Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    17/07/2011    1 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest). Raccolta di fanfiction femslash su coppie diverse, tutte scritte per quest'iniziativa.
[Faberry: Si rigirò la spazzola tra le mani prima di passarla distrattamente tra i lunghi capelli biondi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet lady kisses 1

Sweet lady kisses
Pairing: Unholy Trinity (Quinn/Santana/Brittany)
Genere: Fluff
Warning: AU ambientata durante il concerto di Woodstock, perché le cose sensate non mi piacciono. x]
Note: Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Tutta questa raccolta partecipa alla Maratona di Femslash organizzata dal forum di cui sopra in occasione della giornata internazionale del Femslash, che cade oggi 16/07.


Quinn, sdraiata tra l'erba con il capo appoggiato sulle gambe di Brittany, masticava un filo d'erba, facendolo roteare tra le labbra sorridenti, lasciando che il sole reso finalmente più dolce dal tramonto in arrivo si insinuasse sotto le sue palpebre chiuse. Presto avrebbero dovuto rialzarsi, ma c'era ancora tempo per cantare qualche canzone, prima che la notte rinnovasse l'energia euforica che dal giorno prima pervadeva le migliaia di ragazzi come loro accampati sul prato.
Santana baciava leggermente le labbra di Brittany, passandole una mano tra i capelli e massaggiando con l'altra il seno di Quinn, che a occhi ancora serrati sussurrava melodiosamente: «Summertime, time, time - child, the living’s easy...»


Altre note:
la canzone citata in corsivo è di Janis Joplin, che si esibì il secondo giorno di concerto. L'icon invece è di swanmaid, e se ci cliccate sopra potrete visitare il suo livejournal.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi