Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    11/07/2011    4 recensioni
Ciao,conosci Stratford?
Si,la cittadina dove è nato quel cantante,Justin Bieber.
Bhè,io mi ci sono trasferita un anno fa,ed è qui che ho conosciuto Ryan e Chris,i miei due migliori amici,e se te lo stai chiedendo,no,non ho incontrato Bieber...o almeno...non ancora
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

H e's {My Dilemma}
**

YEP
Eccomi tornata!
Sono le 13:04,Buon pranzo a tutti!
      Avverto fin da subito che in questo capitolo ci saranno delle parolacce^^''
e che è venuto abbastanza lungo XD
    **Ringrazio per le visualizzazioni e chi ha recensito**
E spero davvero che questo capitolo vi piaccia e che commentiate o recensite in tanti

HAVE FUN =D


-He's back-
Esco dalla doccia con la spazzola in mano e lo stereo ad alto volume,incomincio a cantare a squarciagola,e a mimare le mosse della cantante,finchè non mi intravedo allo specchio e scoppio a ridere...meglio se mi vesto.Mi infilo una canotta e ancora con i capelli bagnati, mi metto a girare per casa,ballando, e cantando tanto Dereck è a cena con la biondina del bar,e a casa non c'è nessuno,quindi...Scendo gli scalini e vado in cucina a rovistare nel congelatore alla ricerca di un gelato...Trovato!Prendo un cucchiaio e apro il barattolo,sto per mangiarlo ma un *Tock-Tock*  mi frena,seguito poi dalla  classica scampanellata di Ryan. Lascio il gelato e guardo dallo spioncino.Apro la porta quel tanto che basta per vederli,poi la richiudo sbattendola.
-Che volete?-gli chiedo da dietro la porta .
-Ragazzina!Ci fai entrare?- chiede Ryan
-No-
-Perchè?- piagnucola Chaz
-Innanzitutto perchè sono praticamente in mutande...-
-Ah ma, a noi non da fastidio,vero Chaz?- risponde Ryan,apro la porta solo per fulminarlo con lo sguardo poi la richiudo sbattendola.
-E dai Summy!Ti devo parlare,è urgente!-sbuffo e apro di nuovo la porta e mi affaccio.
-Veloce-
-Mi dispiace per prima,ma mi manca il mio migliore amico capisci?-sospiro e  guardo per terra annuendo, lui fa una piccola pausa,poi continua -Lo sai che ti voglio bene Summy...e mi dispiace,sul serio -mi guarda  con dolcezza,e io non posso fare altro che ricambiare sorridendo...in fondo,credo sia normale che gli manchi il suo amico,anche se questo è un idiota di fama mondiale...Sto per parlare ma Ryan come al solito mi interrompe,spalancando la porta,afferra la mano di Chaz tirandolo verso di me e facendo la stessa cosa con me.
-Su avanti,fate la pace come bravi bambini,che poi vi do un lecca-lecca!- entrambi scoppiamo a ridere,poi però gli do uno schiaffetto dietro la testa.
-Bambina a chi? E poi neanche ce l'hai un lecca-lecca -
-Ahi! si che ce l'ho!- piagnucola lui,lo guardiamo male.
-A casa....- dice piano piano poi ride.
-Bene,grazie per la visita ora potete andare...Addio!- dico richiudendo la porta,ma Chaz la ferma con il piede.
-No no,non ti libererai di noi tanto facilmente Ragazzina- dice facendo spazio e infilandosi dentro casa,seguito da Ryan che si butta subito sul gelato che stavo mangiando.
-Uhuu gelato!E tu non volevi neanche farci entrare ? Ma sei perfida!- scherza Chaz.
-No,sono crudele,è diverso- scherzo-Vado a cambiarmi,Non rompete niente...capito Ryan!?-
-Si si...- risponde lui,puntado gli occhi su di me.
-E smettila di fissarmi il culo!-gli grido dalle scale.
-Ehm..no,non so se riesco...- continua lui divertito.
-Guarda quello di Chaz più tosto- mi giro e g
li faccio l'occhiolino.
-Eh già,il mio è proprio un bel culo- risponde Chaz tutto fiero.
-E il mio allora? L'hai visto?E' perfetto- Ryan scuote il sedere davanti a Chaz.
-Leva il tuo orrendo sedere dalla mia  faccia!E poi il mio è più...più...E' molto più del tuo- dice convinto.
Mentre i due continuano a litigare su chi ha il culo più...non so come,mi infilo un paio di pantaloncini da ginnastica corti e una maglietta al posto della cannottiera,poi torno giù.
