Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Altariah    16/07/2011    3 recensioni
Il concetto di felicità non è complesso, ma a volte soltanto un po' bastardo; lei è una ragazza che deve solamente decidere per la propria felicità o per quella di qualcun altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tempo che la tenevo nel cassetto, pensando di non pubblicarla mai. Ma, per gioia della carissima Ellenweiss eccomi qua con questa fic un po’ vecchiotta.








  

Stock of Weapons   




Prima era tutto così semplice, stupido, adolescenziale. Non si dava peso a niente, era tutto preso con leggerezza, dimenticandosene il giorno dopo.
Ma quel pomeriggio successe quello che ormai temevo di più. Quel qualcosa che agognavo spasmodicamente ma tentavo in ogni modo nascondere, di andare avanti ignorando la voce antipatica e presuntuosa di quel desiderio troppo sciocco.
Sapevo che non poteva funzionare.

Abbassai lo sguardo, agitata. Strinsi forte un lembo già stropicciato del mio vestito.
Non riuscivo a sostenere il suo sguardo.
Avevo paura.
Non li avrei voluti tradire.
-Tsubaki! Perché sei tornata?
Perché voglio essere felice.
Sentii il groppo in gola che non mi lasciava neppure respirare diventare ingestibile.
Socchiusi le labbra per prendere aria o per parlare?
-Scusa, papà

Image and video hosting by TinyPic E in quell’istante mi rimbombò nelle orecchie quel dannato rumore, la mia maledizione, il mio tormento. Un tonfo, quello della mia schiena che sbatté contro lo stipite della porta in legno venato di chiaro, e il respiro di lui.
Aveva un’espressione differente, qualcosa di diverso nei suoi occhi, nel suo viso, sulle sue labbra. Non mi diede neppure il tempo di stupirmi, me lo ritrovai addosso, lo sentivo torturarmi lentamente il collo e non riuscii a fare altro che guardare un punto fisso, indeterminato, oltre la sua spalla.
Insicura.
Inesperta.
Combattuta.
-Black*St…- Non ero neanche più in grado di parlare, i brividi mi bloccavano i muscoli, e sentivo la pelle scaldarsi di un calore nuovo, in un esatto punto del mio collo, per poi espandersi in tutto il corpo. Come increspature concentriche su un mare immobile, che ingrandiscono e risulta impossibile fermarle.
Sotto i miei occhi i suoi capelli celesti assecondavano il movimento del suo viso, della sua bocca.
-Black*Star…- Forse ci stava mettendo troppa enfasi oppure ero io che stavo apparendo tremendamente frigida, ma dopotutto, quello, in un momento del genere sarebbe stata l’ultima delle mie preoccupazioni.
-…ma ti rendi conto di dove siamo?- Udii un gemito infastidito, e mi si mozzò il respiro accorgendomi che quei suoi maledetti occhi verdi avevano trovato i miei.
-Dobbiamo finire di sistemare tutto per stasera.- Sussurrai, tentando istericamente di riprendere fiato.
-Abbiamo quasi finito, possiamo prenderci una pausa, no?- Affermò ghignando lievemente.
Nell’aria si poteva chiaramente sentire una tensione tremenda, un’elettricità trattenuta a fatica.
Era la prima volta che vedevo Black*Star in quel modo. Aspettava la mia risposta, un mio cenno qualsiasi dal quale dedurre se continuare quello che gli avevo fatto sospendere.
Non mi ero mai accorta di quanto mi rispettasse, di quanto tenesse a me.
Sospirai cercando disperatamente di prendere tempo, ma non avevo idea di cosa dire, di cosa fare. L’unica cosa che mi veniva in mente era “è sbagliato”, ma non potevo dirglielo. Lui non sapeva quello che sapevo io.
-Tsubaki… non so più cosa fare.- Confessò, ruotando appena gli occhi, per poi finire a guardare stancamente un punto indefinito alla mia destra. Riprese, cauto –Tutte le volte che ho provato a parlarti seriamente sei scappata, deviando il discorso così palesemente da farmi sentire un deficiente, lasciandomi ininterrottamente a meditare sui miei errori. Ma più ci rifletto, meno capisco cosa ho sbagliato. Cosa c’è che non va… in me?
Niente, Black*Star, tu sei perfetto.
Era tutta colpa mia. Non avrei dovuto fare quello che ho fatto, non avrei dovuto guardarlo negli occhi per poi baciarlo con disperazione, per poi concedermi a lui in un modo tanto incondizionato.
Se all’inizio avrei voluto fermarlo, in quel momento avrei voluto solo che continuasse, all’infinito, perché quel briciolo di lucidità, quelle consapevolezze che avevo fisse in mente stavano svanendo gradualmente, dissolvendosi come una goccia di colore in un’acqua dalla superficie infinita.
Se ne andò tutto. Le preparazioni che dovevamo assolutamente ultimare, la casa di Maka e Soul, lo stipite della porta della camera della mia migliore amica, il mio vestito costoso che non si doveva assolutamente rovinare, la cautela nei confronti dello smoking preso in affitto da Black*Star per l’occasione. I bottoni di quello stupido smoking. Svanì tutto. Sentii le mani di lui raggiungermi i fianchi ed alzarmi. Incrociai le gambe attorno alla sua vita e notai un suo immediato, strano sussurro contro la mia bocca. Mi strinse di più a sé con un braccio per sorreggermi, allungando l’altro per aprire la porta della stanza di Maka. Probabilmente piansi, perché sapevo che ormai era tardi per fermarlo, o forse perché ero troppo felice. Perché eravamo insieme, e speravo, anzi, tentavo per la prima volta di non pensare al futuro, ma vivere il momento, godermi l’istante in cui incrociavo i suoi occhi verdi e ascoltare i nostri cuori immaginandomi che battessero all’unisono.
Mentre mi faceva scivolare sul materasso e mi faceva salire impazientemente il vestito blu che avevo scelto per la festa per il diciassettesimo compleanno di Maka, sorridevo.
Non sapevo se mi avrebbe fatto bene non pensare alle conseguenze, ma dopotutto Black*Star sembrava in pace con se stesso.
Stavo imparando da lui a vivere il presente.













Allora, riguardo alla fic, non so dire come sia venuta. Io, personalmente credo che non sia un gran che, proprio lo stile di scrittura non mi piace affatto. Ho provato diverse volte, ma scrivo sempre peggio ogni volta quindi lo stile, per quanto non mi piaccia, è rimasto così. Riguardo alla trama, logicamente non è ancora delineata in questo capitolo, ma spero almeno che abbia incuriosito un po’. Ho usato l’idea più banale che possa esistere per scrivere questa fic, ma dato che non mi pare che qualcuno ci abbia mai scritto, eccomi qui. E’ la mia prima rating arancione, e mi sento un po’ stranita, soprattutto temo tanto le recensioni. La scena tra Tsubaki e Black*Star mi ha fatto penare, avevo tante idee per scrivere riguardo alle sensazioni di lei e non mi riusciva di scrivere niente di concreto. Il risultato finale non si discosta molto dalla prima stesura, purtroppo (o per fortuna). So che in questo fandom non è molto semplice scrivere ff di questo genere, i personaggi di SoulEater a mio parere sono molto complicati sotto certi aspetti, e ancora di più se si tenta di scrivere qualcosa di genere romantico, sentimentale etc. Al prossimo capitolo! ^______^ Ciao!!!


Altariah 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altariah