Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan25    22/03/2006    17 recensioni
Inizia il liceo per i nostri vecchi amici... Cosa li aspetterà?E soprattutto,chi li aspetterà? Chi ritornerà in scena? R&R!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!!! Questa è la mia prima ff.L’ho voluta scrivere su kodocha perché è il mio manga/anime preferito. L’ho ambientata al ritorno di Akito da Los Angeles:Akito e Sana stanno insieme e devono iniziare il liceo… Recensite x favore!!!

Nomi.

Sana-chan=Rossana

Akito=Heric

Tsuyoshi=Terence

Aya=Alicya

Gomi=George

Hisae=Margaret

Asako=Alissa(fidanzata di Rei)

Rei=Robby

Naozumi=Charles

AMORI,LICEO E PROFESSORESSE

 

Ore 10:00a.m

A casa Kurata,squillò il telefono… e contemporaneamente suonarono alla porta.

S:Mamma,io rispondo al telefono mentre tu vai ad aprire

M:Ok…(e inizia ad andare,a tutta velocità,verso la porta con la sua inseparabile macchinina)

A:Pronto,qui casa Kurata.Chi parla?

F:Ciao,Sana-chan sono Fuka.Ti va di venire a casa mia??? Ho organizzato un party e durerà fino alle dieci. Tu ovviamente puoi rimanere a dormire.

S:Sì,verrò.Ma ritornerò a casa anch’io alle dieci.Ho promesso A Rei di rimanergli accanto.Dopo che Asako lo ha lasciato,ha solo me e poi,domani,vuole accompagnarmi a scuola lui.Chi hai invitato oltre?

F:Ho invitato i due piccioncini,Gomi e Hisae.La sai l’ultima?Si sono ufficialmente fidanzati e bla,bla,bla

Fuka aveva iniziato a raccontarle tutti i pettegolezzi sugli amici e sulla vecchia e nuova scuola(aveva iniziato a fare delle ricerche sul Liceo Superiore Sengoku,la scuola superiore dove sarebbero andati).

Ma Sana voleva sentire notizie su lui,dato che non si parlavano dall’inizio dell’estate.Quando lui era tornato da Los Angeles si erano finalmente messi insieme,ma dopo una settimana avevano già litigato.

INIZIO FLASH-BACK

A: Ciao,Sana.Qual è la notizia che mi dovevi dare mentre mi allenavo?

Akito,da quando stava insieme a Sana,era diventato più spiritoso

S:Notizia buona o notizia cattiva?

A:Non ti ho mai visto con una faccia così,solo quando dovevo partire.Comunque,prima notizia buona.

S:Mi è stato offerto un nuovo lavoro e ho accettato. Il guaio è che dovrò stare per tutta l’estate fuori città e per di più Naozumi reciterà con me.

A:Ah,va bene.

S:Come,solo “va bene”???Mi aspettavo una reazione di gelosia con qualche frase tipo “non andare”!

A:Che cosa vuoi?Che ti implori di restare?Lo so che sei un’attrice e che il tuo lavoro ti porta ovunque…

S:Ma non te ne importa niente,che ci sia anche Naozumi?

A:Che cosa devo fare?Devo picchiarlo?!?Lui è tuo amico,e sa che stiamo insieme,quindi…

S:Non è questo il punto.Dovresti essere geloso,visto che sono bella,famosa e che Naozumi potrebbe farmi un’altra dichiarazione pubblica,come quando stavo ne “La villa dell’acqua”(La casa nel bosco).

A:Se tu vuoi che sia geloso,allora NON ANDARE!

S:Bene,io invece ci andrò!

A:E vacci!Se è così,non abbiamo più niente da dirci!

FINE FLASHBACK

Rossana era stata interrotta dalle urla e dalle risate di sua madre mentre veniva rincorsa dal povero Oliver,e anche perché Fuka la stava richiamando.

F:SANA!!!!!!Ma mi stai ascoltando?Ti ho appena detto che verrà anche Akito.

S:Ah va bene.Allora ci vediamo fra poco.

Corse in camera sua,chiuse la porta a chiave(pure perché si era scocciata di sentire la mamma ridere)e iniziò a buttare tutti i suoi vestiti sul letto. Alla fine optò per la sua solita gonna e la sua solita maglietta.Si fece accompagnare da Rei. Non riusciva a camminare per il nervosismo…avrebbe rivisto Akito.

 

Allora,vi è piaciuto il primo capitolo??? Il prossimo sarà più bello. Alla prossima. By Ichigo_chan25

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25