Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    14/07/2011    2 recensioni
Se Bella fosse una giovane cantante emergente e le venisse assegnato come produttore il giovane e chiacchierato Edward Cullen, di ben 5 anni più grande di lei ... mentre scrivono bellissime canzoni ... su quelle note che parlano di lei, i due impareranno a conoscersi. E se la musica facesse da ponte tra i diciassette anni di lei e i ventidue di lui? Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so avrei dovuto mettre prima quest'avviso ... mi scuso ... anche perché io sono la prima a cui non piace metterne, ma non posso che farlo: l'ispirazione per questa storia è decisamente evaporata ... ho atteso sperando di riuscire a scrivere almeno un mezzo capitolo degno di questo nome ... ma non ci sono riuscita ... questo non significa che la storia resterà incompiuta, non è nel mio stile lasciare le cose a metà; semplicemnte ci vorrà un po' più di tempo per scriverla!
In conclusione la storia è sospesa, ma vedrà certamente una fine!
Spero che mi possiate perdonare!
Un bacio,

Serena.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe