Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    11/07/2011    4 recensioni
Scorpius crede che Rose possa dare una scossa alla sua vita, invece...
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'I love shipping!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il titolo commenta la fic in sé - non è niente di speciale. Tra l'altro, temo che non sia molto in linea con lo spirito della maratona Woodstock: maratona dell’amore libero (indetta dal CoS) a cui partecipa, dato che è le storie d'amore non ci fanno una bella figura. La storia è essenzialmente una parodia del cliché dell'amore a prima vista.




 

Niente di speciale
 

No, Scorpius non s’innamorerebbe mai di nessuna ragazza. Finché si possono usare e gettare come salviettine monouso, del resto, perché prendersi la briga d’impegnarsi non solo con il corpo, ma anche con la mente?

Poi arrivò lei, come in ogni film romantico Babbano di serie B. Capelli rossi come il fuoco e occhi azzurri come il mare. Affascinante, sensuale, intelligente – non a torto era stata definita la strega più brillante della sua età – , Rose Weasley aveva incantato tutti con la sua dolcezza.

Per Scorpius, invece, non era cambiato assolutamente nulla.

Rose era l’ennesima, inutile, avvilente scopata di una notte.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_