Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    15/07/2011    2 recensioni
STORIA DA RETTIFICARE E CORREGGERE
ho sempre amato scrivere, tanto quanto ho sempre amato Harry Potter, così mi sono detta "provaci" ed eccomi qua...
spero che vi piaccia è la mia prima fanfiction abbiate pietà ma recensite in tanti
una premessa il prologo è visto dal punto di vista di Albus ma poi la storia sarà vista da Lily...ho fatto così solo per far capire alcune cose...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO
Quella mattina, mentre si recavano al binario 9 e ¾ a Lily sembrava di essere una statua di cera, tutti la guardavano molto apprensivamente, suo padre e sua madre erano turbati ed avevano paura che ci fosse qualcosa dietro a quel sogno ed i suoi fratelli, la guardavano come se dovesse sciogliersi da un momento all’ altro “ sto bene” disse per l’ ennesima volta, scendendo dalla macchina, mentre suo fratello James l’ aiutava con la valigia “ è stato solo un brutto sogno…non ne avete mai fatto uno?” chiese” Lily, eri terrorizzata, non riuscivamo a svegliarti” le disse suo padre” so cosa vuol dire” continuò, Lily vide sua madre poggiare una mano su quella del padre, come per rassicurarlo “ papà Voldemort è morto lo hai ucciso te…per cui il mio era solo un brutto sogno” si giustificò Lily, “ con Voldemort non è morta la magia oscura “ disse pensoso suo padre, sua madre la guardò di nuovo “ ti voglio bene “ le disse “ me lo diresti se avessi qualche problema vero ?” Lily stava per perdere la pazienza, possibile che nessuno le credesse che per loro fosse come un libro aperto “ non c’ è niente mamma…davvero “ ripetè Lily, Ginny le sorrise e si voltò verso James” James Sirius lascia immediatamente stare i tuoi capelli” lo rimproverò severamente “ e mi raccomando fai passare almeno una settimana prima che riceva una lettera da parte della professoressa Mc Granitt” continuò James sorrise “ state attenti a vostra sorella” continuò Harry “ ci vediamo a Natale” detto questo abbracciarono tutti e poi li lasciarono salire sul treno.                                                                                Lo scompartimento si riempì velocemente, arrivarono Rose, Hugo  e Roxanne, poi Fred, Louis e Scorpius “ quest’ anno la scuola è nostra “ disse James a Fred e Louis “ oh no cuginetta, non puoi punire i tuoi cugini vero?” chiese James a Rose che gli stava mostrando la sua spilla da Prefetto “ posso eccome “ disse lei “soprattutto se userete quelle cose che vende tuo padre” continuò in direzione di Fred , James sbuffò e con i suoi cugini al seguito andarono in cerca di ragazze, “ Ehy ragazze” Alice Paciock entrò nello scompartimento “ mi siete mancate per tutta l’ estate” commentò  “ esco anche io “ disse Albus, alzandosi insieme a Scorpius e Hugo, Alice gli lanciò un occhiata, Lily sapeva che la sua migliore amica era pazza di suo fratello, ma lui al contrario di James sembrava non vedere nessuna, Rose lanciò un occhiata verso Albus che Lily non capì ma decise di lasciar perdere “ tuo fratello ?” le chiese “ in giro…credo stia cercando Albus e Scorpius” commentò lei “ io però vi ho trovati prima “ sorrise “ tuo fratello è sempre più uno schianto “ commentò, “ è mio fratello e non è uno schianto” scherzò Lily, sapeva che i suoi fratelli riscuotevano molto successo all’ interno della scuola ed anche lei non era da meno…tutti volevano avvicinare i Potter, i figli del grande eroe magico e magari sentire da loro qualche racconto su Lord Voldemort  “ avete sentito di quello evaso da Hazkaban?” chiese poi Alice per cambiare argomento “ Si” risposero le ragazze in coro “ mio padre dice che è impossibile…che ci vogliono magie molto potenti “ continuò Alice “ mio padre invece dice che conosceva uno che era scappato, ma era un animagus “ “ Sirius” la interruppe Lily “ si proprio lui” continuò Rose “ comunque è impossibile scappare…questo Antonin Dolohov deve essere proprio potente” insistè “ so che era uno dei più grandi seguaci di Voldemort” intervenne Roxanne  “ zio Bill è arrabbiatissimo perché è lui che ha ucciso Remus il padre di Teddy” continuò “ Ehy Lily ci sei ?” chiese Rose, ma Lily stava pensando ai suoi sogni purtroppo aveva sentito sin troppe storie da suo padre di mangiamorte e l’ uomo mascherato che sognava la notte era uno di quelli “ ragazze vi devo dire una cosa” iniziò “ ma promettetemi che non ne parlerete con nessuno” le ragazze la guardarono spaventate ma assentirono e Lily raccontò dei suoi sogni e che era un mese che ogni volta che si addormentava vedeva questo mangiamorte “ devi dirlo a tuo padre” esordì Rose “ sei tutta matta” la rimproverò Lily “ lo sai come è, penserebbe che ci sia una sorta di legame”  “ ma lui entra nei tuoi sogni” intervenne Alice “ non è normale” dichiarò spaventata Roxanne “ grazie amiche adesso sono davvero più tranquilla” sbuffò Lily, in quel momento la porta del vagone si aprì ed entrò Harry il fratello di Alice di corsa “ Rose corri, Albus e Scorpius fanno a botte “ Lily si alzò subito, era davvero strano che Albus facesse a botte, Scorpius era un po’ attaccabrighe ma suo fratello rifletteva sempre e non si esponeva mai in queste cose, corsero tutte fuori dal vagone “ Al” urlò Lily andandogli incontro “ fermi sono un prefetto…punizione per tutti e quattro”  stava dicendo Rose “ ritiralo maledetto” Lily guardò Scorpius era davvero fuori di se, i muscoli in tensione teneva Zabini per il colletto, non lo aveva mai visto così , Albus invece si stava occupando di un altro che Lily non conosceva “ protego” urlò Rose e i quattro si separarono come con un muro invisibile” fate a pugni come i babbani non vi riconosco” disse Lily a Albus e Scorpius “ sono due idioti “ disse Alice “ mangiamorte “ ripetè di nuovo lo sconosciuto, Scorpius si scagliò nuovamente contro di lui, ma il muro invisibile lo fece rimbalzare e lui cadde addosso a Lily che finì schiacciata sotto di lui battendo la testa, era davvero grosso e pesante,  in quel momento si ritrovò sola sul treno davanti a lei c’ era un uomo, assomigliava a suo padre, ma aveva qualcosa di diverso “aiutalo” diceva “ aiutalo” ripetè “ cosa devo fare ?” chiese lei  “ la bacchetta, la pietra e il mantello” disse lui… “ Lily aprì gli occhi lentamente e si rese conto che era svenuta, era adagiata sul divanetto di un vagone e davanti a lei c’ erano Albus e Scorpius, li guardò entrambi senza dire niente” mi dispiace” disse Scorpius, lei si voltò verso di lui, “non volevo farti male Lily “ continuò i suoi occhi grigi sembravano tristi, ma erano sempre bellissimi, aspetta un attimo ma era impazzita, la botta le aveva fatto perdere il cervello si alzò a sedere “ no resta giù “ le intimò James avvicinandosi, “ vengo a vedere cosa combina Al e ti trovo svenuta tra le braccia dell’ albino” disse James, Scorpius scosse la testa, il maggiore dei Potter era il più insopportabile, si pensava bellissimo e gli interessavano solo le ragazze “ comunque ora stai bene, io devo mandare un gufo a papà “ “ No “ Lily lo prese per il polso “ sto benissimo…mi faranno tornare a casa” lo supplicò “ ma prima stanotte e poi ora…Lils mi fai preoccupare” “ J sto davvero bene…lo sai che vedranno qualcosa di strano in questa storia e invece sicuramente è solo un po’ di stanchezza…per favore” gli chiese “ ok ma appena arriviamo…di corsa in infermeria “ le sorrise, Lily lo abbracciò, poi guardò Al che fece cenno di diniego e sorrise anche lui, quindi lei si alzò e corse ad abbracciarlo “ Ehy lentiggini sei davvero cresciuta” commentò Scorpius, beccandosi due sguardi in tralice dai suoi fratelli.                                                                                                                    
“ posso sapere per quale motivo ho rischiato la vita ?” scherzò Lily  “ e soprattutto cosa vi ha spinto a fare a botte come dei ragazzini ?” guardò Scorpius ma lui sembrava un animale in gabbia ed anche Albus era agitato “ quegli stupidi, inetti e senza cervello” stava dicendo Scorpius “ non sanno neanche di cosa parlano” continuò Albus “ non dovete ascoltarli” disse Alice “ cosa vi hanno detto ?” chiese Rose, loro abbassarono lo sguardo “ mangiamorte” disse Harry, Alice cominciò a ridere “ al figlio di Harry Potter?”  “ no al figlio di Draco Malfoy “ la interruppe Scorpius, il silenzio calò nel vagone “ è stato quel Dolohov che è scappato ha risvegliato in tutti la paura “ commentò Roxanne “ mi hanno detto che lo proteggo “ si arrabbiò Albus “ che non sono degno di essere il figlio del grande Harry Potter” Al era distrutto si sedette e si mise le mani attorno alla testa, Scorpius tirò un pugno contro la porta facendo sobbalzare tutti “ adesso basta non siete né Harry né Draco” intervenne Lily “ la metà delle persone che è a Hogwarts è figlia di uomini e donne che hanno combattuto nell’ ultima guerra…e allora?” chiese “ ognuno di noi è diverso” prese la mano di Scorpius che era sanguinante e gli fece una magia per guarirla “ gli errori fatti da tuo padre, sono i suoi non i tuoi” gli disse “ e comunque adesso tuo padre è un rispettabile cittadino, come tutti gli altri” continuò, alzò gli occhi su Scorpius, lui le teneva ancora la mano e la stava guardando intensamente, in modo diverso dal solito, o era ancora una sua impressione si chiese                                                                                               
 Finalmente arrivarono ad Hogwarts e Lily si preparò per prendere la carrozza, era con le ragazze, ma quando arrivò la carrozza, lo spavento la fece barcollare “ stai bene Lily” le chiese subito Rose “ ragazze vedo il Thestral “ disse spaventata



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra