Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cherry Uchiha Li    09/07/2011    5 recensioni
Stava piovendo.
Non pioveva così da quel giorno, bruttissimo giorno che non andrà via facilmente dalla mia mente.
{. . .}
Mi avvicinai a lui per paura che potesse romperla. Lui mi mise una mano in faccia e continuò a scattare foto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La primavera si stava avvicinando. Dalla mia classe potevo osservare dei petali di ciliegio cadere dall’albero di fronte. Cadevano lentamente.
Percorrevo con gli occhi il percorso di un petalo che si era posato su un volto familiare. Mi sporsi di più dalla finestra per guardare e vidi che era Sasuke, il migliore amico del mio ragazzo.
Conosco Naruto da tre mesi ormai ed è bello stare con lui. Ci frequentavamo già da po’ e quella sera lui mi baciò. Quel bacio era così dolce.
Dimenticai tutto, Arashi, Nia, il messaggio. Già…quel messaggio. Chissà chi l’aveva mandato.
Volsi lo sguardo su Sasuke e iniziai a ridere nel vederlo soffiare ogni singolo petalo che si posava sul suo naso. Era divertente.
Mi allontanai dalla finestra e iniziai a camminare nel corridoio.
“Hei Sakura!” – mi sentii chiamare da dietro e mi voltai.
“Ino. Ciao.” “Allora? Pronta per stasera?” – mi chiese dandomi delle gomitate. Ino è sempre stata un’impicciona, sempre ad impicciarsi della mia vita, ma era sempre li a sostenermi.
Iniziammo a camminare “Ehm…si forse. Spero di vedere un bel film.”
Dovevo andare a vedere un film da Naruto e l’idea non mi piaceva affatto, non so perché. Ero nervosa.
Dopo aver abbandonato Ino mi avviai verso casa. Vidi degli alberi dai quali continuavano a cadere quei splendidi petali di cieliegio, così mi misi sotto uno di esso e li fotografai.
“Ci incontriamo di nuovo.”
“Ciao” – era Sasuke.
Si sedette accanto a me. Mi osservava mentre fotografavo il cielo azzurro, le nuvole, i petali…mi sentivo a disagio. Voltai lentamente il mio sguardo verso il suo. Arrossii appena vidi un sorrisetto sul suo viso, sembrava lo facesse apposta. Mi sfiorò poi la mano prendendomi la Canon. Rimasi impassibile a quel tocco, come ipnotizzata.
“Hei!” – Un flash mi riportò al presente. Cercai di riprendermela ma non ci riuscii. –“Ti piace giocare con la mia macchina fotografica eh?”
Gli feci vedere come funzionava lo zoom, come cambiare modalità e sembrava abbastanza curioso.
“Mettiti in posa”
Sorrisi e mi appoggiai al tronco dell’albero dietro di noi. Lo vidi alzarsi e scegliere l’inquadratura. “Alza la mano come se ti stessi riparando dal sole”
Iniziammo a parlare, ridere, scherzare e a fare foto buffe. Non conoscevo ancora questo lato di Sasuke, si mostrava a tutti orgoglioso, solitario, cupo. Ma questo suo lato, mi piaceva.
“Oddio questa è orrenda cancellala!”
“Ma non ci pensare proprio Sakura! E’ stupenda!” – iniziò a ridere. Nella foto c’eravamo noi due. Sasuke con una faccia schifata ed io che facevo una smorfia tirandomi le guance.
“Cancellala” – lo pregai. “Tanto è mia la macchina fotografica quindi la posso cancellarla!” – iniziai a ridere.
“Non ti permettere!” – iniziò a tirarmi le guance.
“Mi fai male!” – dissi in una lingua incomprensibile. Poi mi lasciò. “Antipatico!” – mi massaggiai le guance e all’improvviso, quando alzai lo sguardo, mi ritrovai il volto del moro poco distante da me. I suoi occhi profondi mi fissavano lasciandomi di sasso. Ci guardammo per molti minuti. Fissai i suoi occhi, le sue guance, la sua fronte…Notai un piccolo tatuaggio sul collo che lo rendeva ancora più affascinante. Abbassai di più lo sguardo e notai un ciondolo familiare. Il mio anello.
Il cuore improvvisamente iniziò a battere forte, fortissimo.
“Perché aveva il mio anello? Come faceva ad averlo?” – ripetei in continuazione nella mia mente.
Vidi il volto del moro avvicinarsi di più al mio. Col naso mi accarezzava le mie morbide guance e poi mi baciò. Un bacio improvviso, passionale ma allo stesso tempo strano. Le sue labbra non volevano lasciare le mie, mi cercavano e mi attiravano. Cosa stavo combinando? Perché stavo baciando qualcuno che non era Arashi, che non era NARUTO? Io non volevo eppure non riuscivo a staccarmi da lui. Com’era possibile? Spinsi con le mani sul suo petto cercando di distaccarmi da lui anche se a malincuore.
Vidi il suo sguardo freddo come il ghiaccio. Abbassai lo sguardo rabbrividendo “Devo andare.” – presi la fotocamera, la cartella e corsi verso casa di Naruto continuando a farmi sempre le stesse domande.
Bussai alla porta e vidi la sua figura alla porta che mi guardava stupita.
“Sei in anticipo. Come mai?” – disse facendomi entrare.
“Non vedevo l’ora di vederti.” – mentii.



---------------------------
Tataaaaaataaaaaaaaataaa!!! *rullo di tamburi*
Eccomi qui. Finalmente ho scritto il sesto capitolo.
Mi scuso per il ritardo ma non avevo idee ò__ò PROPRIO NESSUNA! Mi sembrava tutto banale..anche tutt'ora D:
Spero che piaccia però ç_ç Grazie a chi segue <3
Yoko-chan kissù :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Uchiha Li