Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    10/07/2011    5 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt – Occhi

 

 

 

Ogni cosa è al proprio posto.

Nulla è cambiato.

E’ passato un po’ di tempo, ma è come se non me ne fossi mai andato da questa scuola.

Mentre cammino per i corridoi deserti, vengo travolto da un turbine di emozioni.

Le lezioni devono ancora finire ed io voglio godermi ancora qualche momento di solitudine.

Sono felice, finalmente.

Questa è una delle tante novità.

Quando ho lasciato il McKinley ero un ragazzo impaurito e convinto che mai avrei trovato qualcuno capace di comprendermi.

Fortunatamente non è andata così.

Nella mia nuova avventura alla Dalton ho incontrato una persona splendida, che mi ha da subito accolto come suo pari, con la quale non ho mai avuto problemi ad essere semplicemente me stesso.

Blaine mi ha dato la forza di andare avanti per la mia strada.

E’ solo grazie a lui se ora riesco a ripercorrere questi corridoi con maggiore sicurezza.

Speriamo che Dave sia cambiato davvero come dicono.

Non lo dico soltanto per la mia tranquillità, ma anche per la sua.

Capisco come ci si sente ad aver paura di mostrarsi completamente per come si è.

Deve solo imparare ad essere più forte e sicuro di sé.

Prima o poi ci riuscirà anche lui.

Da un lato sono contentissimo di essere tornato al McKinley.

Dall’altro, però, mi dispiace lasciare tutti coloro che sono stati come una seconda famiglia per me.

Mi hanno accolto come un fratello, si sono sempre preoccupati per me.

Non ho mai avuto problemi o preoccupazioni alla Dalton.

Blaine mi mancherà moltissimo, anche se lo vedrò spesso dopo la scuola o nei week-end.

Però qui mi sento come se fossi a casa.

Conosco ogni angolo di questo edificio e ogni luogo per me ha un significato particolare da associare ad un ricordo, felice o triste che sia.

Le chiacchierate con Mercedes davanti agli armadietti, le litigate con Rachel per un assolo, l’auditorium dove provare le esibizioni con il Glee e l’aula canto.

Tutto questo, e molto altro, è rimasto impresso nella mia mente, ma soprattutto nel mio cuore.

Una lacrima spunta dai miei occhi, senza che io riesca a trattenerla.

Sono fatto così, quando sono emozionato per qualcosa, ho bisogno di sfogarmi in qualche modo.

Un pianto liberatorio è una delle soluzioni più ricorrenti.

Il fatto è che non mi vergogno di essere libero di potermi esprimere come voglio.

Questa è uno degli aspetti del mio carattere di cui vado più fiero.

 

 

La campanella suona all’improvviso.

Tutti gli studenti escono di corsa dalle aule, felici per la fine delle lezioni.

Mercedes cammina con un sorriso raggiante verso di me.

Un sorriso che vuol dire:

 

Bentornato a casa Kurt Hummel

 

 

 

 

 

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


 

Note dell’Autore

 

Prima di tutto ringrazio chi ha messo la mia raccolta tra le preferite o seguite! Significa molto per me!

Tornando alla storia, vi dico subito che Kurt è il mio personaggio preferito! Ha talento, è forte ma fragile allo stesso tempo, è dolce e molto altro!

Quindi scrivere su di lui non è stato facile, avevo paura di risultare banale.

Il momento in cui Kurt è tornato al McKinley è stato uno dei miei preferiti, perché nonostante io credo fermamente che Blaine sia stato importantissimo per Kurt, la sua prima scuola rimane la sua vera casa.

Ho ripreso “As if we never said goodbye”, una delle migliori esibizioni per me!

Fatemi sapere cosa pensate di Kurt, ci tengo molto! =)

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90