Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rumi91    19/03/2006    0 recensioni
In qst FF Akito e Sana hanno ormai 20 anni, il loro ultimo incontro risale a due anni prima, quando Sana partì x l'America e non fece più ritorno.....Recensite! è la mia 1a FF quindi siate clementi!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  1. -SONO TORNATA....-



Mentre nella mentr di Akito girava su questi pensieri nell'aereoporto di Tokyo una ragazza sui 20 anni era appena scesa da un'aereo....

Aveva capelli rossicci lunghi, occhiali neri e un lungo cappotto del medesimo colore...

Finalmente era tornata a casa.....ma perchè....

Sapeva perfettamente che andandò lì si sarebbe solo fatta del male....ma non aveva scelta.... quella era l'unica città in cui si sentiva sicura....

Ma era anche piena di ricordi....di persone che aveva fatto soffrire: amici, la mamma e la signora Patricia, Rei ed infine lui....l'unica cosa che la legava ancora a quel freddo mondo, lui l'aveva cercata a New York questo lo sapeva.... l'aveva visto....ma non si era potuta far vedere.... non in quello statoe in quella situazione....

Si...lì c'erano un mucchio di persone che gli volevano bene e che aveva fatto soffrire...

Ma era stata lei quella che aveva sofferto più di tutti, in trappola ovunque andasse..... con quei penetranti occhi verdi sempre nella testa che stavano sempre a ricordarle che ovunque andasse, in qualsiasi luogo o stato Lui l'avrebbe saputo....

In quegli interminabili due anni nella vita di Rossana Kurata non c'era stato nulla che potesse essere ricodato come un momento felice....

Rrossana Kurata era come morta... no.... quella ragazza non era più la ragazza diciasettenne...giovane promessa dello spettacolo...che esattamente due anni prima aveva lasciato il giappone.....

Ormai era solo Sana, una ragazza che aveva perduto tutto per colpa di due prepotenti occhi verdi....

Per colpa loro la sua vita era un susseguirsi di fughe e spostamenti nel vano tentativo di cercare in pò di pace....

Quella vita l'aveva adesso portata lì a Tokyo.... sola e senza nessuno....

questo però era sbagliato.... una persono c'era.... Saimon... l'unica persona a cui poteva parlare.... lui le aveva salvato la vita e da allora non l'aveva mai abbandonata, ora lui era da qualche parte nel Giappone....

Se Sana era lì era solo perchè lui le aveva detto di attenderlo a Tokyo.... dicendo che doveva sbrigare degli affari....

Ma Sana sapeva che stava mettendo in giro false piste per poter confondere quei dannati occhi verdi.... per poterla tenere al sicuro per quelche tempo.

Di questo sana gli era grata....ma il dolore si fece strada nel suo cuore.

Tokyo la sua città, lì c'erano talmente tanti ricordi.... non poteva sopportarlo....

Il suo cuore sembrava sbriciolarsi.... Adesso che lei era finalmente tornata alla sua VERA casa..... ironia della sorte non poteva dirlo a nessuno... non POTEVA dirlo a nessuno....

Saimon era stato intransigente su questo punto.


-Inizio flashback-


SM-Sana.... una volta a Tokyo...non dovrai assulutamente riprendere i contatti con i tuoi amici e parenti lo sai vero?....

S-Si, lo so ma è più forte di me....non sò se ce la farò.... -

SM-Sana devi essere forte! Sai perfettamente cosa potrebbe accadergli se tu facessi una cosa simile! Lui lo scoprirebbe immediatamente! E poi.....-

S-Lo sò....ma sono sicura che il mio cuore si spezzerà se vedro Akito.... il mio dolce Akito....-

e così dicendo era scoppiata in lacrime, Siamon le alzò il viso e disse

SM-Lo sò quanto ti manca.....credimi.... Ma tu devi continuare ad essere forte! Ma non posso permettere che Lui ti faccia del male...non permetterò che accada.... non posso permetterglielo, se vuoi un consiglio non cercarlo...ti faresti solamente del male....Vedrai che quando tutto questo sarà finito pot....-

Sana lo aveva bloccato con un'amara risata...

S-Tu dici quando tutto questo sarà finito? Ormai sto perdendo la speranza Saimon... non credo che questa tortura avrà mai una fine.....-

SM-Spero che tu abbia torto.....lo spero con tutto il cuore Sana.....-


-Fine flashback-


Adesso era lì, fuori dall'aereoporto di tokyo con la valigia in mano.....doveva andare lo sapeva....ma ricordi ed emozioni non richieste si fecero strada nella sua mente.

La ragazza si impose la calma, respirò profondamente quell'aria così familiare, e cercò di non dar retta ai ricordi..... e cosa più difficile di tutte cercò di non ascoltare la voce del suo cuore...del suo amore.....della persona più importante della sua vita.

Dopo aver ritrovato un pò di calma andò sul marciapiede e fermò un taxi.

Propio in quel momento una ragazza molto carina e il suo ragazzo passarono di lì, la ragazza si fermò di colpo e parve guardare una persona vicino a loro, Sana si accorse dei due e si precipitò nel taxi dicendo al conducente di andare alla torre di Tokyo.

Quando la ragazza si fermò il suo compagno si girò verso di lei....non fece in tempo a dire

T-Aya tesoro....perchè ti sei fermata?-

che seguendo lo sguardo di Aya vide una ragazza dai lunghi capelli rossicci salire in un taxi ed allontanarsi su di esso....i due restarono per un pò in quella posizione poi sussurrò

A-Tsuyoshi.....ma quella....quella non era Sana?-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rumi91