Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: _diana87    22/07/2011    11 recensioni
Liberamente ispirato al film "Una notte da leoni."
CROSSOVER CASTLE - THE MENTALIST.
POSSIBILE ALZAMENTO DI RATING! XD
Castle e Jane portano i loro amici a Las Vegas per l'addio al celibato di Ryan. Dopo aver fatto la notte brava, il gruppo si risveglia il giorno dopo nella loro stanza d'albergo, senza ricordare quello che è successo, con lo sposo che non si trova e con poche ore prima del matrimonio per rimediare al casino...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olè

Olè, secondo capitolo.

E ringrazio per le recensioni: tippy, francy091, 1rebeccam, Beckss_ e kate86 :)

buona lettura! :)

 

 

THE GANG IS READY

 

 

Kimball Cho se ne stava dritto con le mani conserte, mentre Jane lo guardava speranzoso. Wayne Rigsby, al contrario, temeva che l'amico e collega avrebbe tirato fuori una pistola. Ci fu un susseguirsi di sguardi, mentre la musica de "Il buono, il brutto e il cattivo" si sentiva in sottofondo.

I tre si voltarono per capire chi era, finché Jane esplose. "Insomma, qualcuno vuole rispondere a questo dannato telefono?! Quella musichetta mi mette ansia!" poi tornò a rivolgersi a Cho. "Allora, caro buon vecchio Cho, ci sei questa sera?"

Cho guardò prima Jane poi Rigsby. Poi di nuovo Jane. Sospirò e alla fine parlò.

"Chiamami di nuovo vecchio e pagherai la cena per i prossimi mesi!"

"Evviva, Kimball Cho è dei nostri!"

Mentre Jane saltellava come un bambino, Rigsby gli dava gomitate perchè tutti al CBI lo stavano guardando.

Poi gli occhi di Wayne si illuminarono quando videro Grace Van Pelt, la sua fidanzata. Una musica alla "Via col vento" si sentiva in sottofondo mentre i due innamorati pian piano si avvicinarono l'un l'altra.

"Oh insomma, di chi è questo cellulare?!" Jane dovette interrompere quella romantica atmosfera.

"Mi scusi, è il mio! Giuro non accadrà mai più!" rispose l'inserviente e Jane gli fece segno che poteva andare.

 

"Ma perchè non puoi comportarti da maturo come tutti gli altri della tua età?"

Teresa si avvicinò a Patrick, che nel frattempo era tornato a distendersi sul suo adorato divano.

"Semplice: perchè io mi sento giovane dentro!!" rispose semplicemente il consulente, sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi a 36 denti ai quali la poliziotta...ehm ormai "sua moglie" non sapeva resistere.

Lisbon gli diede un pizzicotto. Che bel gesto d'affetto!

Improvvisamente si sentirono dei clacson e un megafono.

"VENITE TUTTI FUORI CON LE MANI IN ALTO, VOGLIAMO PATRICK JANE FUORI!"

Tutti al CBI corsero fuori per vedere cosa stava accadendo. Tutti con le pistole pronte. Teresa afferrò la sua magnum 37, Cho un mitra, Rigsby un bazooka e perfino Grace aveva un'arma con se.

Al CBI non si poteva mai stare tranquilli! Ma quando uscirono fuori, trovarono solo una decapottabile rossa con al suo interno tre uomini. Uno di loro aveva il megafono tra le mani. Quando Patrick riconobbe chi era l'uomo col megafono non potette fare a meno di ridere a crepapelle.

"Richard! Sei pessimo, vecchio trucco!"

Lo scrittore abbassò il megafono e alzò le spalle in segno di rassegnazione.

"Ormai mi conosci troppo bene, amico!" Rick gli fece l'occhiolino e Patrick corse verso di lui per abbracciarlo.

Teresa storse la bocca.

"Ma che bel quadretto di idioti..." i due si voltarono verso di lei "...perchè non vi sposate voi piuttosto?!"

"Mi sa che tua moglie è un po' gelosa!" sussurrò Rick a Patrick.

"Però devi ammettere che siamo una bella coppia!" rispose Patrick e i due iniziarono a ridere. Di nuovo.

Lisbon richiamò la sua unità a rientrare. Rigsby la bloccò.

"Ehi capo.... noi allora - indicò anche Cho - andremo...?"

"Sì sì andate, divertitevi, ma non fate troppo casino, e bla bla bla!"

Rigsby e Cho raggiunsero la decapottabile e salutarono Ryan ed Esposito con una mossa stile gangster del Bronx.

Patrick disse qualcosa a Rick e poi raggiunse Teresa, fermandola prima che potesse entrare in centrale.

"Oh ti sei ricordato che esisto!"
"Non essere gelosa, lo sai che amo le donne!"
La poliziotta roteò gli occhi.

"Ma tra tutte le donne, amo solo te!" e poi la baciò, restando un po' irrigidita. Si sentiva imbarazzata con gli altri che guardavano la scena e fischiavano in sottofondo.

Teresa dovette ricredersi. Non era Patrick l'immaturo. Erano lui e tutti i suoi amici. E pensava a Kate. A dire il vero ci pensava sempre ogni volta che vedeva comportamenti del genere. La compativa visto che anche lei aveva a che fare con un bambino come Rick. Lei e Kate avevano molto in comune, erano anche molto amiche, nonostante Teresa fosse di qualche anno più grande di Kate.

"Non farò tardi, promesso!"

Il mentalista volteggiò come un ballerino, scatenando una risatina da parte di Lisbon.

 

"Che succede Kate, qualche problema?" le chiese Laine, preoccupata per la sua amica che si grattava un orecchio.

"Mi fischiano le orecchie..."

 

Jane arrivò con la sua Mercedes con dentro Cho e Rigsby, che si era portato dei panini. Aveva sempre fame, pover'uomo!

Richard faceva il figo con i suoi nuovi Rayban Wayfarer, facendo imitazioni di Bruce Lee davanti a Esposito e Ryan.

Il mentalista si avvicinò alla decapottabile rossa dei tre e abbassò il finestrino.

"Bene, tutti pronti? Destinazione: Las Vegas, baby!"

Rick abbassò gli occhiali e e inarcò un sopracciglio come solo lui sapeva fare. "Oh yeah!"

 

 

 

Sto capitolo fa un po' schifo a dire il vero hahahaha ieri ho rivisto il film in inglese però perché la mia amica sabato parte per il Canada e voleva vederlo prima di andare via XD

Vabbeh aspetto recensioni, o anche solo letture!

Io e la mia mente pazzoide vi aspettiamo al prossimo capitolo! Smuack!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87