Passiamo la serata a mangiare una pizza davanti ad un Horror,e a scherzare e a prendere in giro gli attori che recitano nel film,poi tutti e tre crolliamo e ci ritroviamo addormentati sul divano,con Ryan che mi ha preso per un cuscino,e il piede di Chaz sulla mia pancia.
-Giorno...-mormora Ryan stringendosi di più a me.
-Giorno...Hey....spostati...-dico ancora assonnata.
-Cinque minuti...-dice lui stringendomi con più forza.
-Ok...Chaz è sveglio..?-
-Non credo....non senti come russa...?- sorride.
-Gli...facciamo uno...scherzo...?-chiedo ridendo lui sorride e mi guarda da sotto il mio mento.
-Mi somigli ogni giorno di più sai?- dice con un sorriso a 32 gradi,e di colpo non ha più sonno.
-Già,e la cosa mi spaventa abbastanza...- rispondo ancora intontita e con uno sforzo mi trascino fino in cucina a riempire un bicchiere d'acua,ispirando  l'idea a Ryan che tutto gasato prende dei bicchieri lunghi e liriempie d'acqua fredda.Ci avviciniamo a Chaz con i bicchieri in mano.
-Al mio tre:...1....2 e...3!- tiriamo l'aqcua addosso a Chaz.
-Aaaaah! ma siete impazziti!?- grida saltando giù dal divano.
-Hahahahahahah dovevi vedere la tua faccia!- lo prende in giro Ryan,anche io scoppio a ridere.
-E tu che ti ridi?- chiede Ryan rovescanodmi l'altro bicchiere in testa.
-Hahahahah! Che salami!- scoppia ridere.
-Vendetta?- dico dando la mano a Chaz.
-Vendetta.- dice lui ridendo.
E fu così che ci ritrovammo a inseguire Ryan per tutta casa.Finchè...
-Cos'è tutto questo baccano?- Dereck scende le scale grattandosi la testa,ancora in accappatoglio e con le pantofole dei LoneyTunes ai piedi proprio mentre stavamo per prendere Ryan.
-Giorno Dereck!- lo salutano i due idioti in coro,ricomponendosi.
-Giorno Dè'- mormoro.
-Hey,è così che si saluta tuo "padre"?- risponde lui venendomi incontro e abbracciandomi.
-Si...ok,ma così mi soffochi...-si stacca e va verso la cucina.
-Fate colazione qui ragazzi?-
-Volentieri!- rispondono con un sorriso.
-Okay,Summy aiutami a preparare- chiede con le stellline negli occhi.
-Ooook! Voi intanto andate a sistemarvi quei capelli,che siete peggio di Dragon Balls-
-Agli ordini!- e corrono su per le scale.
-Hey,come è andata ieri con la biondina?-chiedo a Dereck curiosa.
-Benissimo,domani abbiamo un'altro appuntamento..che dici,la porto a ristorante o in riva al mare?- chiede mettendo le uova sul fuoco.
-Mmm...mare?-
-Ottimo,così ho la scusa per farle mettere un bikini- sorride malizioso,gli do una piccola gomitata e mi allontano,mentre ride.
Qualcosa vibra sul divano:il cellulare di Chaz.
Che faccio,rispondo? Vabbè si,rispondo.
'Pronto?' è un maschio.
-Pronto?-
'Ciao...ehm...tu non sei Chaz vero?'
-No,Chaz è al bagnoo-
'Oh...Lo sai che non si dovrebbe risponde ai cellulari degli altri?' chiede la voce divertita.
-Già,e tu sai che di solito non si dovrebbe chiamare alle 8:30 di mattina?-
'Tuchè...sei un'amica di Chaz?'
-Si,ma non in quel senso...-
'Allora in quale senso?' ed ecco che arrossisco.
-Nel senso che...Scusa,ma tu chi sei?-
'Se te lo dico,poi ti dovrei uccidere...-
-Ha.Ha.Ha. su,chi sei?-
'007 agente segreto,tu?'
-La fatina truchina-rispondo scrcastica
'Piacere Fatina turchina'
-Addio 007-
'No aspetta!Chiamami Chaz'
-Ok...- rispondo secca,allontano il cellulare dal'orecchio e chiamo Chaz a suarcia-gola.Lui arriva precipitandosi  giu per le scale con i capelli bagnati.
-Che è successo?!- chiede allarmato.
-Un'idiota ti vuole al telefono-  un "grazie" esce dal ricevitore e gli passo il cellulare.
-Hey pronto?- Anche Ryan si precipita giù.
-Che succede?-
-Niente,Chaz parla al telefono con "007"-
-Figo,gli chiedi se mi procura anche a me la licenza per uccidere?- chiede scherzando a Chaz che sembra stia per collassare
-Si,amico,era Ryan,te lo passo?-aspetta un secondo e poi passa il cellulare a Ryan.Ma chi è 'sto tizio?
-Hey pronto 007? Piacere di conoscerti!- dice,poi dopo che un secondo fa una faccia strana e ,si mette ad urlare per tutta la stanza il suo nome,
-JUSTIIIIN!-








 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe