Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Femke    20/07/2011    9 recensioni
Terzo capitolo della Serie
Penelope si ritroverà nei panni della professoressa.
Le cose tra lei e Severus sembrano andare bene, ma l'evasione di un certo mangiamorte complicherà le cose... soprattutto perchè sembra che sia legato profondamente al passato della nostra neo-insegnante.
[[seguito di Your Love is My Hope]]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Your Love is...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 penelope epilogo

Ecco qua l'epilogo. 

Invito tutti ad andare a leggere "Rivelazioni" dove vedrete la reazione di Lucius quando scopre che Draco è gay.

Per i saluti strappalacrime vi rimando alle note finali.

E come sempre: BUONA LETTURA!

EPILOGO



Penelope era tornata ad Hogwarts da una settimana, i MAGO erano praticamente conclusi e lei sirao era data anima e corpo ai suoi due piccoli tesori che al momento sonnecchiavano pacificamente nelle loro culle, dopo due ore di pianti e strepitii vari, soprattutto da parte di Marcus. Quel bambino sembrava essere posseduto dal demonio certe volte. Mentre Eileen era una bambina pacioccosa che per piangere aveva bisogno quasi di essere pagata, ma poverina dopo essere stata sottoposta ad un'ora e mezza di pianti da parte del fratello, aveva iniziato a lamentarsi pure lei.


In quel momento comunque stavano dormendo e Penelope era sdraiata sul letto con un braccio sugli occhi, esausta.


Un bambino ti succhiava via tutta l'energia, due ti riducevano direttamente ad un morto vivente.


La porta della stanza si aprì con estrema cautela, in un modo più che silenzioso.


-Ciao...- sussurrò Penelope a Severus fermo sulla soglia.


-Vieni con me.- gli disse protendendo verso di lei una mano, Penelope gli rivolse uno sguardo sorpreso, ma ubbidiente e desiderosa di passare un po' di tempo con lui si alzò dal letto e raggiungendolo intrecciò le loro dita.


-Ma i bambini...?-


-Se si svegliano Dobby verrà a chiamarci.- un piccolo elfo annuì energicamente spuntando da dietro le gambe lunghe del preside e andando a sistemarsi vicino alla culla in assoluto silenzio.


Penelope lanciò un'altra occhiata ad Eileen e Marcus dubbiosa.

-C'è un incantesimo d'allarme, lo sapremo subito se si svegliano.- la rassicurò nuovamente il preside e lei annuì anche se riluttante e quasi in punta di piedi lasciarono la loro camera.


Adesso non vivevano più nei sotterranei, avevano preso le stanze del preside che si erano ampliate automaticamente per accogliere tutta la famiglia. Quella scuola era davvero un posto magico, sembrava banale dire una cosa del genere, ma Penelope era riuscita a capire il valore di quel luogo solo nel momento in cui aveva visto la conformazione della stanza che era appartenuta ad Albus cambiare per accogliere il suo nuovo preside.


-Dove stiamo andando?- chiese Penelope a Severus che tenendola per mano la stava conducendo verso le scale.


-Nei sotterranei, devo mostrarti una cosa.-


Camminarono in silenzio, ma non si diressero nell'aula di pozioni e neanche nel suo vecchio studio, ma si fermarono davanti ad una porta che Penelope era convinta di aver dimenticato.


Severus l'aprì e le fece cenno di entrare. Penelope obbedì ritrovandosi nel laboratorio di pozioni in disuso che ai tempi della scuola lei e Severus avevano utilizzato per fare le ripetizioni. Si osservò intorno notando quanto tutto fosse rimasto invariato, qualcuno però doveva aver ripulito perchè non c'era alcuna traccia di polvere.


-Ti ricordi.- affermò l'uomo e lei si girò verso di lui che era rimasto vicino alla porta e gli sorrise.


-Certo che ricordo, come potrei non farlo?- affermò sorridente, non riuscendo però a individuare l'espressione ambigua dell'altro.


Severus si osservò intorno a sua volta per qualche attimo per poi fermare i proprio occhi su Penelope osservando i suoi occhi luminosi ed i suoi capelli in disordine, la camicetta bianca sbracciata che tratteneva a stento il seno gonfio per via dell'allattamento, i suoi fianchi e il suo ventre ancora un poco arrotondato.


-Qui è dove ho iniziato ad amarti.- esordì tornando a guardarla negli occhi, cercando di trasmetterle tutto quello che provava per lei. -ed è qui che voglio chiederti di trascorrere il resto della tua vita insieme a me.-


La vide sgranare gli occhi e senza darle il tempo di dire niente si inginocchiò davanti a lei e continuando a guardarla, le prese la mano sinistra mettendoci sopra una scatolina di velluto nero.


-Penelope Lewis, vuoi sposarmi?-


Penelope aprì la scatolina osservando così un anello con un diamante centrare contornato da pietre azzurre, davvero splendido.


-Oddio... si che lo voglio!- singhiozzò e inginocchiandosi a sua volta gettò le braccia intorno al collo dell'uomo stringendoglisi contro con forza.


Severus l'abbracciò con forza e si rialzò in piedi portandosi dietro anche lei che continuava a singhiozzare convulsamente contro il suo petto.


-Non piangere... se continui penserò che in realtà l'idea di rimanere con me per il resto della vita non ti piaccia e mi vedrò costretto a rimangiarmi la proposta.-


Penelope si scostò da lui e dopo essersi asciugata gli occhi gli fece una linguaccia.

-Stronzo.- borbottò con voce nasale e lui sorrise dolcemente intenerito dallo sguardo luminoso che l'altra stava rivolgendo all'anello.


-Era di mia madre.- le disse ottenendo così qualche altra lacrima da parte sua. Le prese dolcemente la mano tra le sue e le infilò il cerchietto d'oro bianco all'anulare sinistro.


-Ti amo Penelope.- mormorò sulle sue labbra prendendole il volto tra le mani asciugando così le lacrime con i pollici.


-Anch'io ti amo.- sussurrò socchiudendo gli occhi Penelope poco prima che Severus la baciasse.


Penelope non aveva mai creduto nel lieto fine, la felicità eterna e altre stronzatine del genere. Anche da ragazzina, le botte di suo padre le avevano insegnato che il principe azzurro delle fiabe, quello pronto ad aiutarti nel momento di pericolo, in realtà non esisteva e tutto ciò si era poi rivelato esatto anche durante gli anni di prigionia trascorsi sotto le cure di Voldemort.

Ma quando le labbra morbide e calde di Severus si appropriarono delle sue, la speranza e la felicità di un probabile e possibile lieto fine si accesero nel suo cuore.

Perchè se anche il principe azzurro non esisteva, per lei era sempre stato presente un principe in nero, scorbutico e borioso a volte, ma amorevole e protettivo il resto del tempo.

Da quando lo aveva conosciuto, Severus era per lei diventato il centro del mondo e adesso, lui, Marcus ed Eileen erano la sua vita. Quello che doveva fare era semplicemente viverla.



Fine

Oggi è il 20 luglio 2011 e la serie 'Your Love is...' giunge alla fine dopo un anno di lavoro. 

Mi sembra incredibile che sia conclusa. Mi sono affezionata tantissimo a Penelope e mi mancherà come spero mancherà anche a voi, ma è giusto e ovvio che ogni viaggio giunga alla fine no?

Beeeene. Adesso basta sentimentalismi che mi sto facendo venire le carie da sola! XD (ç_ç)

Ad ogni modo tra un paio di giorni aggiornerò 'Your Love is My Pleasure' e non escludo che sporadicamente spunterà fuori qualche capitoletto nuovo anche se non prometto niente ^__^

Adesso è giunto il momento dei ringraziamenti, perciò ringrazio con tutto il cuore ogni singola persona che ha aggiunto le mie storie a preferite e/o seguite e/o da ricordare, ma in particolar modo voglio esprimere la mia gratitudine a quelle persone che mi hanno sostenuto ad ogni nuovo capitolo con commenti incoraggianti e ricchi di complimenti!

Un ringraziamento speciale va a Phoebhe76  che commentando ogni capitolo fin dalla prima storia mi ha accompagnato e incoraggiato un sacco di volte! Ti mando un bacione grosso grosso!!!

A seguire ringrazio  crissy11  che con i suoi commenti chilometrici mi ha sempre rallegrato e fatto sorridere come una scema davanti al computer *_* Ti lovvo!!!

Ringrazio  Frenci_  una fedelissima e new entry di EFP, iscritta grazie alla mia storia ù.ù 

Ringrazio Mary_House  una pazza scatenata che oltre a condividere con me l'amore per Severus, adora dottor House e i cartoni animati della disney e per questo è diventata la mia anima gemella!(oltre che super sostenitrice ovviamente XD) *-*

Ringrazio gingiolina  che se la cava benissimo nel riempirmi di complimenti ad ogni occasione ed io per questo l'amerò per il resto della sua vita! (ha inoltre promesso di costruirmi un altarino per venerarmi... come si fa a non amare una persona del genere??? *_*) 

Ringrazio PoisonVeleno un'altra fedelissima che adoro e che non mi ha più abbandonato, i love you too!!! 

Ringrazio  jevojura che nonostante sia da poco che commenta ha trovato subito un posto nel mio cuoricino in quanto dipendente della mia storia e spero di non averla distrutta emotivamente con la conclusione ç_ç Un bacione!!!!

e infine ringrazio chi ha commentato anche solo per una volta. 

Mando una bacio e un abbraccio ad ognuno di voi! Siete stati davvero degli ottimi compagni di viaggio!!!

Vi invito a tenere d'occhio la mia pagina d'autore in questa settimana poichè pubblicherò una Seveverus/Hermione... un po' particolare XD Quindi non disperatevi che non vi abbandonerò (come se  a qualcuno interessasse)

Un bacione grosso grosso grosso!!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke