Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    19/07/2011    2 recensioni
Cosa succederà nella terza stagione? Questo è quello che desidero io, una storia dove Elena si accorge che il sentimento che prova per Damon è troppo forte per essere solo amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Tutto era nero. Terribilmente nero. All’inizio pensò che non fosse un sogno.  Poi improvvisamente, arrivò un’immagine: sangue. Tanto sangue. Cadeva per terra, su un pavimento in marmo che non aveva mai visto prima. Poi l’immagine cambiò, e sul pavimento era stesa una ragazza con la gola squarciata. Vampiro. Pensò immediatamente. Un vampiro l’ha morsa. La visuale cambiò di nuovo, come se lei stesse vedendo la scena dentro il corpo di un’altra persona. E questa volta c’era lui. Stefan. La bocca sporca di sangue, le mani anche. E stava guardando inorridito il corpo della ragazza. I suoi occhi erano selvaggi, diversi da come li aveva sempre visti. Poi Sorrise con l’aria trionfante, scoprendo i denti. E con orrore, vide i canini. Da cui colava del sangue.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce