Kate rossa in viso volendo cambiare discorso. Ryan ed Esposito tornano seri.

Ti aspetta nella sala interrogatori. Sembra piuttosto agitata.” le dice Kevin.

Oh, la dottoressa Brennan ti sta aspettando con la sospettata ha detto qualcosa sul guardarle le anche...” borbotta Javier passandole il fascicolo.

Grazie ragazzi.” dice Beckett prima di dirigersi verso la sala interrogatori seguita da Rick.

Ricordi? Oggi tu stai dietro con Booth.” ricorda a lui la donna prima di entrare nella stanza.

Dottoressa Brennan, signorina Trevor.” saluta una volta nella stanza Kate. Bones le si avvicina.

Soffre di una leggera forma di scoliosi, ho controllato. Potrebbe essere stata lei a provocare la frattura alla gamba della vittima.” sussurra la donna. Kate annuisce poi si siede davanti alla sospettata con la dottoressa.

Allora Stephanie, a quanto pare l'ultima volta non ci hai raccontato tutta la verità, giusto?” inizia Kate.

Non so di cosa state parlando.” ribatte la donna.

Parliamo della visita all'ospedale che ha fatto tre settimane prima della morte della vittima.” inizia Kate mostrandole il foglio del ricovero. “I dottori con cui hanno parlato ci hanno detto che è arrivata con i segni di una tentata violenza sessuale. Allora, vuole dirci la verità adesso?” mormora rassicurante Kate. La ragazza rimane in silenzio. “Senti, so che queste cose sono eventi che lasciano un segno profondo in una persona, capisco che non ti piaccia parlarne, ma questo ti da un movente più che buon per aver voluto Doberti morto. Se non parli rischi di venir accusata...” le spiega Kate sempre più sicura che non sia lei l'assassina.

Era... era sera, stavo tornando a casa. Joe sarebbe dovuto venirmi a prendere, ma lo aveva trattenuto a lavoro così volevo prendere la metro. Ho fatto l'isolato che mi divideva dalla fermata, mancava così poco... quando... quando mi sono sentita afferrare per i capelli. Mi... mi ha t-trascinato... in un vicolo e mi ha minacciato di nuovo... io mi sono ribellata e lui ha iniziato a picchiarmi... non so come sono riuscita a spingerlo via da me, gli ho dato un calcio ad una gamba e mentre lui se l'afferrava dolorante sono scappata, ho preso la metro e una volta arrivata a casa Joe mi ha visto e mi ha portato all'ospedale.” conclude la studentessa asciugando le lacrime che le sono scese durante il racconto. “Lo giuro detective, non l'ho ucciso io!” aggiunge.

Ryan entra nella stanza interrompendo l'interrogatorio.

Kate, c'è il ragazzo della signorina, ha detto che non abbiamo prove per trattenerla e che se non la lasciamo chiamerà l'avvocato...” mormora l'uomo una volta che Kate li si è avvicinata.

Okay, digli che arriviamo.” Kevin annuisce ed esce dalla stanza.

Abbiamo finito signorina Trevor.” annuncia Kate facendole segno di alzarsi. Appena le tre donne escono dalla sala interrogatori un uomo scatta verso di loro e abbraccia Stephanie con estrema dolcezza.

Ehi piccola, tutto bene?” domanda vedendo i segni lasciati dalle lacrime.

Certo Joe, non preoccuparti, mi hanno solo fatto delle domande, non occorreva che tu venissi.” mormora la donna stringendosi a lui.

Castle e Booth escono dalla sala d'osservazione e assistono anche loro alla dolce scena che si sta svolgendo all'esterno. Rick si avvicina a Kate.

Secondo te è lei la colpevole?” domanda.

No, non credo. Le donne soggette a tentato stupro tendono ad evitare di rivedere il loro stupratore, tendono ad evitarlo. Difficilmente lo affrontano, non avrebbe avuto il coraggio e la forza per ucciderlo.”

Castle guarda l'uomo in giacca e cravatta mentre consola la sua donna, da sotto una manica spunta uno di quei braccialetti con le borchie e lui sorride divertito dalla cosa.

Bel bracciale.” dice sorridendo rivolto all'uomo.

Già, è un mio regalo... lui fa il commercialista, ma in realtà è un Rocker, di quelli che ama il nero e gira con le magliette dei gruppi famosi.” dice ridacchiando la donna. “Gliel'ho regalato poco dopo averlo conosciuto, è piccolo e lo può portare sotto la giacca quando va a lavoro.” aggiunge baciando Joe sulla guancia mentre anche lui le sorride dolcemente.

Possiamo andare detective?” domanda l'uomo tenendo Stephanie per mano.

Certo, ma rimanete a disposizione.” dice Booth.

I due si dirigono mano nella mano verso l'ascensore lasciando Kate e il resto del gruppo delusi.

Siamo punto a capo.” borbotta la Brennan.

