Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ChibyLilla    11/07/2011    9 recensioni
prima fanfic su Death note, made by Liby_chan e Akatsukina fur immer. // Le vicende di Matt (nuovo studente), Mello e Near in una specie di college, insieme ai professori L, Light ed altri non ben identificati e con un preside...//Abbiamo messo OOc tra gli avvertimenti per sicurezza, ma non siamo sicure che lo sia xd!!!// Pairings (si scriverà così???): MelloxMatt; MelloxNear; MattxNear; LxLight; Varie ed eventuali. Con "ruoli" non ancora definiti.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REAZIONI SCONSIDERATE

POV MELLO

 -Matt!-

Piuttosto che parlare, diciamo pure che urlo. Sbatto con forza la porta della camera dietro le mie spalle e subito raggiungo le scale per andare sul letto di Matt. Salgo solo i primi due gradini e mi ritrovo a fissare il suo viso rilassato a pochi centimetri da me. Probabilmente dorme: ha gli occhi chiusi e le cuffiette nelle orecchie con il volume talmente alto che riesco a sentire anche io “Over you”… la mia canzone preferita!

E che a ben pensarci a lui non è che piaccia molto… ma direi proprio che ora non ho il tempo di pensarci!

Lo scuoto piano con una mano sulla spalla, poi gli sfilo le cuffiette e spengo l’i-pod.

-Matt, ti va di parlare?-

-Ad essere sincero no- mugugna, girandosi dall’altro lato del letto e nel movimento per poco non mi butta giù!

Beh, non posso certo costringerlo…

…O forse si?

-Bene Matt, allora ascolterai, perché io ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO di qualcuno con cui sfogarmi-.

Inizio a parlare a raffica di tutto quello che mi passa per la testa, di quanto mi manchi Near, ma soprattutto di quanto ho bisogno di vendicare quello che è successo, non tanto per Near in sé, ma perché hanno osato toccare qualcosa che era mio. Soltanto mio.

Mi siedo sul letto di candeggina, in modo da poter guardare Matt mentre gli parlo e gli spiego che prima o poi avrò la mia vendetta.

-La verità è che per quanto io non voglia ammetterlo, Near mi manca. È la ragione della mia vita-.

-NON VUOI AMMETTERLO???- Matt urla, alzandosi finalmente dal letto e raggiungendomi con due ampie falcate –Mello, tu forse non ti rendi conto che lo stai ripentendo in continuazione! Non ti sopporto più, possibile che tu non sappia fare altro che parlare? Se davvero vuoi avere la tua vendetta prenditela pure, ma lascia fuori me!-

Ha le lacrime agli occhi e parla a qualche millimetro dalle mie labbra: sento il profumo del gel per capelli riempirmi e i suoi occhi grandi puntati su di me sembrano voler inquisire la mia anima.

-Che vuoi dire, Matt? Scusa ma non ti capisco proprio!- se vuole litigare, ha scelto il momento giusto.

Si inginocchia di fronte a me, poggiando i gomiti sulle mie gambe aperte per sporgersi un po’ in avanti e riprende ad accusarmi.

Inspiegabilmente, mi sporgo un po’ anche io, catturando le sue labbra in un bacio peccaminoso, al quale, prevedibilmente risponde con una passione sconsiderata.

Eppure tutto non dura che qualche istante.

-Mello… perché mi fai questo?- biascica, ormai in lacrime.

-Matt… scusa, era la vicinanza… io… mi manca Near-.

Lo sento tremare ancora troppo vicino a me, prima che possa spingermi ed allontanarsi.

-Matt- gli afferro il polso con una mano, impedendogli di lasciarmi solo. È il mio migliore amico, questa faccenda chiarita. Ora e subito. Anche per Near.

-Matt, non avrei dovuto-

-No, proprio non avresti dovuto…-

Lo attiro a me, abbracciandolo forte –Sei il mio migliore amico…-

-Io sono sempre l’amico- lo sento marcare con una certa enfasi la frase. E pensare che fino a qualche mese fa era tanto reticente anche solo a guardarmi in faccia…

-Matt scusa…-

-Near è anche amico mio…- lo sento vibrare sotto il mio abbraccio, prima di ritrovarmi la sua lingua affondata nella mia gola. Sarà la tensione, sarà che sono preoccupato, dispiaciuto… ma inconsapevolmente ricambio il bacio. Inconsapevolmente, si, perché ammettere che questa sensazione mi piace, significherebbe ammettere di tradire Near. E non posso permettermelo di nuovo.

-Mello…- mugola.

 

POV LIGHT

-Elle, tu che ne pensi? Dovrei ascoltare le educate richieste di Mello, nei confronti di Misa e degli altri due ragazzi?-

Sento il mio ragazzo ridere rumorosamente, mentre si sistema meglio sul divanetto dell’ufficio.

-Andiamo Light, Misa è ben protetta, non la puoi neppure guardare…e i due ragazzi… non puoi buttarli fuori da un giorno all’altro. Ci vuole un processo, ci vogliono prove; la questione si dovrebbe rimandare a quando Near starà bene e potrà almeno confermare che Mello non è impazzito! Chi vuoi che gli creda in questo momento?-

Annuisco compiaciuto della lungimiranza di Elle e vado a sedermi accanto a lui.

-Amore, di un po’, ti va di…-

-Sono stanco Light- sentenzia, sbadigliando rumorosamente, anche se, lo ammetto, mi sembra fin troppo forzato.

-Non voglio indagare sulle ragioni che ti allontanano da me. Ma di certo non te ne puoi stare qui, senza alcuna ragione, a distrarmi dal mio incarico, ad interrompere il mio iter lavorativo…- mi lagno teatralmente, con una mano sulla fronte e l’altra che si agita in segno declamatorio. Elle sorride, un sorriso davvero stanco, rispetto a prima anche se cerca di mascherarlo ed io mi ritrovo a mettergli una mano tra le gambe, sperando in questo modo di risvegliare i suoi istinti. Sinceramente resto un po’ sconcertato dal fatto che, non solo sembra non reagire affatto, ma non sembra neppure dispiacersene!

-Light, scusa, te lo ho detto che non è il momento. Piuttosto avrei bisogno di chiederti un favore-.

Anche? Ma perché mi tratta così male? Che ho fatto per meritare un fidanzato così insensibile?

-Ma certo, dimmi pure- mi sbrigo a rispondere, distogliendo lo sguardo dal suo e dirigendomi con una certa fermezza dietro la scrivania.

Anche lui si siede più composto, poi si limita a chiedermi un permesso per domani.

-Scusami e per cosa?-

-Sono impegnato Light. Non lo sto chiedendo al mio fidanzato, ma al vicepreside della scuola in cui insegno e mi tocca farlo perché Ryuk aveva di meglio da fare che sbrigare pratiche amministrative.

-Il vicepreside ti da il permesso, troverò dopo un supplente, ma il tuo ragazzo ti chiede di uscire domani. Cosa rispondi?-

-Light, sei un bambino a volte…- si limita rispondere, prima di alzarsi ed avviarsi alla porta.

-Grazie- è tutto quello che gli sento dire prima di chiudersi la porta alle spalle.

Grazie? È tutto ciò che hai da dirmi? Batto un pugno sul tavolo, rovesciando una pila di foglietti su quelli che avevo di fronte e maledicendomi perché adesso mi toccherà sistemare tutto.

 

POV MATT

Abbraccio forte quel corpo che da tanto sognavo e lo spingo sul letto, sedendomi a cavalcioni su di lui.

-Ti voglio Mello- si, perché adesso non c’è Near, ci siamo solo lui ed io e lui mi vuole almeno quanto io voglio lui. Non vedo perché non dovremmo…

Con una certa esperienza ribalta la situazione, lasciandomi cadere sotto il suo peso.

-Siamo sicuri di quello che sta succedendo?- gli chiedo infine.

-Io amo Near- il mio cuore perde un battito, ma non ho il tempo di ribattere: Mello, a cavalcioni sopra di me, inizia a baciarmi sensualmente, mentre con le mani tenta di far scendere la zip dei jeans.

-è la mia vita- lo sento mugugnare, prima che le sue labbra si spostino, scendendo lungo il collo.

-Siamo fatti per stare insieme- ripete ancora. Sento la rabbia crescere dentro di me. Ha intenzione di fare questo con me, pensando ad un’altra persona? Ed io ho davvero intenzione di permetterglielo?

Poggio le mani contro il suo petto, ma il calore che sento provenire sotto la maglietta mi impedisce di allontanarlo da me: è quello che più desidero adesso… averlo vicino, sentirlo mio… sentirmi suo.

-Mel…- mi sfila anche la maglia, naturalmente senza incontrare alcun ostacolo da parte mia.

 

POV LIGHT

Resto in ufficio tutta la notte: oggi non ho alcuna voglia di tornare solo a casa, di trovarmi di fronte a quattro mura vuote, senza nessuno a farmi compagnia.

Mi fermo qualche secondo di troppo ad osservare la foto di fronte a me, sempre lei. Non capisco perché mai continuo a tenercela… insomma, più la guardo e più è naturale il confronto tra un prima felice ed un dopo per il quale non vedo gioia. Non capisco cosa passi per la testa del mio ragazzo in questo momento, ma una cosa è assolutamente certa, non resterò a guardare mentre mi sfugge dalle mani, troverò qualcosa da fare e lo farò alla svelta, in modo tale da salvare quello che ancora c’è di salvabile.

Tra i fogli che ho davanti mi capita di vedere il mio orario di domani: ho solo la terza ora. Bene!

Elle invece ha sei ore. Uff. cerco di incastrare gli orari al meglio, impiegando il minor tempo possibile ed assicurandomi che siano le classi a pagare le conseguenze della sua assenza. La terza ha due ore di italiano? Bene, allora italiano si farà anche la successiva. In quarta invece hanno educazione fisica: metterò loro la sostituzione di filosofia.

Adesso posso iniziare a compilare le cartacce che riguardano Near.



Ma ciao!!!!
Vi sono mancata miei cari??? Non potete immaginare la mia gioia ogni volta che leggo le cose dolci che avete da dirmi! davvero, siete adorabili... ed oggi sono particolarmente felice perchè per la prima volta dall'inizio dell'estate vedo il mare, quindi... GIOIA E TRIPUDIO!!!
Anche se immagino che la maggior parte di voi, soprattutto gli MxN forever vorranno uccidervi: per qualsiasi lamentela... non vi dico il mio indirizzo XDXD
Scherzo, in realtà come avevo detto, questa MxM era inevitabile... certo, il comportamento dei due M è abbastanza disdicevole, considerate le circostanze, ma insomma... al cuor non si comanda!
Per i fan delle LxL... vi ho incuriositi almeno un po'??? è quello che mi auguro, perchè le scene che riguardano loro due mi sono costate taaanto impegno celebrale, molto più di quello che il risultato lascia intravedere, ve lo garantisco.
Un bacio alla prossima!
ChibyLilla
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla