Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chu    13/07/2011    1 recensioni
Raccolta eterogenea di drabble/flash-fic/quant'altro uscirà dal laboratorio di "I ♥ Shipping".
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Regulus Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpe



“Hai i piedi freddi,” borbotta il cumulo di lenzuola e coperte raggomitolata sul materasso.
“Lo so,” risponde Scorpius, continuando la titanica impresa d’infilare i piedi sotto il piumone, incastrato nel groviglio che gli sta accanto, “ma mi hai rubato tutte le coperte!”
“Perché hai i piedi freddi,” risponde con logica nonchalance l’altro, facendo capolino dalle lenzuola, giusto per sbirciare le azioni del compagno.
Scorpius imbroncio le labbra, mentre Albus ridacchia; poi la sua risata si trasforma in un grido sorpreso quando il biondo gli salta addosso – o meglio, salta addosso al gomitolo di lana e cotone e piume d’oca – ed inizia a scavare, alla ricerca di un’apertura. Albus ride, si contorce, sbuffa e finge di arrabbiarsi, ma alla fine Scorpius l’ha vinta e gli si avvinghia contro, insinuando i piedi fra i suoi.
“Ah! Hai i piedi freddi, ti ho detto!” esclama, pizzicandogli un fianco, ma continuando a ridere.
“Lo so,” ripete il compagno, nascondendo il viso nel suo collo e stringendo la presa. “Riscaldameli,” aggiunge in tono petulante, come un bambino furbo e capriccioso.
Albus sbuffa, ma poi avvicina i suoi piedi caldi a quelli gelidi dell’altro, ben consapevole che se Scorpius è così viziato non è solamente colpa dei suoi genitori.


***
Partecipa alla Sfida ASS (Albus Severus/Scorpius) lanciata da nefene per il Woodstock: maratona dell'amore libero di I ♥ Shipping
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chu