Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BluechanXD    19/07/2011    4 recensioni
N e White terminano la loro battaglia finale in parità. Per rendere le cose eque, fanno un patto. N rinuncerà alle sue ambizioni ad una condizione: White deve diventare la sua principessa.
Storia tradotta da Lacie con il consenso dell'autrice.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autrice: BluechanXD
traduttrice: Lacie
capitolo originale: qui



Capitolo 3: Love Shouldn't Hurt This Much
~ L'amore non dovrebbe fare così male ~



Non so come fosse successo, ma quando mi svegliai, trovai tutto il mio corpo disteso scompostamente. Avevo forse fatto un sogno strano la scorsa notte o qualcosa del genere? O magari mi ero girata e rigirata? Sentivo qualcosa di diverso nel mio letto. Non mi ero mai sentita così scomoda al risveglio. Per qualche ragione mi sentivo fuori posto. Tirandomi su a sedere, scossi la testa per scacciare quei ridicoli pensieri. E allora, qualcosa attirò la mia attenzione. Le lenzuola erano blu scuro. Le mie lenzuola avrebbero dovuto avere i Munna ricamati su uno sfondo rosa a fiori viola. Mi guardai in giro, vedendo il familiare panorama della camera da letto di N. Mi lasciai cadere pigramente all'indietro sui cuscini. Giusto. Non vivevo più a casa mia. Il castello di N era la mia nuova casa. A proposito di N, non si vedeva da nessuna parte. Scrutai la stanza e attorno al letto, ma non c'era nessun segno della sua presenza. Per un momento, andai nel panico.
"N?" Sussurrai cauta, controllando se si fosse in qualche modo nascosto sotto le lenzuola.
"N?" Chiamai a voce un po' più alta, timorosa che qualcun altro potesse sentire. Ancora nulla. Piegando un po' indietro la testa, un suono tintinnante giunse al mio orecchio sinistro; era la campanella che N aveva usato per chiamare il 'servizio in camera'. Esitante, afferrai la cordicella, incerta se tirarla o meno. Be', che avevo da perdere?
Dalla campanella giunse un piccolo rintocco, sommesso, come il suono di una Calmanella.
Poco dopo, il rumore di passi si fece più intenso finchè la porta si aprì, rivelando una giovane recluta; a giudicare dalla sua irrequietezza, sembrava un nuovo arrivato.
"A-Avete chiamato, signora?" Le sue gambe tremavano violentemente e la sua faccia era rossa come la pelle di un Darumaka.
"Uhm... Sai dov'è N? Non l'ho visto per niente stamattina, " Parlai lentamente per non spaventarlo.
"Oh, uhm... intendete L-Lord N?" Era così nervoso che batteva i denti!
No, intendo Ghecis. Be'... Di chi altri avrei potuto parlare? Ma non avevo intenzione di dirglielo. Era un novellino!
"Sì. Sai dov'è?"
"È nella sala del t-trono. Volete che vi p-porti da lui?" Stava leggermente meglio.
Scossi la testa. "No, va bene così. Volevo solo sapere dov'era. Grazie, comunque."
"O-oh! Okay... Signorina... ?" Gli mancarono le parole; era ovvio che non conosceva il mio nome.
"Sono White." Sorrisi cordiale. "A proposito, sei una nuova recluta?"
"Principessa White!" La recluta si coprì la bocca sconvolto come se avesse visto un fantasma. "M-Mi d-dispiace tanto di a-avervi offesa!"
"No, no! Va tutto bene."
La recluta sospirò di sollievo. "M-Meno male. Oh, e sì. Sono più o meno nuovo di qui."
Aspetta. Se lui era nuovo, allora per che cosa poteva essere stato assunto? Avevo quasi dimenticato la parte del contratto di N! Stava davvero mantenendo la sua promessa?
"E allora perchè, se posso chiedertelo, ti sei unito al Team Plasma? Che cosa ti ha detto N?" Dovevo sapere in che modo le cose stavano cambiando per l'organizzazione.
"Lord N mi ha d-detto che lo scopo del Team Plasma è quello di avvicinare i P-P-Pokémon agli umani. L-lui vuole che noi siamo i p-primi esempi per i nuovi allenatori; per mostrare loro come trattare i Pokémon. H-ha anche spedito alcuni di noi ad aiutare al laboratorio di S-soffiolieve."
Erano queste le reali intenzioni di N? Stava mantenendo la sua promessa? E aiutando a Soffiolieve? Li aveva trasferiti lì solo per me?
Sorrisi. "Grazie, ragazzo."
"P-Prego, p-principessa White!" Corse fuori dalla porta in un lampo.
Sbattei le palpebre. Wow. Il primo giorno di lavoro è sempre il più duro, eh? Forse ci si sarebbe abituato dopo una settimana o due.
Per un momento, rimasi seduta sul bordo del letto, chiedendomi cos'avrei fatto oggi. Seriamente, cosa c'era da fare al castello di N? Bè, lui aveva detto che avrebbe mandato alcune reclute a portare qui le mie cose. Forse erano già qua.
Mi alzai in piedi e mi feci strada attraverso la stanza fino all'armadio. I miei vestiti sarebbero stati lì se le reclute avevano portato tutto. Con mia grande sorpresa, quelli non erano i miei soliti vestiti; abiti degni di una principessa erano appesi davanti a me come se stessero solo aspettando di essere indossati.
"Alla mia adorata White piacciono gli abiti che ho fatto confezionare apposta per lei?"
Sobbalzai voltandomi al suono della sua inconfondibile voce.
"Oh! N! Pensavo che fossi nella sala del trono." Come aveva fatto a sapere che lo stavo cercando?
"Una nuova recluta mi ha detto che volevi sapere dov’ero, quindi sono venuto qui."
La nuova recluta! Era stato carino da parte sua. Non c'era bisogno.
N avvolse le sue braccia attorno a me in un abbraccio improvviso. "Inoltre, preferirei molto di più passare del tempo con te piuttosto che fare un mucchio di lavoro noioso! Ho tutto il tempo del mondo per finirlo!"
La mia faccia era in fiamme. Oh N, perché mi fai questo?
"Allora quale ti piacerebbe indossare oggi? Se non te ne piace nessuno posso fartene fare di nuovi."
Scossi la testa, sorpresa che N potesse anche solo pensare che non mi piacesse nessuno di quei vestiti eleganti. "No! Sono perfetti! Li adoro tutti!"
N ridacchiò. "Mh... Okay! Vediamo! Quale dovresti indossare?"
Scorse uno ad uno tutti i vestiti, gettando occasionalmente un'occhiata verso di me, come se mi stesse immaginando in ognuno di essi. Sporse la lingua tra le labbra, ad indicare con quanto impegno ci stesse pensando. Era così tenero che mi venne da ridacchiare.
"Aha! Che ne dici di questo!"
N tirò fuori un incredibile vestito medioevale rosso cremisi dall'aspetto costoso, che aveva delle increspature in vita, le maniche che si aprivano a ventaglio, e una fascia dorata; non avrei potuto scegliere un vestito migliore!
"E' perfetto, N!" Lo strappai alla sua presa e lo tenni sospeso di fronte a me, guardando in uno specchio lì vicino per vedere come mi sarebbe stato.
N arrossì, voltandosi come per lasciare la stanza.
"N? Dove stai andando?" Chiesi improvvisamente angosciata. Non volevo essere lasciata sola di nuovo.
"Hai detto che non volevi che ti guardassi quando non sei presentabile." Mimò delle piccole virgolette con le dita.
Perché N doveva sempre trovare il modo per farmi sentire in colpa? Certo, sarebbe stato inopportuno per lui rimanere nella stanza mentre io mi cambiavo, ma volevo che restasse, lo volevo tanto.
"Puoi restare. Solo... girati mentre mi cambio." Non mi ero mai vestita nella stessa stanza con un ragazzo prima. Mamma mi aveva sempre fatto il discorso dei "Pidgey e Beedrill", come si usava chiamarlo. Le ragazze non si sarebbero dovute spogliare di fronte ai ragazzi finché non fossero stati sposati, e viceversa.
"Okay!" Disse N allegramente. "Prometto che stavolta non guarderò!"
Mi dava la schiena. Non ci sarebbe stato niente di male in questo, giusto? Lentamente mi feci scivolare di dosso la mia camicia da notte, rimanendo in biancheria intima; anche se sapevo che N era un uomo di parola, non potei scacciare il pensiero che lui si girasse e mi vedesse in questo stato.
Inspirando profondamente, mi infilai nel vestito e lasciai scivolare le braccia attraverso le maniche. L'abito era sorprendentemente caldo e mi diede una piacevole, indistinta sensazione. N di certo aveva buon gusto nel vestire! Il vestito non era solo bello, ma era anche comodo! Doveva aver fatto in modo che io fossi il più felice possibile durante la mia permanenza.
"Adesso posso girarmi, White?" N si dondolò sulle punte con impazienza.
Dopo tirato su tutta la cerniera, sorrisi. "Okay! Ho finito! Puoi girarti adesso."
N fece una piroetta, rivelando la sua espressione oltremodo curiosa. “Oh White, sei così bella! Sapevo che questi vestiti erano perfetti!”
N di sicuro sapeva come far arrossire una ragazza, anche quando non lo faceva apposta. Forse, solo forse, da qualche parte sotto tutto questo rifiuto, c’era un posto nel mio cuore solo per lui.
“Quindi… “ mi fissai nervosamente le punte dei piedi, sentendomi come una timida ragazza al primo appuntamento. “Che cosa si fa oggi?”
“Be', è quasi ora di cena.” N alzò lo sguardo al soffitto, assorto. “Sono sicuro che hai fame e molti dei miei sudditi devono ancora incontrarti.”
Aspetta. Ora di cena?
“N, correggimi se sbaglio, ma hai per caso detto ‘ora di cena’?” Era davvero così tardi?
“Oh sì! Scordavo. Ti ho lasciato dormire tutto il giorno dal momento che eri molto stanca da ieri.”
Oh no! I miei ritmi di sonno erano stati di sicuro sfasati! Quando la notte fosse giunta sarei stata stanca di dormire.
“Non preoccuparti di niente, White! Ti farò preparare della camomilla così potrai dormire profondamente come un Musharna!” Sembrava quasi che N riuscisse a leggermi nel pensiero! “Adesso andiamo a cercarti qualcosa di buono da mangiare!”
Annuii timidamente. “Grazie, N.”
È un piacere!”



Due reclute scostarono una sedia dal tavolo per me, con sorrisi che quasi raggiungevano le tempie come un allenatore principiante che avesse visto un Pokémon leggendario per la prima volta.
Rassegnandomi al fatto che questo sarebbe stato il mio nuovo stile di vita, sospirai e mi sedetti. Le reclute spinsero in avanti la sedia, a tal punto che il mio stomaco fu schiacciato dal bordo del tavolo.
“Adesso non soffocate la mia povera principessa!” N fece loro un cenno. “Tirate un po’ indietro la sedia. Vogliamo che lei stia il più comoda possibile!”
Quelli assecondarono la sua richiesta e io fui di nuovo libera di respirare. Riguadagnando compostezza, notai che il tavolo aveva circa dodici sedie vuote; N ed io eravamo gli unici due al tavolo.
“Ehm, N?” Mi agitai sulla sedia.
“Sì, cosa c’è, mia adorata?” Mi lanciò un’occhiata perplessa eppure interessata.
Ripeto, perché deve farmi questo!
È solo che… Mangeremo solo noi due qui?”
N si animò e sghignazzò. “Certo che no! Le Dee e il Trio Oscuro ci raggiungeranno a momenti.”
Non appena finì di parlare, tre tipi dalle sembianze di ninja si materializzarono al tavolo; il Trio Oscuro. Nessuno di loro disse una singola parola. Due dalla bellezza sovraumana con i capelli leggermente arricciati, la pelle luminosa e dal salutare colorito, le unghie dipinte di colori pastello, occhi brillanti, e vivaci labbra piene apparvero sulla soglia per la prima volta dalla mia prima visita qui; le riconobbi come le Dee.
“Buona sera, Lord N.” Tutti e cinque loro parlarono sorprendentemente all’unisono come se fosse una routine quotidiana.
Quando le donne presero posto a sedere, N fece un luminoso sorriso. “Vi prego, tutti voi, celebriamo ancora una volta l’arrivo della mia carissima White!”
I cinque levarono i loro bicchieri in un brindisi. “Alla principessa White.”
Parvero ignorarmi per la maggior parte del pasto, con la sola eccezione di pochi “mi ricordo di te da…” .
Ovvio che si ricordavano di me! Era passato, quanto, un giorno? Avevo lottato con N solo ieri! Non erano mica passati mesi!
Dopo di che, sull’intero tavolo calò il silenzio. Sapevo che non mi sarei mai potuta abituare a questo. A casa, be', la mia vecchia casa, mamma ed io avevamo delle bellissime discussioni sui Pokémon di regioni lontane; lei mi raccontava anche le storie dei grandi leggendari che vagavano sulla Terra dalla notte dei tempi!
Naturalmente, quando pranzavo con Belle, non c’era mai un momento di silenzio! Anche quando non avevo molto da dire, Belle trovava sempre qualcosa di interessante di cui parlare, sia che si trattasse dei suoi nuovi vestiti, di un problema di famiglia, o del suo amore morboso per Black. Non c’era mai un momento di silenzio in sua presenza!
Diamine, anche una cena con Komor era più loquace di questa, e lui non era esattamente Mr. Chiacchierone! Di solito commentava i libri che aveva letto nella biblioteca di Soffiolieve, quasi come se volesse che li leggessi io! Be', io li avevo letti comunque, e sorprendentemente, avevo scoperto che avevamo gli stessi gusti in fatto di libri; tutti quelli che lui aveva giudicato brutti erano brutti, e tutti quelli che lui riteneva belli erano belli. Naturalmente, eravamo anche in grado di avere altre discussioni con lui durante i pasti, che ci davano più motivi per parlare.
Tutto sommato, chiunque altro sarebbe stato una compagnia migliore delle persone con cui mi trovavo adesso.
Dovevo sembrare veramente scontenta perché N sollevò una mano e mi afferrò il mento, accarezzandolo con il pollice. Quell’ insopportabile sensazione di formicolio avvolse tutti i pensieri coerenti che avevo al momento. Tutti tranne uno.
Per favore… lasciami andare…
La sua mano ricadde lungo il fianco e io annaspai in cerca di aria. Non potevo amare N, vero? Voglio dire, l’amore non faceva così male.
O sì?



Rinfrescata da un altro bagno da parte di Ragazza Spugna e di Ragazza Balsamo, che avevano anche portato il mio vestito a lavare, giacevo comodamente sul letto mio e di N. N era andato a prendermi un tè e io sedevo annoiata, in attesa. Per qualche ragione, anche se avevo dormito per più di metà giornata, ero più stanca che mai. Forse non avevo bisogno del tè dopotutto…
RRRRRING!
Di sicuro questo suono mi svegliò del tutto! Era il mio Interpoké che suonava. Chi poteva chiamare a quest’ora?
Premetti il tasto per rispondere alla chiamata. Fu uno shock scoprire chi fosse.
“White! Cosa significa di tutto ciò! Tua madre mi ha detto che non vivi più a Soffiolieve! Spiegati!”
“Mi dispiace, Komor.” Gli occhi mi bruciavano, ma non potevo farmi vedere da lui in questo stato. “È una storia molto lunga.”
Komor sbuffò, ovviamente offeso da una scusa così stupida. “Ho un sacco di tempo a disposizione per sentirla.”
Troppo nervosa per dirgli la verità, rimasi lì seduta coi denti che battevano.
“White.” Mi lanciò un’occhiata severa, di disapprovazione; una di quelle che sapevano tirarmi fuori tutto.
“Be', io-” La mia voce fu interrotta dallo scricchiolio della porta. “Senti, te lo dico domani. Incontriamoci a Sciroccopoli di fronte al Centro Pokémon.”
Komor roteò gli occhi. “D’accordo. Ma farai meglio a farti trovare lì! Alle dieci spaccate!”
L’Interpoké si spense quando riattaccò.
N entrò a passo leggero nella stanza sorridendo allegro mentre reggeva la mia tazza di camomilla.
“E chi era quello, mia dolce White?” Mi porse la tazza e io bevvi un sorso.
“Komor.” Risposi semplicemente prima di congiungere le mani in preghiera.“Oh ti prego, N, posso andare ad incontrarlo a Sciroccopoli domani! È davvero urgente!”
N mi lanciò un’occhiata disgustata. “Quel tipo? Dimmi, cara. Che tipo di rapporto c’è tra voi?”
Lo fissai shockata. Come poteva non capire! “È mio amico! Lo sai!”
“Sai che non mi piace.” Mi schernì N.
“Be', sì, ma ho bisogno di parlare con lui. Devo esserci per lui in quanto sua migliore amica!” Avevo tirato fuori un discorso del tutto senza senso, ma era l’unico modo per parlare con Komor. Non potevo mentire al mio migliore amico. C’era qualcosa dentro di me che aveva bisogno di raccontargli tutto.
N sospirò. “Va bene. Ma solo per un giorno! Dopo di che, ti avrò tutta per me!” Gli era ritornato il buonumore. Sorrisi, bevendo un altro sorso di tè.



Note della traduttrice (translator's notes): Giusto due chiarimenti per facilitare l'interpretazione: la Calmanella (Soothe Bell), come i giocatori più accaniti *coughiocough* sapranno, è questa qui. Invece "Pidgey e Beedrill" è una metafora dell'autrice per indicare il discorso dell'ape col fiore.
Prima che mi dimentichi, l'aggiornamento di martedì prossimo salta, perchè devo partire a Vienna in vacanza. Aggiornerò appena torno, non linciatemi :)
Grazie ancora una volta a chiunque abbia lasciato una recensione, le ho tradotte una per una a Bluechan, che è molto contenta di ricevere pareri dai lettori italiani. Per cui fatevi avanti anche in questo capitolo... xD
Auguro a tutti una buona estate ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluechanXD