Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _diana87    20/07/2011    13 recensioni
Liberamente ispirato al film "Una notte da leoni."
CROSSOVER CASTLE - THE MENTALIST.
POSSIBILE ALZAMENTO DI RATING! XD
Castle e Jane portano i loro amici a Las Vegas per l'addio al celibato di Ryan. Dopo aver fatto la notte brava, il gruppo si risveglia il giorno dopo nella loro stanza d'albergo, senza ricordare quello che è successo, con lo sposo che non si trova e con poche ore prima del matrimonio per rimediare al casino...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non chiedetemi come mi sia venuta in mente una cosa del genere

Non chiedetemi come mi sia venuta in mente una cosa del genere.

Diciamo che mentre me ne stavo girovagando allegramente per casa (ovvero cazzeggiavo), le musiche del mio ipod andavano tutte random e all'improvviso è partita la canzone di "Una notte da leoni" quindi il mio cervello ha iniziato a elaborare cose diaboliche.

Povera me e poveri voi. In che guaio mi sono cacciata. Hahahaha!

E' tutta colpa vostra, fandom!! Hahahaha scherzo **

Buona lettura!! :)

 

 

The Hangover.

 

 

PROLOGO.

 

Richard Castle guardò l'orologio.

A breve sarebbe uscito dal commissariato.

A breve avrebbe incontrato i suoi amici.

A breve sarebbero andati niente-popo-di-meno-che a Las Vegas.

Finalmente erano le 14.

"Yabada baduuuu!"
Rick canticchiò la canzoncina dei Flintstone, immaginando di essere un cavernicolo.

"Richard.. Richard Castle! Il più grande scrittore che la storia avràààà!!"
Stava saltellando qua e là quando si ritrovò davanti Kate Beckett, con le mani sui fianchi, sguardo serio che per poco non lo incenerì.

Beh più che altro fece fare a Castle una frenata che rilasciò gas, manco fosse Will il Coyote.

"Richard Castle! Dove pensi di andare??"
"Ehm primo: non penso di andare, dato che mi sono già mosso. E secondo..." si avvicinò sempre di più alla detective, guardandosi intorno circospetto, poi quando si assicurò che non c'era nessuno, le cinse la vita. "...non puoi comandarmi anche qui, come se già non lo facessi in camera da letto..."

Kate arrossì, poi si guardò l'anulare sinistro.

Quell'anello che portava da due anni. Sì, alla fine lei e Rick ce l'avevano fatta. Dopo tante peripezie, dopo aver mandato Josh a fanc...ehm in Africa a far del bene, Kate Beckett e Richard Castle si erano sposati. Non era stato facile per lei, ma con l'aiuto di Laine, Martha e anche Alexis (che sembrava la più saggia tra tutte), ce l'aveva fatta a sposarsi.

Kate tolse le mani di Richard che aveva addosso , poi gli sussurrò nell'orecchio, "Non tentarmi, Castle..." e glielo mordicchiò, prima di andarsene.

Richard rimase di stucco, quella donna era davvero pericolosa. In tutti i sensi.

Immediatamente mise in moto la sua immaginazione pensando a cosa avrebbe potuto fare con lei e un paio di manette.

Kate, come leggendogli la mente, gli disse, "Non pensarci neanche!!"
Appena se ne andò, Rick compose un numero di telefono. D'altro capo, rispose una voce a lui conosciuta.

 

Nell'ufficio del CBI, un uomo stava disteso tranquillamente sul divano, col telefono all'orecchio.

"Ehi Rick! Allora tutto pronto per stasera?"
"Patrick Jane... il miglior consulente del CBI! Sei sicuro che tua moglie ti lasci libera questa sera?"

Patrick guardò la sua splendida moglie: Teresa Lisbon, capelli lunghi e lisci con frangia, non era una di quelle mogli "tutta casa e chiesa". Era una vera tosta.

Lei e Patrick si erano sposati lo scorso anno, e Kate e Rick erano stati i loro testimoni. Rick dato la sua fama, conosceva Patrick già da tempo, avendolo visto in televisione.

Teresa ci aveva messo un bel po' per ammettere i suoi sentimenti per il suo consulente, e lo stesso aveva fatto Patrick. Divisi dalla questione della morte di Red John - si era conclusa con una sentenza e arresti domiciliari per Patrick, dato che le prove che era effettivamente lui il killer furono trovate - si erano riavvicinati molto dopo. E da cosa nasce cosa...

"Sì, sono sicuro che lei sarà molto flessibile... so come convincerla!" rispose Patrick, mentre guardava Teresa e faceva il finto tonto.

Lei rispose col muso. Sapeva chi era al telefono. Sapeva che quando ci si mettevano, lui e Rick avrebbero risvegliato pure i morti e avrebbero fatto ridere perfino il rigido Cho.

Suo malgrado anche Cho era coinvolto per la serata a Las Vegas.

"Allora siamo a posto. Io chiamo Ryan ed Esposito, tu pensi a Cho e Rigsby! Stasera casinòòòò!" Richard canticchiava di nuovo mentre Patrick gli dava corda dall'altra parte del telefono.

Teresa si stava irritando, finché si avvicinò a suo marito e gli strappò il telefono.

"Pronto? Ciao Richard, sono Teresa... mi raccomando questa sera a casa presto e non fate tardi che domani sera c'è un matrimonio!"
"Certo, mamma!" rispose Richard, tutto convinto.

Teresa non potette fare a meno di ridere. "Salutami Kate, a domani!"

Patrick prese la donna per la vita e poi la baciò.

"Come sei autoritaria!"
 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87