Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    21/03/2006    3 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza presentasse alla sua migliore amica il suo ragazzo?
E se questo ragazzo fosse Orlando Bloom?
Per scoprirlo basta leggere...
Spero tanto che piaccia....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vera:è un piacere conoscere la persona più chiacchierata del nostro paese…

Orlando:il piacere è mio,Ilaria mi ha parlato molto di te…

Vera:quindi ti avrà detto il peggio su di me,ma non crederle,ho anche una parte buona..

Sembrava che il tempo si fosse fermato li,le loro mani erano ancora unite e i loro sguardi non si erano ancora stancati di fissarsi…

Ilaria:ora che vi siete conosciuti, che ne dite di andare?

Orlando:certo..che ne dite se andiamo a mangiare qualcosa?

Ilaria:splendida idea amore mio…

Vera:già….senti Orlando…

Orlando sentì un vuoto allo stomaco,possibile che gli facesse tutto quell’effetto..

Orlando:dimmi?

Chissà cosa gli voleva dire..guardando i suoi occhi marrone scuro quasi neri pensò di sprofondare…

Vera:mi lasceresti la mano?…sto facendo la sauna…

Orlando imbarazzato molla di getto la mano della ragazza dandosi dello stupido…

Orlando:ti prego di scusarmi..

Vera:ma no dai,non preoccuparti..è che non sono abituata a simili strette di mano…un po’ lunghetta..

Ilaria:ahahahahahah,su su Orlando….non diventare rosso,Vera è specializzata nel far imbarazzare le persone.

 Vera:ma non esagerare….

Orlando:forse è meglio che andiamo a mangiare…che ne dite?

Ilaria:oh si,sto morendo di fame…

Vera:anche io,ho mangiato pochissimo,stamani ho fatto colazione solo con 3 cornetti alla nutella e 5 cappuccini…

Ilaria e Orlando si fermarono e fissarono la ragazza increduli…

Vera scoppiò a ridere….

Vera:ma sto scherzando,non faccio mica così schifo…

Ilaria:ah….per un attimo pensavo che stessi dicendo sul serio…

Vera:ma ti sembro il tipo?ho mangiato solo 2 cornetti e bevuto 4 cappuccini..andiamo?

Così vera prese sotto braccio i due ragazzi che non sapendo cosa pensare si fecero trascinare….

 

………………………………………………………………………………………………..

 

Vera era affascinata dalla città,non faceva altro che andare da una parte e l’altra della città,chiedendo ogni informazioni sulle varie opere d’arte.

Mentre Vera gironzolava per il grande parco,Ilaria e Orlando erano seduti su una panchina per riprendere fiato.

Orlando:ma non le si scaricano mai le batterie?

Ilaria:ah non lo so….fin dalle superiori è sempre stata così…iperattiva.

Orlando:è bello avere come amica una persona così divertente, allegra,spiritosa…

Ilaria:si ma lei è anche seria,disponibile,ha sempre una parola di conforto per tutti…però ha una cifra di difetti…

Orlando:come tutti gli esseri umani…comunque siete molto legate..vero?

Ilaria:si..molto….nessuno potrebbe mai scalfire la nostra amicizia…le voglio troppo bene.

Orlando ascoltava quelle parole e mentre Ilaia continuava a parlare Orlando non riusciva togliere gli occhi do dosso alla sua migliore amica.

Ilaria:sai Orlando…ho notato che non fai altro che guardare la mia amica.

Orlando per poco non cadeva dalla panchina.

Orlando:ma che dici?sono solo attratto dalla novità..tutto qui…non sarai gelosa della tua amica?

Ilaria:gelosa?non ho mai detto questo Orlando…con tutto il rispetto so che Vera non è il tuo tipo di ragazza e poi tu sei mio….MIO SOLTANTO…

E così dicendo Ilaria saltò in braccio ad Orlando e lo baciò,un bacio dolce che ben presto diventò forte e appassionato…

Vera li guardava da lontano e non capendo il perché un  nodo di tristezza si impadronì di lei,ma lo scacciò subito andando verso i due ragazzi dicendo…

Vera:mamma mia,siete peggio dei conigli,,e prendeteve una camera di albergo per fare certe cose…

Ilaria si staccò da Orlando  con malavoglia ma poi pensò che avevano tutta la notte per riprendere il discorso.

Orlando:scusaci,forse abbiamo dato spettacolo…

Vera:ma non devi scusarti con me,ma con i bambini…

Vera si girò e fece vedere ai due ragazzi dei bambini che li fissavano male tanto da far imbarazzare i due ragazzi.

Ilaria:forse è meglio che andiamo a casa…

Orlando:credo di si…

Vera:vedete bambini,quello che hanno fatto questi due signori è una cosa naturale,lo farete anche voi quando sarete un po’ più grandi e se adesso pensate solo a giocare,credetemi,dai 13 anni in poi penserete solo al se…

Vera non potette finire la frase che la mano di Orlando le tappò la bocca.

Vera:mmmm

Orlando:la ragazza voleva dire che dai 13 anni in poi penserete solo allo studio…vero Ilaria?

Ilaria:certo amore…

I tre ragazzi andarono via lasciano i bambini ancora stupiti.

Orlando:non posso crederci,sei veramente fuori di testa…

Vera:uffa..ma non ho fatto nulla….

Orlando:come nulla?stavi raccontando a dei bambini di appena 6 anni i segreti del sesso.

Vera:sempre meglio che raccontargli quelle cose sulle api e miele…poi crescono stupidi e confusi.

Orlando:io sono cresciuto con le api e il miele e sono venuto su benissimo.

Vera:dici sul serio?magari è per quello che girano voci su te e Bingo Bongo..

Orlando:chi?

Vera:parlo di te Viggo…

Orlando:ah si…

Orlando sembrava leggermente infastidito…

Vera:scusami,non volevo offenderti…stavo scherzando.

Orlando non le rispondeva.

Vera:”mamma mia,non credevo fosse così permaloso”

Vera si girò per vedere dove fosse Ilaria quando un braccio introno al collo le fece spalancare gli occhi…

Orlando:RIPETILO….CHI SAREBBE GAY?

Vera:MA NON HO MAI DETTO QUESTO…

Orlando:CHIEDIMI SUBITO SCUSA…

Vera:NON CI PENSO NEMMENO….AHIA,MI FAI MALE…

Orlando cercava di non forzare troppo con la presa…

Orlando:GUARDA CHE TI PORTO A CASA COSì…

Vera:E VE BENE,TI CHIEDO SCUSA,MI RIMANGIO TUTTO….SEI BELLISSIMO,SEI ETEROSISSIMO,SEI TUTTO QUELLO CHE VUOI…MA TI PREGO LASCIAMI IL COLLO.

Orlando lasciò la ragazza che cercava di riprendere fiato…

Vera:ma sei pazzo?potevi uccidermi?

Orlando:ma che dici….ho stretto appena appena…

Vera:alla faccia dell’appena appena,stavi già vedendo mio nonno in paradiso..

Orlando:sei così sicura di andare in paradiso?

Vera:se vuoi mando prima te così ti informi…

I due ragazi si guardarono e scoppiarono a ridere,risero come pazzi ma non si accorsero che una ragazza vicino a loro non rideva affatto,anzi,i suoi occhi emanavano solo rabbia.

 

 

 

 

Scusate per il tremendo ritardo, ma ho avuto un  pò di cose da fare(le solite scuse^__^)…

Comunque sono strafelice che la storia vi sia piaciuta e ringrazio con tutto il cuore chi ha commentato e cioè…

Lisy91,Ithil e NiNieL82.

Graze e spero che il secondo vi piaccia.

Ciao e alla prossima….spero.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice