Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    15/07/2011    5 recensioni
Continuazione di "I'm pregnant".
Dopo la lieta notizia del pargolo in arrivo, i nostri maschietti dovranno affrontare nove lunghi -lunghissimi- mesi di cambiamenti -voglie, sbalzi di umore, manie, paranoie e quant'altro- chissà come reagiranno?
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a Pregasaurus...mess with me and you'll be extinct!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Advantage


All'inizio Matsuri aveva pensato che fosse una cosa carina.

Certo, un po' inquietante, ma comunque carina. Dolce e tenera.


Con il passare dei mesi, però, la sua pazienza era andata scemando.

Verso la metà della sua gravidanza trovava la cosa semplicemente ridicola.

Ma, ammettiamolo, poteva essere colpa degli ormoni.


Poi, nella seconda metà, si era detta che non c'era niente di male.

Che lo faceva per lei, per il loro bambino e per il benessere di entrambi. Anche se a modo suo.

Quindi si era rassegnata e ci aveva fatto l'abitudine.


Tuttavia, non aveva mai pensato che la cosa potesse tornare a suo vantaggio.


* * *


Quando a Matsuri si ruppero le acque, stava passeggiando per il villaggio con Temari.

La jounin aveva preso subito fiato per chiamare un medico, troppo intimorita a muoverla di persona.


Ma non aveva neanche fatto in tempo ad aprire bocca che un onda gentile di sabbia aveva sollevato una sudata Matsuri e l'aveva portata ad una velocità sostenuta all'ospedale.


Temari aveva sorriso: ecco perché aveva la sensazione di essere pedinata ogni volta che usciva con Matsuri!



Personale tributo ad una delle mie coppie preferite. Spero vi sia piaciuto, anche se è un po' corto e non proprio comico.


Bene, signore e signori, siamo arrivati alla fine di un'altra raccolta. Come sempre, spero vi sia piaciuta e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito fin qui, anonimi e non.


Cooming soon: pensavate di liberarvi di me e della mia serie? Illuse. Presto un'altra raccolta: “Just a little labor”. Come sempre, accetto qualsiasi tipo di suggerimento, soprattutto sulle coppie. Sbizzarritevi!


Pubbliacità no.1: come sempre, vi invito a leggere “Haru no Kigo”, raccolta di drabble ispirata ad haiku. Non è un granché, ma gradirei comunque sapere cosa ne pensate.


Pubblicità no.2: vi invito anche a leggere una long (una long! Io! Vi rendete conto?!) su Kakashi: “Arranged”. Kakashi è costretto a sposarsi, come cambierà la situazione? Be', è un esperimento e ci saranno domande per sapere come vi aspettate la storia, dato che è ancora molto confusa nella mia testa. Fatemi sapere!


E ora passiamo agli importantissimi thanks to:


IamCrazy: cara! Sono contenta che anche questa coppia ti sia piaciuta! In realtà, nonostante li vedessi bene insieme, non ci avevo mai lavorato; ma quando LBP mi ha proposto questa coppia, l'idea mi ha solleticato e, a quanto pare, mi è riuscita! (Ormai sono arrivata a farmi i complimenti da sola...-.-) Nonostante gli ormoni non centrino nulla (e neanche in questo capitoletto sono molto evidenti...), mi sono divertita un sacco a far sembrare Pain un imbranato! Ih ih ih!

È vero, è innegabile, Sasuke batte Suigetsu in bellezza alla grande. Ma, grazie al cielo, l'aspetto esteriore non è tutto. ;p E tranquilla, neanch'io provo questa grande simpatia per Mr. Mi-devo-vendicare-quindi-statemi-fuori-dai-piedi XD

Ma presto arriverà la prossima raccolta: “Just a little labor”, sulla parte più critica dell'intero ciclo: rottura delle acque, travaglio e parto! Chissà come la prenderanno i maschietti? Secondo me, in quel posto, ma non voglio essere volgare...^///^ Alla prossima!


Lady Ghost: effettivamente, è molto simile a quello che mi sono immaginata io mentre la scrivevo! Forse avrei aggiunto il particolare di urlare nel cuscino per calmare l'isteria ;p Alla prossima e spero che seguirai anche “Just a little labor”!


LABESTIAPAZZA: sono contenta che ti sia piaciuto! In realtà, ci ho pensato per un bel po' e rimandavo sempre questa coppia perché, non avendoci mai lavorato, non sapevo su quale tema incentrare la drabble; ma, alla fine, ho pensato che doveva essere qualcosa di significativo e cosa c'è di meglio di Pain che per amore del bambino e della compagna (fatta praticamente di carta) si cimenta nell'arte degli origami? Sono contenta di averla azzeccata! Spero che anche l'ultimo capitolo non sia da meno e che seguirai anche la prossima raccolta “Just a little labor”. A presto! Oh, grazie per seguire a apprezzare “Arranged”! ;p


_ilaria_94: come sono lusingata! ^///^ Sei gentilissima e non credo di meritarmi tutti questi complimenti, anche se sono felice che ti sia piaciuta! Devo dire che mi è piaciuto molto scrivere questa piccola drabble, anche se era più fluffosa che comica, ma tant'è. Eh sì, abbiamo potuto constatare il vero lato oscuro di Pain: l'incapacità nell'arte degli origami ;p Ebbene sì, siamo arrivati al fondo di questo barile, ma la prossima raccolta arriverà presto: “Just a little labor”, dove i nostri cari maschietti avranno a che fare con la rotture delle acque, il travaglio e il parto. Sopravviveranno? Chi può dirlo? ;p Spero che seguirai anche la prossima e, intanto, occhio alle pubblicità XD A presto!


Pantesilea: grazie mille per l'apprezzamento! ^.^ Sono contenta che la coppia ti sia piaciuta: per me è stato un po' un azzardo, dato che non è una coppia su cui di solito lavoro o rifletto. Ed infine, ecco l'ultima coppia: la tenera GaaMatsu! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, anche se è corto e fluffoso e non tanto comico...Spero di poterti risentire anche sulla prossima raccolta “Just a little labor”, intanto occhio alle pubblicità! ;p A presto!


pulcesilvia94: contenta che ti sia piaciuta! ^.^ Spero che anche questa sia bella e ti invito a seguire anche la prossima raccolta “Just a little labor”. A proposito, se non sbaglio, ti piaceva Kakashi, giusto? Ti invito allora a dare un'occhiata a “Arranged”, la mia long che parla di lui: a presto!


Ladyvampire90, Lely96, _ilaria_94, che ricordano.


Arching4perfection, AlexVT, cassy_star, CHOCMyself, Edheldur, flor83, gattarista, Gattino Bianco, IamCrazy, IreSalvatore, Lady Ghost, Mizuki_, Pantasilea, pinkpunk, PunkyMarty, regina delle stelle, Rubis HD, tenny_93, che seguono.


Amy Uzumaki, Aryadaughter, CHOCHMyself, Hikari_Uchiha, IamCrazy, Rubis HD, sognatrice 96, che preferiscono.


Grazie, naturalmente, anche a tutti gli anonimi lettori. (inchino)


A presto,


name

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name