Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Rumi91    19/03/2006    7 recensioni
In qst FF Akito e Sana hanno ormai 20 anni, il loro ultimo incontro risale a due anni prima, quando Sana partì x l'America e non fece più ritorno.....Recensite! è la mia 1a FF quindi siate clementi!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questa FF Akito e Sana hanno ormai 20 anni, il loro ultimo incontro risale a 2 anni prima, quando Sana partì per L'America, e da lì non fece ritorno....


-Perchè non sei tornata?-


Akito era in camera sua e guardava con sguardo cupo fuori dalla finestra...

Oggi erano esattamente due anni che non vedeva Sana....

E una domanda continuava a tormentarlo... Perchè dopo essere partita...dopo aver detto che ci saremmo rivisti nell'arco due settimane...dopo avermi detto che mi amavi...

Perchè dopo tutto questo non sei tornata! Quanto mi manchi piccola mia!

Nonostante cerchi di dimenticarti non ci riesco, è più forte di me....il mio pensiero torna sempre a te? Cosa stai facendo? Dove sei? Perchè hai abbandonato la tua famiglia...i tuoi amici....me...?

questi erano i pensieri ormai fissi nella mente di Akito... e adesso in quella particolare data i suoi ricordi non poterono fare altro che tornare a quei giorni prima della patenza, e al giorno in cui tu te ne andasti... e non facesti più ritorno, senza una telefona ta una lettera, un messaggio.

Ma i miei ricordi spinti da una calamita invisibile tornano ha i giorni trascorsai assieme a te....al giorno in cui partisti.....


-Inizio flashback-


Akito e Rossana stavano insieme da un paio di anni, nonostante tutto erano riusciti a superare le loro difficoltà.

Akito ormai era diventato un karateka molto forte e Sana una bravissima attrice; proprio da questa situazione venivano i loro problemi....avevano tanto amore da esprimersi e così poco tempo.....

Sana viaggiava spesso per i suoi film e Akito doveva pensare ai suoi tornei....

Ma grazie al loro grande sentimento erano riusciti a restare insieme.

Erano le sei quando a casa Hayama squillò il telefono

A-Pronto?-

S-Ciao Akito sono Sana....-

A-Ciao! Dimmi-

S-Ti va se ci incontriamo tra un po'?-

A-Certo come vuoi! Dimmi solo qunado e dove!-

S-Allora va bene per te fra un'ora nel nostro parco al solito posto?-

A-Certo...ma Sana...sei sicura che vada tutto bene? Ti sento strana....-

S-No, non è niente ti spiego tutto dopo ok?-

A-Va bene... allora ci vediamo fra un po'! Ciao!

S-Ciao....-

Sana riattaccò il telefono....come al solito Akito aveva capito al volo che c'era qulacosa che non andava, Sana si premette una mano sul cuore e lo sentì battere forte.....

Decise di ignorarlo e andò in camera a cambiarsi.

Alle sette il ragazzo si trovò sul luogo dell'appuntamento, Sana era già lì e questo non fece che aumentare la sensazione negativa che sentiva dalla telefonata.

Nonostante tutto i due si salutarono con un un dolce bacio e cominciarono a passeggiare per il parco.

Dopo un po' Sana lo fece sedere su una panchina e dopo aver preso fiato disse

S-Akito....forse la prossima settimana dovrò partire per New York...-

A-....-

S-Me lo ha detto questa mattina Rei.... dovrei stare via solo per due settimane o poco più, il film si svolgerà in Giappone ma dovrei andare lì per prendere accordi con il regista.... ma non ho ancora accettato-

A-E allora.....-

Sana rimase ferita da quelle parole, ma cercò di trattenere le lacrime che minacciavano di scorrerle sul viso, si fece forza e chiese

S-Vorrei avere una tua opinione al riguardo....sai quanto ci tengo a te non è vero? Akito io ti amo....-

Akito rimase in silenzio per un po', poi però si girò verso la sua Sana... era davvero uno spelndore!

Non potè fare altro che abbracciarla e dirle

A-Anche io ti amo....ma sei tu che devi decidere....non io...Comunque questa è un grande opportunità per te... dovresti andare!-

Così dicendo Sana disse

S-Oh Akito!....mi macherai così tanto....-

A-Anche tu piccola mia...anche tu...-

I due trascoresero insieme la serata; tornati a casa Akito si chiuse in camera sua e Sana informò Rei che sarebbe partita.

I giorni che la separavano dalla partenza li passò in compagnia degli amici e di Akito...

Arrivò il giorno della partenza... erano tutti lì per salutarla:La mamma con Maro, la signora Patricia, Aya e Tsuyoshi, Fuka e Takashi, Margaret e Gomi e poi lui...Akito...

Sana non riusciva a spiccicare parola, sapeva che se l'avesse fatto sarebbe scoppiata in lacrime, si limitò ad abbracciare tutti, ma arrivata ad Akito non ce la fece...Gli si gettò fra le braccia e scoppiò in lacrime

S-Akito...-

lui la strinse forte e le accarezzò la testa fino a quando i singhiozzi di lei si cessarono ee poi disse

-Lo so...-

Si baciarono teneramente poi una voce metallica annunciò “il volo per New York delle 8:30 sta per partire sulla pista A-7 preghiamo i viaggiatori di recarsi all'imbarco...”

Rei toccò la spalla di Sana

R-Sana è ora di andare...-

Sana annui lentamente e dopo aver detto -Arrivederci a tutti!- si incamminò verso l'imbarcoseguita dal suo menager Rei.


-Fine flaschback-


Una settimana dopo la tua partenza Rei tornò a casa da solo

Menre era a New York l'ospedale di Tokyo chiamò Rei per avvertirlo che la signora Kurata stava molto male.

Ed era tornato a casa affidando Sana nelle mani del regista il quale aveva a punto consigliato di far restare la giovane attrice per poterla far ambientare,... Rei seppur di malavoglia, dopo tante pressioni da parte del regista e di Sana, dovette accettare.

Tornato a casa scoprì che la signora Kurata stava benissimo...

Tutti capirono che c'era qualcosa di strano... perchè mai qualc'uno avrebbe dovuto fare una cosa simile.....e il loro primo pensiero fù Sana!!!!

Ma prima che Rei potesse tornare la ragazza aveva telefonato a casa

S-Ciao...-

R-Oh sana! Eravamo così preoccupati per te! Qui è tutto a posto ci hanno fatto solo uno stupido scherzo...-

S-No...-

R-Ma si era uno scherzo...-

S-Rei non era uno scherzo....sono stata io ad organizzare la chiamata...-

R-Sana non capisco.....-

S-Non c'è nulla da capire! Voglio stare lontana da tutti voi.... ho bisogno di stare sola...-

R-Sana ma sei impazzita ti pare uno sche...-

La ragazza lo bloccò e disse

S-Rei fammi finire.... questa è l'ultima volta che mi sentirai o mi vedrai.... io non posso dirti cosa è successo ma ti PREGO... ti scongiuro Rei... Non venire a Cercarmi! Di a tutti che gli voglio bene e che mi dispiace dovermi separare da loro...di ad Akito...digli che io lo Amo!-

detto questo si senti un singhiozzo e prima che il manager potesse dire qualche cosa la telefonata finì.

Da quel momento nessuno rivide più la piccola Sana....la notizia fece molto scalpore fra i giornalisti....

Rei e Akito in persona andarono a cercarla ma in vano....

Da quella triste telefonata erano passati due anni....

E il ragazzo non poteva fare a meno di chiedersi....Cosa sarà successo alla mia piccola Sana? Dove sarà in questo momento?

Akito non sapeva che la ragazza dei suoi pensieri era più vicina di quel che immaginasse.....



P.S. NOTA DELL'AURITRICE VOLEVO SOLO DIRE A SUPERFRANCY CHE LA MIA NN è UN'AUTO RECENSINE!!!! IO E UNA MIA AMICA ABBIAMO L'ACCAUNT IN COMUNE E QUINDI X LE RECENSIONI ABBIAMO LO STESSO NOME!!!!!

NON SONO ANCORA COSì EGOCENTRICA!!!!! A TUTTI GLI ALTRI UN INVITO A RECENSIRE IL + POSSIBILE! (CERCHERO DI FARE IN HTML)


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rumi91