Già.” conferma Rick.

Avuto qualche notizia da Angela?” domanda Booth rivolto alla sua donna.

Ha detto che ci avrebbe lavorato stamani e mi avrebbe portato i risultati il prima possibile.”

Dobbiamo iniziare tutto da capo.” dice sospirando Beckett.

Sarà una lunga giornata.” aggiunge Booth.

 

@Francy, Zietta mia adorata lo so, lo so, io scherzo adoro le tue mega super recensioni e poi tanto ti sto recuperando piano piano... XD muahahaahh Oh, ma la mia sorellina (Angol) ha attaccato a tutti sta mania di coniare parole!!! [Oddio, sto per andare da lei!!! ç_ç Ora piango dalla felicità XD]

E quello che dico pure io... Io penso che Castle, potrà continuare ad avere successo pure se Beckett e Castle si metteranno insieme! Gli sceneggiatori devono solo imparare a gestire bene la cosa, senza esagerare con i tira e molla senza rendere tutto zuccheroso e facendoli rimanere sempre loro stessi U_U

Mi dispiace zietta ma dovrai attendere per leggere in arancio.. XD il capitolo 23 sarà arancio XD

@Graceling Grazie mille, mi sembra tu abbia recensito per la prima volta o mi sbaglio? Bah, non importa. Ti do' comunque il benvenuto nel mio pazzo, pazzo mondo (due volte pazzo perchè lo è veramente) Spero che continui a piacerti la storia mia cara!

Beh, effettivamente ogni tanto il mio cervelletto è andato in quella direzione, ma non ci ho mai pensato veramente, mi piace scrivere per passione, se capiterà bene, ma altrimenti pace, sono felice uguale con il mio sogno di diventare dottoressa XD. Comunque grazie, mi hai fatto un complimento bellissimo! *___________*

@Aga! Se ti piace questo ascensore voglio vedere il prossimo che sarà nel prossimo capitolo muahahahahahahah

Ma sie, e questo lo chiami ritardo non farmi ridere e poi sapevo che eri via quindi non preoccuparti mia cara!!!

@Sorellona! Mi sembra di capire che ti sia piaciuto il precedente capitolo vero? XD Il momento in cui lei anticipa i ringraziamenti ci stava troppo, mi è venuta l'idea e non ho resistito XD

Beh, spero ti sia piaciuto pure questo anche se è un capitolo per il caso e non di R&K or B&B XD

@RM Ecco anche la mia nuova sorellina! Oddio, rileggendo la recensione che mi hai lasciato 6 giorni fa mi viene da ridere al pensiero che mo siamo già sorelle XD Questa Fandom lega le persone XD Grazie per la bellissima recensione... Gli Sneek Peak sono una mania che verrà anche a te dopo altri 10 giorni insieme a noi.. siamo pazze XD

@Reb!!! Per rispondere in ordine.

Certo che faccio pubblicità, è molto importante. XD

Ci credo eccome! Come si fa a non parlare di certe belle, dolci e paffutelle creature? Sono il mio punto debole e anche quello di molte altre XD.

Grazie mille per la bella recensione... Spero che ti sia piaciuto pure questo anche se più che altro parlavo del caso XD

@Sorella Angol!!! So che non leggerai questa prima di Lunedì. Ma ne sono così felice.... manca 1 ora esatta al momento in cui ci vedremo e ancora non riesco a capacitarmene, non sto nella pelle!!!! Ora finisco di rispondere così pubblico e vado a prepararmi!!! *_______________*

@Sorellina, ma tu mi vuoi morta con una recensione del genere!!! Sei gentilissima!!!

per rispondere alla tua domanda su Bones ti dico Sì, LO FA SEMPRE! XD E a volte fa di peggio... x farti un esempio, in un episodio, fa una battuta troppo intellettuale a Booth, poi gliela spiega e poi la ripete pure... E' una cosa da sbellicarsi dalle risate quella donna XD

Mi dispiace ma in questo capitolo credo che Tina non abbia soddisfatto la sua curiosità, come ho gia detto a Fra dovrà aspettare il 23 XD

Grazie ancora sorellina!!!!

@Auro! Minchia, ma tu sei da tutte le parti, un po' come la polvere.. sei quasi sempre la prima a recensire, ma mica mi stalkerizzi? XD XD No, dai scherzo, lo sai che adoro le tue pazze recensioni e ho letto pure la tua bellissima storia. BRAVA!!! *____* Non preoccuparti, ho ancora molte storie dentro il mio cervelletto.. Ho pure creato un'altra cossover tra mentalist castle e buffy XD Mi sto facendo delle mega risate a scriverla XD

Grazie ancora cara mia!!!! mi raccomando scrivi anche tu che voglio leggere altre tue storie!!!

 

Oddio, quasi più lunghe ste risposte che il capitolo XD

 

Bacione a tutti

Sara

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93