Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    14/07/2011    6 recensioni
1. #Addio. La differenza è che Fred è morto.
2. #Bacio. Quel Weasley aveva dato voce ai suoi pensieri.
3. #Caduta. «Preferirei mangiare una delle vostre merendine piuttosto che cercarti».
4. #Distrazione. Ma adorava che lui facesse di tutto per farsi notare.
5. #Elenco. «L'ultima era sbagliata, Weasley».
6. #Fortuna. «E’ un gioco basato sulla fortuna: ci sono venti carte, tu devi trovare le coppie, e se sbagli ricominci daccapo e passi il turno.»
7. #Gelosia. Forse, avrebbe potuto sopportare quel filo di gelosia.
8.# Illudere. «Cosa si fa in una biblioteca?».
9.# Lacrime. Fred aveva sempre creduto che piangere fosse inutile.
10. #Minuti. Era solo questione di tempo.
11. #Negazione. Hermione aveva detto molte volte “no” a qualcuno.
12. #Ossessione. Hermione non era mai stata ossessionata da qualcosa.
13. #Perla. «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione».
14. #Qualità. Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola.
15. #Rapido. «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu?»
16. #Sorriso. Una capriola al cuore che batte furiosamente.
17. #Tranello. «Non ti facevo così ingenua, Granger».
18. #Unico. Ma Fred era diverso da George.
19. #Verità. Odiava quando le sputavano in faccia che tutte le sue convinzioni erano false.
20. #Zonko. «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Perla.

 

Per quanto le perle possano essere belle e perfette, sono pur sempre una malattia delle ostriche.
Me. 

 

 

Hermione osservò ancora una volta la perla che avevano trovato sulla riva del lago lei ed Harry. Era tonda e perfetta, brillante alla luce debole del fuoco che ardeva appena nel camino, il cui scoppiettio depresso era l’unico rumore che aleggiava nella Sala Comune deserta.
Ormai lì c’era solo lei, in compagnia del suo libro di Rune Antiche che stava studiando da giorni, e quella perla. Un rumore la fece voltare, nella Sala Comune c’era un’altra persona, adesso.
«Tanto tu sei più bella di lei, Hermione» Fred le rivolse uno dei suoi sorrisi sghembi che la facevano arrossire quanto i suoi capelli, quindi scomparve dietro la porta dei dormitori maschili.

 

 


Sono tornaaaaaaaaaataaaaaaaaaa! Esatto gente, sono qui! *-* Non ce la facevo a non aggiornare più questa raccolta, che io adoro - non prendetela come vanità (?) o robe del genere, ma ci ho messo davvero l'anima qui dentro -, quindi ho preso la pendrive dove tenevo conservate le mie fanfiction, e ho pubblicato. 
Beh, non vomitate, ma la frase sotto il titolo è mia ._. sapete quelle brillanti - eh? - citazioni che vengono in mente nei momenti meno opportuni? Questa è una di quelle.
Sono appena tornata dal cinema - HP and the Deathly Hallows <3 - e dopo aver pianto come un rubinetto rotto per tutta la durata del film - alla morte di Fred non ne parliamo... il tizio della fila di fronte mi ha dato i fazzoletti, tanto che facevo pena ._. - mi sento vuota. E' finito HP, per dinci ç_ç
Ed è stato spettacolare <3
Ma tralasciando le esperienze filmatiche - nuovo vocabolo inventato sul momentooooooooo - passiamo alla storia e_e niente di che, semplicemente ora le ostriche crescono anche sui fondali del Lago Nero ._.
Mi dileguo, spero che vi piaccia e che leggerete/recensirete in tanti! ^^ Vi adoro <3

P.S. Ho quasi finito di svuotare il pc, quindi a breve lo porterò dal tecnico a formattare (:

Sayonara! 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black