Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Calypso_    09/07/2011    4 recensioni
I genitori di Remus Lupin devono affrontare l'enorme dolore provocato dalla ferita inferta al figlio da parte di Fenrir Greyback, che l'ha trasformato in un Lupo Mannaro a tutti gli effetti.
Le cinque fasi dell'elaborazione del lutto in cinque diverse drabble.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno è arrivato alla fine e non solo della raccolta di drabble :P



Accettazione
 
La famiglia Lupin aveva optato per un diversivo: una domenica in riva al mare, per vedere se il piccolo Remus sarebbe riuscito a svagarsi. Anche i suoi genitori avevano intenzione di approfittare di quel momento di relax per cercare di dimenticare, seppur soltanto per un istante, l’amarezza della vita quotidiana.

«Sai, John» gli disse la moglie, mentre passeggiavano sul bagnasciuga, «mi sento molto meglio da quando è successo il disastro. Ho capito che quel Greyback deve distruggere tutto quello che tocca… Penso che in qualche modo ci sarebbe accaduto. Forse doveva avvenire, per farci sentire di nuovo uniti e forti. Insieme» sussurrò.

«Insieme» le disse John, stringendole la mano.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_