Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zombie    19/07/2011    0 recensioni
Non vedo altro che odio in questa nuova società che si finge realmente moderna e sofisticata, quando ancora cercano di fregarci la democrazia e ogni diritto, provo solo schifo verso questa generazione di sordi e muti ragazzi fissati per l'aspetto fisico e estetico, non hanno più niente nelle loro mani, solo io me ne sono accorta di quanto questa realtà possa fare schifo, la gente si è allontanata da me con il pensiero, e io gliel'ho lasciato fare con piacere e cordialità, questa solitudine emotiva mi ha fatto imparare ad azzerare ogni cosa, no sogni, no motivazioni, no ambizioni, no amicizia, no amore, niente di niente, vedere solo la realtà e sputare veleno, senza creare alcun tipo di affinità, brucia di meno se si fa così. Ognuno la vede come vuole la solitudine, a me è servita per farmi campare e non mischiarmi in mezzo agli altri pecoroni di questa generazione di pecorelle smarrite, sono diventata fredda grazie al mio stupido e orrendo essere.
Però... non potrò mai scordare quella data, la porterò sempre nel cuore, mi hai cambiato la vita, completamente, rimarrai sempre inciso nel mio bruciante stomaco palpitante. Grazie di tutt
(Non uccidetemi è la mia prima storia XD)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno di pioggia


Non ho mai pensato in grande, non ci ho mai fatto caso alle mie esigenze, i miei genitori hanno sempre voluto tutto ciò che volevano loro quando erano bambini, e io gliel'ho lasciato fare, sono una persona abbastanza limitata, non so da quanto è che sono diventata così negativa, lo sono e basta, è inutile guardare indietro nel passato; ci sono vari cambiamenti nella vita, dei cambiamenti che potrebbero arrivare e mutare completamente il proprio essere, io li ho fatti arrivare troppo in fretta, diciamo che li ho presi in tempo per trasformarmi completamente in questo essere che sono e dimenticarmi della bimba con le guanciotte rosse e la sua ingenuità che faceva sciogliere. Ora sono diventata così, è come una prigione, imprigionata dalla propria persona, dal proprio essere, e mi sono persa la chiave nel percorso per uscire da questo cambiamento imminente accaduto anni fa.

Era un giorno freddo e piovoso, eppure eravamo in primavera, vidi a terra delle pozzanghere aumentare di densità e profondità, il freddo mi penetrò nell ossa completamente, così ingoiai due pasticche calmanti, per rilassarmi quanto dovuto. Una felicità che dopo ore di smarrimento mentale finisce, senza pensare a niente, ma solo alle piccole cose, così da non guardare in faccia la realtà per almeno un paio di ore, eppure sono una persona abbastanza realista.
Eri fissa nel guardare la pioggia scendere sulle abitazioni e schiantarsi con delicatezza sul terreno mentre si univa alle altre goccie formando le pozzanghere, sembrava come se fosse il suo unico obbiettivo, come delle persone che vengono mandate sulla terra separate nel nascere ma poi si scontrano e si uniscono tutte quante. La pioggia è solo un presagio, tutti quanti ritroveremo la propria goccia che abbiamo perso anni fa o forse anche secoli, o forse è solo una banalità per sperare in qualcosa, beh arrivata come sono adesso ne ho davvero bisogno di un po' di speranza, ma il mio realismo mentale appende una campanella dorata sul mio cervello e la fa scuotere come se gridasse "Ei Rach smettila di sparare 'ste cazzate e svegliati, non sei nel paese delle meraviglie, ma nella cruda realtà"
Fottutamente e crudamente vero.

Ero così assorta nel contemplare la pioggia che cadeva e scivolava con grazia, che presi un palo, si esattamente, uno di quei pali inutili enormi e grigi, dritto in faccia, caddi a terra come se fossi scivolata su una buccia di banana come nei cartoni, sbattei la nuca forte, mi sentivo la testa che palpitava da dentro; spero solo che nessuno mi abbia visto, cerco di recuperare tutta la roba che mi è scivolata insieme a me, ma come non detto, una mano bianca pallida mi si pone di fronte, lo sapevo, ho fatto un altra figura di merda delle mie, ma perchè non cerco mai di stare attenta?
Afferro la mano tremando dalla vergogna, un sorriso perfetto si porse davanti ai miei occhi e dei capelli biondi bagnati dalla pioggia che gli cadevano sulle spalle vidi. Rimasi impietrita, stupita da tutto ciò che mi si era presentato di fronte
Mi fece rialzare e ci guardammo negli occhi, aveva dei occhi azzurri, che con questo maltempo sembravano ancora più chiari, un angelo. Stava per parlare siccome aprì la bocca con un mezzo sorriso, io trem
ai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zombie