Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Eva_Gwen_98    15/07/2011    1 recensioni
E se Gwen su “a tutto reality il tour” non avesse baciato Duncan bensì qualcun altro? Se le cose fossero andate in un modo diverso? Se il vero amore della sua vita non fosse nè Trent né Duncan? Scusate ma volevo fare qualcosa di diverso anche se rimango una TxG!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi si staccarono per riprendere fiato. Entrambi erano al settimo cielo. Aspettavano quel momento da sempre ma nessuno dei due aveva mai avuto il coraggio di farsi avanti.
-”Gwen…-”
-”ti prego non dire niente, sono confusa quanto te.-”
Cody sorrise e le stampò un altro bacio sulle labbra, poi..si beh sorrise anche lei. Guardò il ragazzo con aria confusa e disse:
-”beh…che si fa adesso?”-
-”usciamo dal bagno tanto per cominciare, la classe dei perdenti non è il massimo ma…è meglio di questo squallido confessionale, se così possiamo chiamarlo.”-
-”mi sembra un’ottima idea.”-
Cody le porse la mano, lei inizialmente esitò, poi la prese e sorrise di nuovo.
-”sai che Sierra ci ucciderà entrambi adesso?”-
-”Si.”-
-”E non ti preoccupa questo?-”
-”no, e a te?”-
-”un po’, sai com’è ho sedici anni. Ci tengo a vivere grazie.
-”e allora! Cosa ti importa della reazione di Sierra! Quando sono entrato e ti ho baciata, ho compiuto il passo più importante della mia vita. Mi piaci davvero, Gwen, non sai quanto. Ero consapevole delle conseguenze e l’ho fatto lo stesso, perché era quello che volevo. Pensavo che lo fosse anche per te.-”
-”In effetti ..lo è”-
Gwen regalò a Cody un altro sorriso e non un sorriso qualunque. Era uno di quei sorrisi che si rivolgono solo alle persone speciali e non a chiunque. Lui lo capì e la prese in braccio. Forse le conseguenze non importavano a nessuno in quel momento.
Quando entrarono nella classe dei perdenti trovarono tutti già addormentati. Così si sistemarono vicini, come meglio potevano e si addormentarono mano nella mano.
Cody si svegliò in piena notte. Non riuscendo più a dormire così si alzò e ritornò verso il confessionale, dove qualche ora prima si era scambiato un dolce bacio con la sua amata Gwen. Il bacio più bello di tutta la sua vita.
Il ragazzo entrò e si sedette, fissando la telecamenra davanti a lui.
-”è stata la serata più bella della mia vita, sono 3 stagoni che cerco di conquistare la mia Gwen e ora che ho scoperto che lei prova gli stessi sentimenti per me, sono la persona più felice del mondo. Riguardo a Sierra so già che soffrirà tanto e che mi odierà. Ma è un rischio che sono disposto a correre…dopotutto, come ho detto a Gwen, ero consapevole dei rischi.”-
Cody uscì con la testa bassa per tornare da dove era venuto, ma sbattè contro qualcosa, o meglio…qualcuno.


ecco il 2 capitolo. recensite in numerosi! grazie in anticipo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98