Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    18/07/2011    7 recensioni
1. #Addio. La differenza è che Fred è morto.
2. #Bacio. Quel Weasley aveva dato voce ai suoi pensieri.
3. #Caduta. «Preferirei mangiare una delle vostre merendine piuttosto che cercarti».
4. #Distrazione. Ma adorava che lui facesse di tutto per farsi notare.
5. #Elenco. «L'ultima era sbagliata, Weasley».
6. #Fortuna. «E’ un gioco basato sulla fortuna: ci sono venti carte, tu devi trovare le coppie, e se sbagli ricominci daccapo e passi il turno.»
7. #Gelosia. Forse, avrebbe potuto sopportare quel filo di gelosia.
8.# Illudere. «Cosa si fa in una biblioteca?».
9.# Lacrime. Fred aveva sempre creduto che piangere fosse inutile.
10. #Minuti. Era solo questione di tempo.
11. #Negazione. Hermione aveva detto molte volte “no” a qualcuno.
12. #Ossessione. Hermione non era mai stata ossessionata da qualcosa.
13. #Perla. «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione».
14. #Qualità. Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola.
15. #Rapido. «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu?»
16. #Sorriso. Una capriola al cuore che batte furiosamente.
17. #Tranello. «Non ti facevo così ingenua, Granger».
18. #Unico. Ma Fred era diverso da George.
19. #Verità. Odiava quando le sputavano in faccia che tutte le sue convinzioni erano false.
20. #Zonko. «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Qualità.

La miglior qualità di certa gente è il buon uso che sa fare dei propri difetti.
Roberto Gervaso.
 

 

 

Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola. Era la studentessa più brillante di Hogwarts, faceva invidia ai Corvonero e aveva lo spirito di una vera Grifondoro.
Però evidentemente le sue caratteristiche finivano lì, non era capace di ammaliare i ragazzi come facevano, per esempio, Katie Bell o Angelina Johnson.
Non si curava di come stessero i suoi capelli o di come fosse la sua faccia, di solito ce l’aveva nascosta dietro un grosso tomo impolverato.
Non si curava nemmeno di come trattasse le persone quando era impegnata in biblioteca, dove passava la maggior parte delle sue giornate.
Riceveva raramente delle lusinghe, tralasciando quelle dei professori che riguardavano il suo sopraffino intelletto.
Ma quando Fred le diceva di essere bella, magari i suoi capelli crespi e il suo carattere scontroso non erano tanto male.

 

 


Tadan! Ho aggiornato dennuoooovo! :'3 e non temete perchè ho finito di svuotare il pc *grida di giublio* devo solo portarlo al mio tecnico che lo formatterà u.u Me feliiiiiice! Dunque, tornando alla storia - per non perderci nei meandri oscuri del mio cervello vuoto - io adoro parlare del fatto che Hermione non ami il suo aspetto o il suo carattere, o entrambi e_e perchè in questo, è identica a me XD purtroppo io, però, non ho nessun Fred Weasley che mi dice di essere bella ._. mannaggia! Non è giusto! ;A; dov'è finito il mio Freddie - Krueger -? ç_ç Mi accontenterei anche di un Neville, o di un Sirius... :Q_ O di un Jared Leto :Q_ okay basta. e_e 
Purtroppo quando divago in questo modo non so se la gente legge le mie NDA ._. sono lunghe. E inutili. Ma purtroppo ho bisogno del mio spazio personale dove dar sfogo alla mia demenzialità ._. 
La frase è molto bella e provocante, viene dall'opera "la volpe e l'uva". Oddio quanto sono intelligente! *O*
*la trascinano via* beh, niente, ho finito. Spero vi piaccia e che mi lasciate taaaaaaaaaante belle recensioni *ççç* e, dato che ne sono molto fiera, se vi interessa stanotte ho pubblicato la mia prima femslash! *saltella contenta* Mi sento invincibile, ora! *-*
Okay mi dileguo u.u Alla prossima, miei cari hayleyani! <3

 

Sayonaraaaaa! 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black