Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheGhostOfYou    19/07/2011    10 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa ha pensato Sirius Black prima di morire? O Voldemort, nell'esatto istante in cui ha capito di essere stato sconfitto? O Harry, quando ha capito che ce l'aveva fatta? Diciannove Drabble, diciannove personaggi che aprono la mente ed il cuore, rivelando i loro pensieri in momenti cruciali della saga di Harry Potter.
1 - Sirius Black 2 - Albus Silente 3 - Malocchio Moody 4 - Remus Lupin 5 - Ninfadora Tonks 6 - Fred Weasley 7 - Severus Piton 8 - Bellatrix Lestrange 9 - Voldemort 10 - Luna Lovegood 11 - Neville Paciock 12 - George Weasley 13 - Lucius Malfoy 14 - Narcissa Malfoy 15 - Draco Malfoy 16 - Ginny Weasley 17 - Ron Weasley 18 - Hermione Granger 19 - Harry Potter.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Fred Weasley

Le esplosioni arrivano da tutte le parti.
I Mangiamorte sono entrati nel castello, e ci cercano.
Questa è la mia prima, vera prova da quando ho lasciato Hogwarts.
Possiamo farcela, dobbiamo farcela.
Mi viene in mente Malocchio, e la sua "Vigilanza costante".
La mia arma segreta, è il sorriso.
Ironizzo su tutto, è questa la mia forza.
- George, andiamo, non sei presentabile!-
Sistemo la cravatta viola di mio fratello, e insieme scoppiamo a ridere.
Mamma mi guarda male; lei non pensa che ironizzare faccia bene.
Quattro Mangiamorte ci circondano; io e Percy ci ritroviamo a combattere fianco a fianco.
Lo sento fare una battuta.
- Ah, Ministro! Le ho detto che do le dimissioni?-
Scoppio a ridere. E' raro vedere Perce ironico. E' bello che sia tornato in famiglia.
- Hai fatto una battuta, Perce! Hai davvero fatto una battuta, Perce.-
Non dovrei essere così incredulo.
Non mi sarei dovuto distrarre, nemmeno per un momento.
Sto ancora sorridendo mentre la maledizione mi colpisce in pieno petto.
L'ultima cosa che vedo è George che corre verso di me.
E piange.
Non ho il tempo di dirgli addio.
Non ho il tempo di dirgli che gli voglio bene.
Sento la vita scivolarmi via, mentre Georgie mi prende tra le braccia.
Sii forte, fratello.

***
Fred è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. Ho odiato la Rowling per averlo ucciso in modo così insensato. C'era davvero bisogno? E' stato terribile, vederlo morire con il sorriso ancora stampato sul volto, ed è stato terribile scrivere questa Drabble, che per ora è quella che mi ha fatto soffrire di più. Spero piaccia anche a voi.
Voglio ringraziarvi per il vostro affetto e le bellissime recensioni che mi fate.
Vi ricordo che, se vi va di seguirmi anche su facebook, la mia pagina è qui. (: Cliccate ed entrate.
Un bacio
Ghost.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou