Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mary    12/07/2011    2 recensioni
Non c’è più nessuno, ormai. Il vento ha disperso le vie della tua famiglia, confondendole, a volte perdendole.
Prima classificata al contest 'Happy Drabble To You!' indetto da Erica Weasley sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Puzzle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sonno.

Tua figlia dorme.

Le sfiori una guancia con cautela. Non vuoi disturbarla, non ora che sembra tanto tranquilla.

Sembra ancora una bambina: gli stessi capelli rosa, la stessa posizione nel dormire.

Le sorridi, non vista, e le rimbocchi le coperte. Senti l’impulso di trattenerla lì con te, di non permetterle di lasciare di nuovo la tua casa.

Fa freddo là fuori, e vorresti proteggerla da quello che verrà. Sai che è troppo testarda per permetterti di farlo – Ted dice che ha preso da te.

Chiudi cautamente la porta della sua stanza, guardandola un’ultima volta, ed augurandoti che qualcuno ascolti la preghiera che sussurri per lei.

 

 

 

 

Ed eccomi di nuovo. Essendomi messa quasi in pari con tutto quello che avevo lasciato in sospeso, ho deciso di riprendere le fila anche delle mie fanfiction.
Ringrazio tantissimo coloro che leggeranno anche questa drabble. Pubblicherò la prossima domani e, per cercare di farmi perdonare della lunga assenza, oggi pomeriggio pubblicherò anche qualcos’altro.
Grazie, e a presto <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mary