Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    15/07/2011    5 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finirono di cenare, e andarono a fare un giro per Londra.
C'era tantissima gente, e anche molte coppie di fidanzati o innamorati. Fine e Shade lo sembravano, e ogni volta che vedevano una coppia girare arrossivano o si guardavano come per dire “ma ci sono troppi innamorati qui!”
Al di là di un ponte vi era un grosso mercato. Fine e Shade attraversarono quel ponte, quasi magico, si sentivano leggeri sopra. Poi, guardarono qualche bancarella.
« Shade, guarda che bella fata di porcellana! Però non vorrei rischiare di romperla e quindi non la prendo! Shade, vero che ci prendiamo qualche souvenir? Mi piacerebbe molto, visto che siamo qui e non so se ci saranno altre occasioni simili.. »
Shade annuì, e sorrise, ma Fine non lo vide, stava guardando gli oggetti in vendita.
Poi, ne videro un'altra con i fiori, e Fine si rivolse al venditore.
« Complimenti, le composizioni floreali che ha fatto per ogni vaso sono stupende! »
Lui alzò il viso. Fine si trovò davanti un ragazzo più o meno sulla ventina d'anni, e i capelli erano neri come la pece.
« Oh, grazie. Sei esperta in fiori? »
Fine lo guardò dritto negli occhi, e vide ch'erano di un blu intenso. Come il ghiaccio. « No, ma ne so qualcosa. Forse qualche significato, ma non mi considero un'esperta. »
Lui la ascoltò. « Secondo te l'Acacia che significato potrebbe avere? Io non ne sono sicuro, forse amore segreto? »
« Per quello che ne so io, sì..ma mi tolga una curiosità...perché mi ha chiesto questo fiore? »
« Volevo regalarlo a una persona speciale. »
Fine sorrise e quando vide l'altra bancarella, cioè, era una specie di capanna, su un tabellone c'era scritto a caratteri cubitali “Dolci per tutti i gusti”
Fine salutò il ragazzo dei fiori, prese la mano di Shade senza pensarci e lo portò dentro la capanna.
Assaggiò qualche dolce gratis (questo comporta essere una bella ragazza!) e poi uscì e cercò altro cibo. (Fine sei insaziabile! Nd me, Eh lo so nd Fine, Brava nd me)

Verso le undici s'incamminarono per tornare all'hotel.
Per strada Fine guardò il cellulare. Un messaggio.
Era quel dannato stronzo (C.) che però aveva accettato l'appuntamento con Fine il giorno dopo.
« Bene Shade, quello stronzo ha accettato. » e sorrise.
Shade non appena lo sentì sorrise anche lui.
Quando furono in stanza Fine andò in bagno a cambiarsi. (Non con Shade lol nd me, Beh non siamo mica sposati! Nd Fine, forse presto lo sarete! Nd me e tutti, Ma vaffanculo con amore nd Fine, Grazie, ne andiamo fieri! Nd me e tutti)
Fine bussò alla porta della camera quando ebbe finito di cambiarsi.
« Shade, ti sei cambiato? » Shade disse 'sì' e Fine uscì.
Se lo trovò davanti a petto nudo. Lei arrossì, rientrò in bagno e si chiuse dentro a chiave.
« Brutto maniaco pervertito ma ti vuoi decidere una buona volta a dirmi di 'no' se non ti sei ancora messo la maglietta? »
« Mmh...forse. »
« No Shade, niente forse, sì capito? La prossima volta me lo dici se non hai finito. »
Shade sorrise.
Fine dopo dieci minuti uscì e s'infilò subito sotto le coperte.
« Vai già a letto Fine? Non vuoi prima divertirti con me? » disse Shade, e il suo sorriso diventò malizioso.
« NO GRAZIE! Sono stanca! Buonanotte! » e chiuse gli occhi facendo finta di dormire.
Shade si mise sotto le coperte dopo mezz'ora, e Fine era già addormentata. Allora le diede un bacio sulla fronte.
Fine aprì gli occhi. « Shade...mi hai fatto qualcosa? »
« No, l'avrai sognato. »
S'addormentarono.
Sembravano innamorati mentre dormivano, anche se un po' lontani, e di notte avvicinarono la loro mano all'altra.

Il mattino dopo Fine si svegliò. Si guardò intorno. “Ah sì ma io sono ancora a Londra...”
Shade non c'era. Fine s'alzò, andò sul balcone e lo trovò lì a guardare la forma delle nuvole nel cielo. Fine sorrise e andò a cambiarsi, e verso le otto la cameriera portò loro la colazione.
Un'altra lunga giornata li aspettava.
Quella mattina si divertirono, Fine si comprò qualche vestito, Shade la accompagnava e le diceva come le stava quando si provava ogni vestito che voleva nel camerino di prova.
Comprò anche un bellissimo vestito lungo, per il motivo che quella sera all'hotel c'era una festa dove si poteva ballare, se si voleva.

Arrivò finalmente il pomeriggio, e Fine si presentò con Shade all'appuntamento, vestita con un corto vestito senza spalline, e una fascia sotto il seno. (tipo questo, ma rosso e senza fiocco lol → http://2.bp.blogspot.com/-5PnF_X4Zwu4/TbIMrDUp0JI/AAAAAAAAACk/CJoFeqPurSw/s640/short-dress.jpg)
Lui era seduto su una panchina, e vedendo Fine s'alzò di scatto.
« Ma come siamo belli oggi, vero piccola mia? »
« Ma io non sono piccola! -poi si corresse, arrossendo per la sua altezza- si okay sono nana ma non ho dieci anni! Ne ho sedici capito? S-E-D-I-C-I e non chiamarmi piccola. »
« Ma che caratterino! »
« Non provarci con Fine, intesi? Io e lei siamo fidanzati. »
« Fine è vero quello che dice questo stronzo? »
« Ti devo dire prima delle cose:
Primo: Non chiamarmi Fine.
Secondo: Se mi ami così tanto PRESENTATI, coglione!
Terzo: Sì è vero quello che dice, quindi ciao ciao e lasciaci in pace. »
« Si okay mi presento: mi chiamo Charlie, e quando ti ho vista è stato amore a prima vista, sono il principe del regno dei cuori infranti, la tradizione dice che se un principe si sposa (visto che non si è mai sposato nessuno) il regno cambia nome e diventa regno dei cuori. »
« Sfigati allora! Per non sposarvi si vede che eravate così brutti e sfigati che nessuna ragazza vi voleva lol » e si mise a ridere, e Shade si unì alla risata.
« Baciatevi. Voglio una prova che siete fidanzati. »
Shade s'avvicinò a Fine e le disse: “Diamoci questo bacio, o non la smetterà più. Tanto ci siamo baciati già una volta no?” Fine arrossì e rispose: “Maniaco depravato, non ricordarmelo!” Gli tirò la maglietta e lo baciò. Shade ricambiò. Ma non sembrava lo stesso bacio di quella volta, il primo era pieno d'odio, e adesso invece aveva cambiato forma.

Forse c'era di mezzo un pizzico d'amore.

 

Eccoci all'undicesimo! Questo l'ho fatto un po' più lungo perché volevo per forza finirlo su questa scena, almeno mi sembrava più decente >.>
Ragazzi manca solo un capitolo alla fine della storia! O due, vedo come farlo T.T
Ammetto che mi mancherà tantissimo! A proposito...potete dirmi se volete il continuo? Così almeno mi regolo se scriverlo, grazie!

Ci vediamo al prossimo capitolo, e un bacione a tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente, grazie! Non so, ma dalle vostre recensioni mi vengono delle idee per fare il capitolo successivo! Sarà che son strana, boh! LOOOOL

Baci lollosi :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn