Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    19/07/2011    2 recensioni
Seguito di: "Le avventure di Pikachu e Riolu".
Tutti i Pokémon selvatici sembrano comportarsi in modo strano, diventando sempre più pericolosi e violenti.
Toccherà al piccolo Riolu scoprire che cosa sta succedendo ai Pokémon selvatici e al suo migliore amico, Pikachu.
Ce la farà il piccolo amico a risolvere il mistero?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon, creature delle tenebre
Capitolo finale - La disfatta dell'oscurità

L'enorme esplosione, creata dalle due potenti sfere tra luce e oscurità, cominciò a scomparire.....

Il grattacielo del mondo oscuro e tutti gli altri sparsi per tutta Kanto, furono spazzati via dalla potenza di quell'esplosione, mentre il polverone, creato a seguito dell'esplosione, cominciò a diradarsi.

Pikachu e Staraptor erano stati scaraventati per strada, gravemente feriti, mentre, di Riolu e Darkrai, non c'è n'era alcuna traccia.....

Pikachu: Ohi.....M - Ma che cosa è successo? Dove sono Riolu e Darkrai?

Staraptor: Incredibile! L'enorme esplosione causata dall'impatto delle due sfere, ha distrutto più di mezza Johto.....

Pikachu: Ho capito, ma dove'è Riolu? Dov'è il nostro amico?

Staraptor: Come ha detto lui, ho paura che l'enorme energia della sua sfera di luce, sia stata talmente tanta per lui, che purtroppo.....

Pikachu: (Cominciando a piangere) NO! NOOOOOO! NON E' VERO! NON PUO' ESSERE MORTO! DOVEVA MORIRE SOLO DARKRAIIIIIIIIIII!

Staraptor: (Cominciando a piangere) Lo so, ma è stato per il nostro bene! Devi capire che.....

Pikachu: NOOOOOOOOO! NON C'E' NULLA DA CAPIRE! DOVEVI FARE FUORI DARKRAI QUANDO CI TROVAVAMO ALL'ISOLA LUNANUOVAAAAAAAA!

Staraptor: Forse come me stesso, non sarei stato capace di farlo fuori.....

Pikachu: Cosa vuoi dire con "come me stesso"?

Staraptor: Nulla, lascia perdere!

Una luce luminosa apparve, d'improvviso, davanti ai due Pokémon piangenti e, non appena la luce scomparve, si intravide l'ombra di un Pokémon.....

???: Salve, Pikachu e Staraptor! Io sono il capo del mondo di luce!

Staraptor: Non ci posso credere! Sei tu il capo del mondo di luce?

Pikachu: Cresselia?!?

Cresselia: Mi fa piacere rivedervi!

Pikachu: Già, anche se avrei voluto rivederti in un'occasione migliore di questa!

Cresselia: Se state parlando di Riolu, guardate un po' qui.....

Cresselia fece apparire davanti a loro un Pokémon alto circa mezzo metro, che assomigliava molto a un cagnolino, il quale, però, era svenuto e sospeso in aria.....

PIKACHU E STARAPTOR: RIOLU!

Riolu: (Riprendendosi) Eh? Cosa?!? Non ricordo cosa........UN MOMENTO! Adesso ricordo! DOV'E' DARKRAI!

Cresselia: Darkrai è scomparso, tutti quanti i Pokémon sono tornati alla normalità, e sono riuscito a salvarti, usando Curardore, prima che morissi!

Riolu: Cresselia?!? Cosa ci fai tu qui?

Cresselia: Hai dimenticato chi ti ha fatto diventare un Pokémon di tipo luce.....

Riolu: UAO! Forse me lo sarei dovuto aspettare che fossi tu il capo lucente! Ma adesso.....potresti mettermi giù?

Cresselia: Oh, giusto!

Cresselia, usando Psichico, rimise Riolu per terra, che corse ad abbracciare Pikachu e Staraptor, mentre tutti e tre erano con le lacrime agli occhi per la felicità.

Cresselia: E' stato un grosso errore per te usare la Energy-light! Saresti potuto morire.....

Riolu: Lo so, ma non mi importava niente delle conseguenze.....

Pikachu: Cresselia, prima tu hai detto che Darkrai è scomparso.....nel senso che è sparito, oppure che è morto?

Cresselia: Nel senso che è sparito! L'esplosione gli ha causato parecchi danni, anche all'oscurità! La luce era così tanta per l'oscurità, che essa non ha potuto resistere ed è scomparsa definitivamente! Ma Darkrai, in fin di vita, è riuscito a salvarsi prima di morire!

Riolu: Quindi dobbiamo aspettarci un suo probabile suo ritorno.....

Staraptor: Per adesso, è meglio tornare a casa! Ash è preoccupatissimo per voi! E' per questo che mi trovo qui.....

Pikachu: Sì! Andiamo a casa e.....grazie di tutto Cresselia, ancora una volta!

Cresselia: Non c'è di che! Ora potete anche andare! Vi teletrasporterò io stessa a Biancavilla!

Riolu: Aspetta, Cresselia! Io sono ancora un Pokémon di tipo luce!

Cresselia: E allora? Non lo vuoi rimanere?

Riolu: Vuoi dire che posso decidere io stesso se rimanere un Pokémon di tipo luce, oppure no?

Cresselia: Riolu, ci sono solo pochissimi Pokémon in grado di restare un Pokémon di tipo luce per tutta la loro vita! E tu sei uno di quelli.....

Riolu: Ti ringrazio, ma.....io voglio che tutto torni per com'era prima: voglio continuare a essere solamente un Pokémon di tipo lotta!

Cresselia: D'accordo! Come vuoi tu! Adesso possiamo andare?

Riolu: Aspetta, ma non devi togliermi il potere della luce?

Cresselia: Se qualcuno rinuncia al potere della luce, essa se ne va automaticamente dal Pokémon che lo ospita!

Riolu: Capisco! Allora, andiamo!

I tre Pokémon di Ash si avvicinarono a Cresselia, e, dopo qualche secondo, si teletrasportarono a Biancavilla.

 

Nel frattempo, proprio a Biancavilla.....

Delia: Guarda, Ash! Il sole è tornato a splendere, così tutto ad un tratto e il temporale sembra svanito nel nulla.....

Ash: Sembra tornato tutto alla normalità! Peccato che, purtroppo.....

All'improvviso, una luce abbagliante, apparve davanti ad Ash e Delia che, dopo qualche secondo, scomparve e, non appena Ash vide chi era apparso, nelle sue labbra si formò un gran sorriso.

Ash: PIKACHU! RIOLU! STARAPTOR!

Ash corse ad abbracciare i suoi tre Pokémon, che, naturalmente, ricambiarono l'abbraccio, soprattutto, Pikachu e Riolu, che non vedevano il loro amato allenatore da più di due giorni.

Ash: Staraptor, hai fatto un ottimo lavoro nel ritrovare Pikachu e Riolu! Ora ritorna nella Pokéball! In quanto a voi due.....voglio sapere dove siete stati in questi due giorni e che cosa avete combinato!

Pikachu: .............................

Riolu: ....................................

Tutto sembra finalmente ritornato alla normalità: l'oscurità, finalmente, è stata sconfitta; Darkrai è di nuovo scomparso; e Pikachu e Riolu sono ritornati dal loro allenatore. Ma sarà davvero ritornato tutto alla normalità?

Da qualche parte, lontano dalle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, una nuova minaccia, tra due Pokémon leggendari, stava per nascere.....

FINE 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan