Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leaena    17/07/2011    4 recensioni
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).]
1. Nemmeno io. [Ginny/Hermione.]
cit. " Chi diavolo è?, pensò la ragazza. Possibile che io non possa leggere in pace? "
2. Riflessi. [Bellatrix/Ginny.]
3. Incisa indelebilmente. [Fleur/Hermione.]
4. Un rilassante caldo bagno. [Hermione/Luna.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Fleur Delacour, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un rilassante caldo bagno.
 

Hermione si spogliò facendo cadere i vestiti atterra.
Entrò nella vasca e subito sospirò di piacere. L’acqua era calda proprio come piaceva a lei.
Amava stare immersa per ore nell’acqua schiumosa, che solitamente le preparava la sua ragazza. 
Luna adorava accontentarla, ma soprattutto adorava i baci infuocati che le dava Hermione appena usciva dalla vasca con addosso solo l’accappatoio.
Luna non si era mai permessa di disturbarle quel suo momento di pace, ma quella volta aveva voglia di entrare con lei. Lo fece, presa dall’istinto, e aprì piano la porta del bagno. La sua ragazza se ne stava stesa con gli occhi chiusi.
Dio, quant’è bella, pensò.
I suoi vestiti caddero sopra a quelli dell’altra, che si accorse di lei. Le sorrise dolcemente e le fece un po’ di spazio.
Luna sorrise di rimando, perchè era felice che non si fosse arrabbiata, ma che anzi, le facesse piacere.
Hermione si accoccolò a Luna e insieme si gustarono quel rilassante caldo bagno. 

Prompt n. 8 
Un rilassante bagno caldo del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
 
  1.  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leaena