Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Flicker    20/07/2011    3 recensioni
La prima sconfitta di Mello, poco dopo l'arrivo di Near alla Wammy's.
Matt scosse la testa: non avrebbe mai creduto che Mello se la sarebbe potuta prendere così tanto per essere stato superato per la prima volta da un novellino dai capelli bianchi e gli occhi grigi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il re

Matt guardò Mello: gli occhi azzurri del ragazzino tradivano un sentimento nuovo, che non aveva mai visto nel suo sguardo.  Talmente diverso dalla solita alterigia da sembrare irreale, impossibile.

Era invidia?

Matt scosse la testa: non avrebbe mai creduto che Mello se la sarebbe potuta prendere così tanto per essere stato superato per la prima volta da un novellino dai capelli bianchi e gli occhi grigi.

Il bambino biondo si accorse dello sguardo indagatore dell’amico, e si affrettò a negare.

«I migliori non crollano per così poco. » sorrise.

Poco lontano, una figura candida sussurrò piano, beffarda, ma tutti udirono benissimo.«I re cadono, Mello. E non si rialzano più. »

(110)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Flicker