Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    14/07/2011    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente...
 
-Tock!Tock!-
 
"Lucinda!Dai Lucinda svegliati cara è tardi sono quasi le 11 e mezza!"
 
"mhmhmhmh...ancora 5 minuti mamma!"
 
"va bene, io intanto vado a prepararti la colazione"
 
Lucinda pian piano aprì gli occhi e notò che Piplup stava ancora dormendo allora facendo attenzione a non svegliarlo si infilò le pantofole e silenziosamente uscì dalla stanza recandosi in cucina...
 
"Buongiorno mamma!"
 
"Buongiorno Lucinda!"
 
La ragazza si andò a sedere a tavola e sorseggiò una fumante tazza di latte...
 
"Ah Lucinda quasi dimenticavo, durante il tuo viaggio hai ricevuto della posta"
 
"Posta?"
 
"Si aspetta che vado a prenderla."
 
La mamma portò alla figlia alcune lettere e cartoline...
 
"Grazie mamma...hey aspetta un momento! Non è che per caso hai letto la mia posta durante la mia assenza?"
 
"Tesoro mi conosci...è naturale che abbia dato un'occhiata!"
 
"Ma mamma!" esclamo Lucinda irritata...
 
"Dai Lucinda non arrabiarti ho dato una semplice sbirciatina."
 
"Va bene ti perdono."
 
"Grazie cara!"
 
Lucinda cominciò a sfogliare la posta e tra le lettere e le cartoline c'è n'era una di Brock...
 
"Hey ma questa è di brock chissà cosa starà facendo!"
 
"Ciao Lucinda! è da un pò che non ci vediamo, come te la passì? A me va alla grande con gli studi per diventare medico pokemon e ora faccio tirocinio presso il centro pokemon di Plumbeopoli, sai credo di aver fatto colpo sull'infermiera Joy,comunque spero di rivederti presto un grosso abbraccio dal tuo amico Brock."
 
"Oh Brock non cambierai mai!"
 
La ragazza sorrise ma guardando tra la posta rimase sorpresa notando una cartolina della regione di Unima...
 
"Eh? Una cartolina della regione di Unima?"
 
"Se non sbaglio quella cartolina dovrebbe essere di Ash..." disse la madre.
 
"Come? Di Ash? Ma è fantastico...ma è...hey ma tu non avevi dato solo una semplice sbirciatina!?!"
 
"Bè ecco...io...perdonami Lucinda ma non ho resistito!"
 
"Uff...e va bene ti perdono...di nuovo!"
 
"Grazie ancora cara"
 
Il volto di Lucinda s'illuminò vedendo quella cartolina...
 
"La regione di Unima? Quindi é li che ti trovi...bè è molto lontana da qui e le gare non ci sono...non mi stupirei se non sapesse nemmeno che ora sono una Supercordinatrice." penso Lucinda tra se e se.
 
Con il cuore in gola cominciò a leggere la cartolina...
 
"Hey Lucinda! Come stai? è incredibile che siano già passati più di sei mesi dalla mia partenza,sai devo dirti la verità mi manca il fatto di essere in viaggio con una ragazza cocciuta come te!Ahahaha non ti sarai mica offesa? No non penso...devi sapere che la regione di Unima è incredibile è totalmente abitata da pokemon differenti da quelli che noi conosciamo,l'unica pecca è che non ci sono le gare pokemon.Spero che un giorno potremo rivederci ma nel frattempo ti mando un grosso,grossissimo abbraccio.FIRMATO Ash."
 
"Oh Ash...quindi gli manco?Bene ho deciso..."
 
Nel frattempo Piplup si era svegliato e aveva raggiunto Lucinda e sua madre in cucina...
 
"A bene Piplup,ci sei anche tu, meglio così perchè devo fare un annuncio!"
 
"Un annuncio?" disse la madre
 
"Si mamma, devi sapere che...sto per partire per la regione di Unima!!!"
 
"La regione di Unima?"
 
"Pip...lup???"
 
"Si,ormai sono una supercordinatrice e posso prendermi un periodo di vacanza e la regione di Unima è perfetta per questo, è così piena di novità per me!"
 
"Vacanza eh?...non è che vai solo per andare a trovare Ash?"
 
"Ma no...certo che no!" disse la ragazza con una faccia non convinta.
 
"Finalmente potrò rivederti...Ash!"
 
To be continued.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95