Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    13/07/2011    4 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui ad aggiornare di nuovo...spero vi piaccia un bacio a tutte voi...



POV BELLA


La situazione non migliorava di certo. Il mio capo mi aveva dato le ferie per poter stare vicino a Jake e ai miei figli e i miei genitori erano venuti a New York per farmi compagnia. Di Billy non avevo ricevuto nessuna notizia, non che me l0 aspettavo però cavolo è pur suo figlio.Edward si era ritrasferito a New York e manteneva un rapporto a distanza con Kate e sua figlia.I miei tre figli erano molto tristi per via del padre e io non potevo che biasimarli.L'unica certezza che avevo è che Edward avrebbe fatto di tutto per salvarlo e questo era già un traguardo. Ultimamente mi ero risentita con Esme e Alice, mentre Rose era alla prese con la sua seconda gravidanza.Durante la mattina ero tornata a casa per farmi una doccia mentre i miei sistemavano casa e stavano con i mie tre figli quando all'improvviso suonò il campanello . Aprii la porta e mi ritrovai Kate con Elisabeth.


-Che ci fai qui?- chiesi sorpresa.

-Ho saputo di Jake e non posso tenere mia figlia lontana dal padre solo venuta per starti vicina.- disse lei sinceramente  dispiaciuta.

-Ah bene allora io adesso sto andando in ospedale quindi se vuoi vieni anche tu. Edward lo sa?- chiesi.

-Veramente abbiamo litigato l'ultima volta che ci siamo visti e lui poi è venuto qui.- disse lei.

-Ce ne hai messo di tempo per venire sono passati più di due mesi- urlai io.

-Non sapevo come comportarmi...avevo paura mettiti nei miei panni -continuò lei.

-Mettermi nei tuoi panni? Mettiti tu nei miei panni..mio marito è in coma e non so se sopravviverà...i miei tre figli non fanno altro che piangere perchè vogliono loro padre e io dovrei mettermi nei tuoi panni...ma fammi il piacere- continuai io.

-okok scusa calmiamoci e andiamo in ospedale- concluse lei.

 

 

 

 

 

 

POV KATE


Entrammo in ospedale e Edward appena mi vide mi lanciò un occhiataccia.

-Cosa ci fai tu qui e dov'è Elisabeth- urlò lui.

-Calmati...nostra figlia sta con i genitori di Bella e io sono qui per parlarti...non possiamo continuare a vivere separati.-dissi io.

-adesso non mi sembra ne il caso ne il momento...devo fare controllare la cartella clinica di Jake a Bella ..quindi se non ti dispiace- e se ne andò.

Io rimasi nella stanza di Jake e mi avvicinai sfiorandogli la mano.

-Povero Jake...poveri noi...che abbiamo fatto per meritarci questo...traditi e umiliati davanti a tutti- dissi io.

Quando all'improvviso i suoi occhi si aprirono e mi strinse la mano.

-Jake?-Urlai

-Kate?-chiese lui.

- Si sono io Jake...che bello vederti sveglio, vado a chiamare un medico.

-Aspetta aspetta -urlò lui.

-Cosa c'è?- domandai io.

-B-Bella e Ed-Edward-disse lui.

-Non sforzati Jake.-dissi io accarezzandolo.

-No as-ascolta..Loro ci ha-hanno inga-ingannati...ci ha-hanno traditi.- disse lui.

-Oh Jake.. lo so lo so- dissi io singhiozzando.

-Devon-devono pagarla- continuò lui.

-Oh si che la pagheranno Jake...però ora pensiamo prima a te- dissi io.

-No-No!_urlò lui.

-Ma cosa ti prende Jake- chiesi io.

-Dev-devo inga-ingannarla come le-lei ha fatto con me-continuò lui.

-Si ma come?- chiesi io.

-Far-farò fint-finta che ho per-perso la mem-memoria e tu mi ass-asseconderai- disse lui deciso stringendomi la mano.

I miei occhi si illuminarono.

-Oh Jake tu sei un genio - dissi baciandogli una guancia.

-Ora però vado a chiamare un dottore ok?-conclusi io.

 

 

 

Poco Dopo Bella Corse tra le sue braccia.

-Jake sei sveglio finalmente -urlò lei.

-Chi son-sono quest-queste perso-persone-chiese lui.

-Come non le riconosci ..lui è Edward e lei è sua moglie Kate - disse Bella.

-N-No.. so-so-solo che tu-se-sei mia mo-moglie-disse lui fingendo.

Bella guardò Edward con occhi terrificanti e io feci un sorriso malefico a Jake.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok