Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    17/07/2011    3 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest). Raccolta di racconti femslash di vario tipo.
1 - Si chiama Alice! Alice! E rimarrà sempre una donna!
2 - «Ti lovvo. Vieni qui, zozzona»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet lady kisses 1

I don't do boys, I just do girls
Genere: Introspettivo
Note: Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Tutta questa raccolta partecipa alla Maratona di Femslash organizzata dal forum di cui sopra in occasione della giornata internazionale del Femslash, che cade oggi 16/07.
Per questa double-drabble ho usato il prompt: "Rimarrà sempre una donna". L'icon è di boundary e se ci cliccate vi connetterete al suo livejournal. <3


Chiara strofinava la coppa vinta nella sua ultima competizione di pattinaggio; teneva lo sguardo abbassato sulle proprie mani, concentrandosi il più possibile, ma niente poteva impedirle di sentire i singhiozzi della madre provenire dal soggiorno o, ancora peggio, di non sentire il silenzio del padre, di cui poteva immaginare il visto torvo nonostante perfino da lì.
«Avevi una ragazza così carina, Marco, così dolce! Perché devi essere così egoista e viziato? Perché devi fare questo a noi e a Monica?», sentì Chiara, i muri che non riuscivano a costituire una barriera sufficiente a proteggerla dalla discussione. Esasperata, gettò la coppa che aveva in mano a terra e si alzò dalla sedia, per poi uscire dalla propria camera sbattendo la porta e correre nella stanza dove quattro persone stavano pulsando di dolore, rabbia e paura.
«Basta! Il processo è finito qui!», urlò alla madre, che stava piangendo seduta sul divano, e al padre, che da un angolo della stanza aveva ora spostato lo sguardo su di lei.
«Si chiama Alice! Alice! E rimarrà sempre una donna, per quanto voi vi ostiniate a chiamarla Marco. Perché voi fate questo a lei e a Monica?»
Prese per mano sua sorella e la ragazza di sua sorella e le portò fuori dalla stanza.


Altre note: se non si capisse (ma insomma spero di sì), Marco è una transessuale MtF. Cioè è una ragazza. E ha una ragazza. Insomma ho inserito una relazione omosessuale insieme al tema della transessualità, giusto perché mi piacciono le cose semplici.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi