Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    17/07/2011    2 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest). Raccolta di fanfiction femslash su coppie diverse, tutte scritte per quest'iniziativa.
[Faberry: Si rigirò la spazzola tra le mani prima di passarla distrattamente tra i lunghi capelli biondi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet lady kisses 1

Sweet lady kisses
Pairing: Sunchel - Sunshine/Rachel
Genere:
Fluff, Slice of Life
Note: Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Tutta questa raccolta partecipa alla Maratona di Femslash organizzata dal forum di cui sopra in occasione della giornata internazionale del Femslash, che cade oggi 16/07.
L'icon è di boundary e se ci cliccate vi connetterete al suo livejournal. <3


«Aggiunta un'altra».
«Oh, perché devi essere così infantile?», sbuffò Sunshine raddrizzandosi gli occhiali e fissando Rachel da sopra un libro.
Rachel alzò le sopracciglia fissandola come se stesse cercando di spiegare fisica quantistica a una creatura dall'intelletto infinitamente inferiore. «È un simbolo! Devo cercare un dizionario per spiegarti cosa significhi? Ogni volta che una di noi vince un'audizione, attacco una stellina su questa lavagnetta, per mostrare le piccole vittorie che conducono a diventare una vera stella--»
«E per vantarti quando la tua colonna acquista più punti».
«Io non...!»
Ma Rachel non fece in tempo a finire la frase, perché Sunshine le si era già saltata addosso buttandola sul letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi