Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    09/07/2011    5 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora Buonasera a tutte....Dovete scusarmi tremendamente per il ritardo... ma ho avuto talmente tanti problemi tra famiglia ...università ecc che nn ho avuto il tempo per aggiornare...ma eccomi qui..pronta ad iniziare di nuovo le mie lunghissime serate insonni con un caffè ...la tastiera e le mie idee che piano piano prendono vita....Spero di non avervi deluso...e spero che ci siate ancora pronte a recensire la mia storia....Un bacio a tutte voi....

 
 
 
 
 
 

POV BELLA



 

Vedova? No, non potevo diventare vedova...No! Impossibile...ma dovevo far pur qualcosa...Non potevo rimanere con le mani in mano...ad aspettare che Jake si svegliasse..e non potevo nemmeno essere felice perchè non era morto...Ero rimasta da sola in sala d'attesa con una tazza di caffè...ad aspettare qualcosa che però non arrivava...Decisi di comporre il numero di Edward ...aspettai...

- Pronto?- rispose preoccupato Edward.

-Edward? Sono io Bella- risposi in preda al panico.

-Bella? Che cosa è successo?- mi domando preoccupato.

-Jake ha avuto un incidente...non so bene cosa sia successo, gli avevo appena raccontato di noi. So solo che adesso è qui all'ospedale ed è in coma....è tutta colpa mia...-risposi in lacrime.

-Bella..shh calmati, vedrai che si sistemerà tutto. Adesso ti calmi ti siedi fai un bel respiro...e io prenderò il primo volo per New York.- mi disse Edward spaventato.

-ok a presto- dissi io.

-a presto- attaccò lui.

 


 





 

Dopo due ore ininterrotte di attesa mi addormentai sulle sedie quando venne un'infermiera.

-Mi scusi signora, ma non sarebbe meglio se lei dormisse in uno dei letti che possiamo offrirle.- mi chiese gentilmente.

-Oh mi scusi lei, non mi sarei dovuto addormentare- risposi io rossa di vergogna.

-si figuri, so che ha passato una brutta giornata...e che l'ultima cosa che vorrebbe sentir dire è quella di andare a casa, ma veramente lei qui non può fare nulla, l'unica cosa è quella di aspettare...quindi vada a casa ..si faccia una bella doccia e una bella dormita e domani mattina ritornerà qui- mi disse dolcemente.

-Grazie, ma preferisco rimanere qua...credo che accetterò l'offerta del letto...-dissi io consapevole che da un momento all altro sarei crollata dal sonno.

 
 
 
 





 
 

Il mattino dopo mi svegliai e affianco a me c'era Edward.

-quando sei arrivato?- chiesi.

-Un ora fa-  mi rispose lui sfiorandomi una guancia.

-Ma che ore sono?-

-le 11 e mezza- mi disse lui.

-Le 11 e mezza??? Ma quanto ho dormito!- urlai io.

-Abbastanza, ha detto l'infermiera che eri distrutta- mi disse lui offrendomi il caffè.

 
 


 

2 mesi dopo

 

La situazione di Jake non era migliorata affatto...Edward si era ritrasferito a New York e i miei figli erano ritornati da me per poter stare vicino al loro papà.

-Pensi che morirà?- chiesi io ad Edward.

-Probabilmente si- rispose Edward confortandomi.

-Lo so ....è colpa mia- risposi io piangendo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok