Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    19/07/2011    1 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Attraverso la notte.
 
Ecco un nuovo capitolo. Mi spiace se vi faccio due scatole così con Ron e luna ma mi piace un botto scrivere di loro due *_* 
 
 
 
Ron 
 
 
 Piove a dirotto stamani. Faccio colazione da solo. E mi ritrovo un gufo di Harry sul tavolino. 
 
" va tutto bene. Sono ospite da un amico ( Non ci crederai quando te lo racconterò! è una cosa incredibile!) non preoccupatevi e torno presto! salutami tutti! "
 
Devo fare mente locale e decidere come agire. Non ho ancora parlato con Harry del fattaccio ed inizio a sentire la mancanza di quattro chiacchere con lui. Miseriaccia!. 
 
 
Guardo fuori e vedo Luna camminare assorta. Le faccio un segno di saluto . E lei entra nel bar. Voglio offrirle qualcosa, per ringraziarla del suo supporto, è stata veramente carina a starmi a sentire ieri. 
 
 
Lei si siede in fronte a me e ordina una cioccolata calda, io la seguo a ruota. Con questa brutta pioggia non c'è niente di meglio. Comunque il tempo è proprio adatto al mio umore di oggi, cupo e triste. Non ho ancora rivisto Hermione e mia sorella, per evitare ciò mi sono persino alzato presto e sono fuggito in un bar distante da dove soggiorniamo. Vorrei fare i bagagli e tornarmene a casa, ma prima o poi dovrò comunque incrociare Ginny.
 
 Luna mi prende per mano. Mi fissa con i suoi grandi occhi chiari : " Ci sono io con te" dice . annuisco e stringo la sua mano. Assurdo, come le persone più improbabili diventino di un tratto le uniche con cui senti di poter essere del tutto te stesso. Mi sfogo e lei mi ascolta, senza mai lasciare la mia mano. 
 
Beviamo la nostra cioccolata , io e lei,guardandoci in silenzio. Mi sento tranquillo, davanti a lei non devo sforzarmi di essere migliore, insomma lei è è luna la strana chissenefrega se le appaio come uno sfigato!. 
 
Con rammarico penso che da fuori potremmo sembrare una coppietta e che era quello che sognavo per me ed Herm . Vorrei piangere di nuovo, ma Luna mi anticipa guidandomi fuori per  fare un giro sotto la pioggia. 
 
Forse mi prenderò un febbrone ma magari l' acqua si confonderà alle lacrime. 
 
 
 
 
 
Harry 
 
 
 
Ritrovarmi sotto Draco è gia imbarazzante, se poi ci mettiamo che sto avendo un erezione siamo del gatto. Ma l' alcol non dovrebbe assopire i sensi? E sopratutto perchè con Malfoy?. Draco sembra accorgersene e mi regala uno dei suoi migliori sorrisi strafottenti, ecco ora si che morirò di vergogna. 
 
Draco continua a sorridere e si leva la maglietta. Io rimango basito, non solo dal pallore della sua pelle ma dall' effetto che questa a su di me. Neppure il tempo di pensare a quello che stiamo facendo che ci troviamo uniti in un bacio. un bacio per nulla casto.
 
Rotoliamo per terra, non comprendiamo bene se ci stiamo picchiando o baciando, alle spinte per terra e agli sguardi torvi si mischiano baci infuocati e carezze lascive. 
 
 
Draco mi strappa la maglia, reagisco sbattendolo contro l' impiantito, lo bacio gustando  la sensazione delle nostre pelli nude appiccicate. 
 
Draco mi stringe forte a se, per un attimo sento una forte tenerezza per quel biondino dagli occhi di ghiaccio. Per un attimo i suoi occhi non mi sembrano più freddi pozzi, ma acqua dolce , occhi di un bambino solo. Lo stringo forte a me. 
 
Ci baciamo sempre più presi. Forse era questo che non abbiamo capito? Anni di odio e liti per cosa? Per finire a baciarci su un pavimento freddo. 
 
Due bambini soli che si amano in silenzio. Non diciamo una parola, ma i nostri corpi parlano più delle nostre bocche. 
 
 
Inizio a muovermi eccitato sotto di lui. I nostri gemiti sussurrati fanno da colonna sonora al mattino che incombe su di noi. 
 
 
Ci strofiniamo  e ci baciamo fino a che non raggiungiamo l' estasi, mentre albeggia attorno a noi. 
 
 
Sdraiati sul pavimento, stanchi e insonnoliti ci guardiamo. Nessuno di noi due osa proferire una parola. Cosa ci diremo quando torneremo in noi?. Negheremo l' accaduto?. Cosa accadrà?. 
 
Mi volto e Draco si avvia in silenzio verso la sua stanza. Chiudendo la porta dietro di se. Guardo le sue bianche spalle allontanarsi e provo una fitta di dolore. Che ne sarà di noi? 
 
 
Mi alzo,e con tranquillità decido di farmi un giro di casa malfoy, magari troverò una guferia e scriverò a Ron. saranno preoccupati, e poi non credo che riuscirei a chiudere occhio, mi sento i nervi a fior di pelle e un turbinio di sensazioni addosso. Mi avvio per la mia girata notturna. Che ne sarà di noi Draco?




Draco


 Chiudo la porta dietro di me.Cosa ho fatto? . Mi domando incredulo. Mi schiafeggio il viso. Per l' amor del cielo!. Come ho fatto a finire a fare petting con Potter?! Che diavolo mi è preso? E sopratutto perchè mi è pure piaciuto!? Dannazzione!. 

Vorrei spaccare qualcosa. Ma in fondo so che è solo colpa mia. Inspirò, devo dormire, la notte porta consiglio ed io ne ho un forte bisogno. 

Mi butto sul letto, ho ancora l' odore di Potter addosso. Vorrei calmarmi ma il mio corpo è come scosso da brividi. 

Mi sento, strano, vergognoso, stupido, sbagliato. Maledizione. Non mi era mai capitato prima. io sono Draco Malfoy, non uno sciocchino sentimentale!. 

Chiudo gli occhi . Non voglio più pensarci. Cervello chetati per piacere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains