Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fumiko_chan    19/07/2011    0 recensioni
Fanfiction un po' vecchiotta che mi sono decisa a pubblicare (finalmente). Parla di Sasuke,del team Taka e di un nuovo personaggio,che racchiude un segreto.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Suigetsu, Tobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno da quando si erano allontanati dal losco rifugio nel paese dell’Acqua,ed era giunta l’ora di riposare. Si sistemarono sotto ad un albero vicino ad una radura. Suigetsu continuava a lamentarsi un po’ di tutto,ma si mise subito a dormire seguito da Juugo e Karin,che continuava a fissare Sasuke di nascosto. Quest’ultimo però aveva troppe cose in testa a cui pensare. Si avviò verso la radura da solo,si sdraiò e fissò il cielo nuvoloso. Da dietro un albero vide uno spostamento,sperò tanto che fosse Yami,ma era solo un gatto selvatico che scappò. Si stava convincendo che non l’avrebbe più rivista. Chiuse gli occhi per qualche minuto e,quando li riaprì vide,al confine della radura ,la ragazza. Si mise subito seduto,senza sapere cosa stesse provando. Quel momento lei aveva i capelli legati e aveva un taglio lungo il braccio destro. Sasuke tirò fuori uno shuriken. Dentro di se sentiva che fidava di lei,ma dopotutto ci aveva parlato solo una volta e non poteva giudicarla. Yami si sforzò di sorridere,mentre cercava di fermare l’emorragia che si faceva sempre più incessante e le riempiva i vestiti di un sangue rosso fuoco. Conosceva anche le arti mediche,ma si vedeva che non ne era esperta e che in quel momento le serviva un vero ninja medico perché stava perdendo davvero troppo sangue. Era stanca e cercava di concentrare tutto il chakra nel braccio,ma gliene rimaneva poco. Questo,l’Uchiha lo vedeva con il suo sharingan. Yami si appoggiò ad un albero e si accasciò a terra sofferente,mentre il ragazzo in un momento fu vicino a lei e la aiutò a sistemarsi seduta.
-Posso parlarti? Vorrei chiederti delle cose.
-Dimmi tutto… oh!
La ragazza gemette dal dolore.
-Prima dimmi cosa è successo. Hai un immensità di chakra,lo vedo con lo sharingan, e mi pare strano che tu abbia perso un combattimento. Chi hai affrontato?
-Solo dei ninja di confine nel paese dell’Acqua… non mi conoscevano perciò mi hanno attaccato. Ma questa ferita non me l’hanno procurata loro.
-E chi?
-Il Juubi.
-Spiegati meglio.
-Durante il combattimento ho perso il controllo e ho rischiato che si liberasse. Avevo una piccola ferita sul braccio,e sapeva che mi serviva chakra per fermare l’emorragia,così mi ha ferita da dentro peggiorando immensamente la condizione del mio braccio. È tutto passato,sto bene,basta che lo tenga a riposo una notte e sarà tutto apposto… a volte mi capita. Ora chiedimi quello che devi sapere.
-Tu mi hai detto tutte quelle cose ieri e ora mi hai anche rivelato una marea di informazioni. Ora potrei anche chiamare Madara e dirgli che sei la forza portante della bestia deca coda,lui potrebbe attaccarti e ucciderti ottenendo il Juubi. Quello che intendo è… come fai a sapere che ti puoi fidare di me?
-Oh,bella domanda. Penso di non poterti rispondere. Se venissi uccisa e si liberasse il demone morireste tutti,Madara pensa di poterlo controllare ma è impossibile,nessuno può. Se invece lo sigillasse nel Dio della Morte sarebbe quasi la stessa cosa,dato che esploderebbe liberando anche tutti li altri demoni che avete raccolto,essi si riunirebbero al loro corpo originale,il Juubi,e il mondo ninja,e non solo, cesserebbe di esistere. Perciò scegli tu cosa fare.
-Perchè hai detto tutto questo… a me?
-Voglio aiutarti. Non provengo da nessun paese ninja,ho sofferto parecchio,e voglio solo la pace per tutti. Danzo ora è il nuovo Hokage,ma lui pensa solamente a se stesso e non al villaggio,non dovrebbe essere il Kage di Konoha. Mi piacerebbe risolvere le cose in un altro modo,ma l’unica cosa che posso fare è ucciderlo. Anche tu lo vuoi,perciò non vedo dove sta il problema se ti aiuto nell’intento.
-Fammi capire,vuoi unirti al Team Taka?
-È proprio quello che desideravo chiederti. Se sarò un peso me ne andrò. Ho praticato per un po’ di tempo le arti mediche,non sono esperta tuttavia posso sempre aiutare. Non parlarne con nessuno al di fuori di Suigetsu,Karin e Juugo per favore. Mi so nascondere bene, anche da Madara. Mi potrebbe scoprire solo se qualcuno gli dicesse di me,per cui ti supplico. Sono sola in questo mondo,non ho nessuno con cui stare.
-Va bene. Sembri sincera,ma sappì che se scoprirò che sei una spia o qualcos’altro non esiterò ad ucciderti. Noi ora ci stiamo dirigendo verso il paese dell’Acqua a catturare l’Hachibi.
-…Grazie.
Sasuke non aveva ancora chiarito i dubbi nella sua testa ma pensò che quella ragazza,Yami,sarebbe stata utile. La caricò in spalla nonostante lei cercò di convincerlo che,anche col braccio in quelle condizioni,ce la poteva fare e la portò vicino al resto del team Taka che dormiva. Lei si fasciò il braccio e si addormentò abbastanza in fretta,mentre l’Uchiha la guardava e si rendeva conto di quanto ella poteva aver sofferto,sola al mondo senza mai nessuno,con un demone terribile sigillato dentro se e senza nessuno che mai l’avesse avvicinata. Nonostante tutto riusciva ancora a sorridere. Yami era davvero… particolare.
Era ormai mezzanotte e tutto il team Taka dormiva,compreso l’Uchiha. All’improvviso Yami aprì gli occhi e lanciò un kunai in direzione di Sasuke,ma senza colpirlo,anzi,puntava verso un cespuglio dietro di lui. Da esso ne uscì un ninja del villaggio della nebbia,uno di quelli che prima avevano attaccato la ragazza. Lei eseguì dei sigilli e dal terreno uscì una lastra di metallo che intrappolò il ninja già ferito. Stava per urlare,ma lei gli bloccò la bocca.
-Senti,non appartengo a nessun villaggio,ero solo di passaggio,non volevo attaccare Kiri,avete capito male. Io odio uccidere,per cui ti lascerò andare,torna al tuo villaggio in silenzio,non svegliare i miei compagni,o ti ammazzerò senza esitare.
Sussurò Yami,una volta avvicinata al chunin di guardia che l’aveva inseguita. Lui la guardò male ma capì che era troppo malridotto per combattere,perciò se ne andò in silenzio. La ragazza tornò a dormire,ma questa volta si sistemò vicino a Sasuke e Suigetsu. Si addormentò con un lieve sorriso sulle labbra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko_chan