Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sosia    11/07/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble e flash sul mondo di Naruto
Ispirate all’One Hundred Prompt Project di BlackIceCrystal
Attenzione: il primo capitolo presenta spoiler
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Argomento: opposti
Prompt: 08. Luce e 09. Oscurità
Parole: 188 (titolo escluso)
Personaggi: Sasuke - centric


Potenza dell'oscurità, forza di luce

Come ogni giorno, l’ennesimo bagliore fioco traspare dalla cima delle montagne, cercando di illuminare la valle e forse anche i cuori. Non un soffio di vento.
Purtroppo anche chi ormai é abituato a celarsi nell’oscurità deve riconoscere la bellezza e la tenacia di quel raggio di sole. Altresì l’ingenuità concluse voltandosi dalla parte opposta facendo pochi passi, si accorse in fondo lui voleva quel contatto caldo sulla sua pelle.
Ma non avrebbe mai potuto ammetterlo, neanche a se stesso, avrebbe continuato per la sua strada, eliminando qualunque ostacolo e alimentando l’oscurità che già si era creata nel suo animo. Perché non poteva e non voleva dimenticare il suo clan, la sua famiglia e al di sopra di ogni altro suo fratello.

Una nuvola minacciosa coprì l’astro e con esso l’ultima speranza.

Fece per andarsene, ma nello stesso istante due singoli fasci di luce che sembravano alimentati da uno stesso fuoco, premettero con forza all’altezza delle scapole.
E per Sasuke fu un attimo.
Due braccia tese sulle sue spalle, non stringevano da fargli male, ma allo stesso tempo non volevano lasciarlo andare.

Nii-san
Naruto

Io so che mi salverai.



---- Note dell'autrice ----
Con l’ultima frase ho voluto dare (o darmi) una speranza per un Sasuke completamente ossessionato dalla vendetta. Comunque vedendo come procede il manga forse non é proprio un pensiero che formulerebbe, ma l’ispirazione mi é venuta sul momento e non ho potuto farci niente. Perciò volevo chiedervi se devo aggiungere l’avviso OOC, nel caso lo farò.
Un bacione e grazie per le recensioni al primo capitolo!!!

├ Partecipante all’One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal ┤
The One Hundred Prompt Project
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sosia