Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    19/07/2011    3 recensioni
Durante il suo tour, Taylor riceve una chiamata inaspettata da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata, questo cambierà completamente tutti i suoi piani.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Marzo 2011.

Ero stanca, il mio tour Europeo stava andando alla grande e i prossimi due giorni li avrei avuti liberi prima del concerto a Milano. Mi buttai a peso morto sul letto dell'Hotel, qui faceva abbastanza freddo quindi mi accesi la pompa di calore, la mia band era andata in giro a fare shopping e io non avevo voglia di affrontare la neve che ricopriva le strade di Berlino.
Quindi afferrai il Mio I-phone ed aggiornai Twitter, controllai poi i Miei Followers che, ormai aumentavano a dismisura quando il classico cerchietto blu attirò la mia attenzione, un verified account mi stava seguendo, con il pollice scesi velocemente la lista e quello che vidi mi lasciò ad occhi aperti.

"Joe Jonas
@joejonas is now following you on twitter."


Guardai per 5 lunghi minuti quel cerchietto per assicurarmi non fosse uno scherzo di cattivo gusto, ma che voleva? Decisi di non ricambiare il Follow, non che non volessi ma tra i
Trending Topics era già presente uno che citava "#Jaylor2.0" e se avessi ricambiato il Follow tutti si sarebbero fatti strane idee. Sbuffai e poggiai il telefono sul letto, accendendo la tv, ero abbastanza sconvolta dal fatto. Dopo una buona mezz'ora in cui guardai le figure passare nello schermo senza capire un accidente di quella lingua decisi di andare a fare una doccia, presi la valigia e ne uscii la biancheria e il pigiama, accesi la luce del grande bagno ed aprii la doccia, impostando il termostato dell'acqua in caldo, mi spogliai ed entrai, appoggiandomi alla parete e lasciando che l'acqua mi scorresse sul viso, quando circa 45 minuti dopo uscii dalla doccia, davanti allo specchio si presentava una me con le guancie rossissime e con il respiro difficile a causa del vapore. Aprii la porta e tornai in stanza, respirando dell'aria "Pulita", mi sedetti sul letto, iniziando a vestirmi quando la mia attenzione cadde sull'iphone che segnava 39439 nuove replies. Sospirai e chiusi Twitter, sapevo già cosa contenevano quei Tweet. Mi rialzai per prendere la spazzola in valigia quando sul fondo notai una cosa, troppo familiare. Tirai fuori quella felpa guardandola attentamente. Quando avevo messo la felpa grigia che mi aveva regalato Joe in valigia? Senza pensarci la indossai, mi stava incredibilmente larga, di lunghezza mi arrivava al ginocchio e di larghezza poteva entrarci un altra me, asciugai i capelli e poi mi sdraiai sul letto, guardando il soffitto. Nonostante i lavaggi sul colletto potevo ancora sentire il profumo del suo dopobarba preferito, ci affondai il naso inspirando lentamente. Era una sorta di droga, amavo quel dopobarba, ricordo che passavo ore abbracciata a lui annusando quel profumo. Sorrisi instintivamente addormentandomi poco dopo.

*inizio Flashback*

«Insomma Tay, sei diventata un cagnolino?» la risata di Joseph mi distrasse.
«No, ma lo sai che mi piace, cos'è muschio?» chiesi alzando lo sguardo.
«No Stupida, è pino.» Sorrise stringendomi e facendomi poggiare la testa al suo petto.
«Sei incoerente, io non ti ho mica detto stupido.» ridacchiai. Come ogni sera da quando facevo parte del loro
Burnin' Up Tour ci ritrovavamo in camera e passavamo la notte insieme, abbracciati, a parlare, amavo la sensazione
di protezione che mi davano le sue braccia.
«Giusto, beh ma non è colpa mia se sei una stupida a saper distinguere due profumi.» disse ridendo. Lo guardai fingendomi
offesa e nascosi la testa nel suo petto.
«Dai stupida, vieni qui, dormiamo..» Sorrise e mi alzò leggermente il mento, lasciandomi un dolce bacio.
«Notte scricciolo.» Sussurrò, sorrisi «Notte amore.» dissi per poi stringermi tra le sue braccia ed addormentarmi.

*fine flashback*

Mi svegliai di soprassalto, odiavo letteralmente quando questi ricordi tornavano così nel bel mezzo della notte, facendomi svegliare e facendomi realizzare che in realtà non c'è più nulla. Sospirai e andai in bagno, aprendo l'acqua fredda, mi sciaquai la faccia e guardai la mia espressione allo specchio, non riuscivo a mandarlo via. Asciugai il viso tamponandolo con un asciugamano e presi i pantaloni della tuta, misi una canottiera e afferrai il cellulare e la chiave della stanza, scendendo nella palestra del grande albergo, azionai il tapis roulant ed iniziai a correre, 100, 300, 600, i metri continuavano ad aumentare quando la sveglia del cellulare iniziò a squillare insistentemente. Tornai in camera e dopo una doccia incontrai mia madre e la mia band che erano già a fare colazione.
«Taylor, Tesoro ha chiamato una scuola superiore, hanno chiesto se oggi ti potresti esibire per loro..» la voce di mia madre era squillante. « Oh si ok certo mamma, non ci sono problemi.» Sorrisi, così dopo la colazione arrivai in una scuola superiore, ero pronta per salire sul palco quando il mio cellulare squillò, decisi di rispondere velocemente.
«Pronto?» dissi sistemando il microfono.
«Ciao Taylor..» disse la voce assonnata dall'altro lato del telefono.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile