Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: emmahp7    16/07/2011    12 recensioni
Dall'ultimo film "Harry Potter e i Doni della Morte Parte II".
Ron e Hermione nella Camera dei Segreti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sette anni per un bacio

Sette anni per un bacio

 

 

 

 

I took the stars from your eyes,

And then I made a map

And knew that somehow I could find my way back

Then I heard your heart beating,

You were in the darkness too

So I stayed in the darkness with you

 

Cosmic love – Florence and the Machine –

 

 

 

 

 

Ron era cieco. E sordo. E muto.

Non avvertiva più la paura, o il freddo, o la smania crescente di dover fare assolutamente qualcosa.

Avrebbe voluto continuare ad esistere per sempre in quel momento, che il tempo si cristallizzasse così come si erano improvvisamente già annullate quasi tutte le sue sensazioni.

Quasi.

Perché quello che era intorno a lui era scomparso e ciò che stava dentro di lui si era assopito, ma percepiva perfettamente il cuore di Hermione battere all’unisono col suo, e non aveva bisogno di nient’altro per sentirsi vivo.

Ron non sapeva definire cosa esattamente l’aveva spinto a prendere Hermione tra le braccia.

Forse era stata l’euforia per aver distrutto la Coppa di Tassorosso; forse perché la pressione dell’incertezza lo tormentava di continuo, perché erano vicini alla vittoria tanto quanto lo erano alla sconfitta; forse perché poi non ci sarebbe stato più tempo. Ad un tratto il bisogno di sentire il corpo di lei premuto contro il suo, con il quale conviveva da anni e che era di solito così abile a reprimere, si era espanso in lui fino ad invaderlo completamente, prendendo il sopravvento su qualsiasi pensiero razionale.

Era bastato un passo. Un passo ed ogni distanza era stata cancellata.

Ora che riusciva a far scivolare le mani sulla schiena di lei, che le sue labbra accarezzavano quelle di Hermione, umide, e poteva finalmente scoprire il loro sapore, era lieto di aver dato ascolto al proprio cuore ed aver spento il cervello. Non che fosse mai stata una gran difficoltà.

Hermione era su di lui, intorno a lui, dentro di lui. Era dappertutto.

L’odore della sua pelle, che Ron aveva imparato a godersi come l’eco di una sinfonia lontana, adesso risuonava in tutte le sue note, lo stordiva, lo annebbiava.

Non esisteva più la guerra. La missione da compiere. Harry qualche piano più in alto che si affannava a cercare un altro dannato Horcrux. Quello che importava era baciare Hermione, lasciandole intendere ciò che non era stato in grado di dirle in tanti anni, e che lei rispondesse al suo bacio con lo stesso ardore.

La Camera dei Segreti, lo scheletro del Basilisco e i rumori della battaglia riapparvero non appena si staccò da lei. Il ritorno alla realtà fu così brusco che Ron si chiese se non si fosse appena svegliato da un bel sogno, se quello che era accaduto era stato reale o solo frutto della sua fantasia.

Poi Hermione sorrise, imbarazzata, e Ron sentì le propria bocca tirarsi per rispondere a quel sorriso.

E nonostante sapesse che di lì a poco avrebbero attraversato l’inferno, che la loro sopravvivenza era appesa ad un filo sottile come un capello, che probabilmente avrebbero dovuto sacrificare la propria vita per difendere quella di altri, Ron pensò di non essere mai stato più felice.

Aveva aspettato a lungo quel momento, e adesso che l’aveva vissuto avrebbe lottato con tutte le sue forze per viverlo di nuovo.

Hermione era sua, non poteva avere più paura di nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

497 parole. La mia prima flashfic.

Scritta di getto per celebrare l’uscita dell’ultimo film di Harry Potter.

Ho trovato davvero bellissima questa scena, mi si sono aggrovigliate le budella quando Rupert Grint ed Emma Watson si sono avvinghiati l’una all’altro. Che emozione!

Sicuramente io, e tutti i Drunks presenti, abbiamo dovuto aspettare un po’ di più di sette anni per questo bacio, ma per Ron ed Hermione sono stati sette, per questo il titolo. E comunque ne è valsa la pena… non credete?

E’ un po’ che i miei scritti mancano da questo sito, cominciavo davvero a sentirne la mancanza, e devo ringraziare tutti quelli che in questo tempo hanno recensito, letto e “preferito/ricordato/seguito” le mie storie. Grazie.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche di questa…

A presto. Giuro, a presto!

 

Emmahp7

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmahp7