Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    21/07/2011    2 recensioni
Troyella. Sono Amici e vivono in appartamento ONU di New York. Troy SI sta per sposare ma non con Gabriella ... Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre aspettavo il treno vidi Chad. Andai verso di lui cercando di non attirare l'attenzione perchè i paparazzi si potrebbero nasconde da qualsiasi parte...

"Hey Chad!" Dissi.

Si girò e fece un grande sorriso...gli feci un Dimmi-tutto-ora sguardo.

"Diventerò Papà!" Ero veramente felice per lui e Tay! Gli feci un sorriso.

"E' grandioso! Congratulazioni!" Cecilia non voleva avere figli perchè la gravidanza avrebbe distrutto la sua figura. Dovevo rispondere sempre in questo modo...Ma non avevo fretta.

"Si lo so...Ma non sono molto felice del fatto che tutto il mondo lo debba sapere...questo è il brutto dell'essere una star del basket!"

Risi a quello che mi disse...vidi che il treno stava arrivando.

"Cosa ti aspettavi? Che la gente non ti notasse e che tu potessi vivere la tua vita come facevi ad Albuquerque?" gli chiesi.

"Ero una star anche una volta io! Voglio dire ho fatto molte tipo 'chi mangia più hotdog in 1 minuto'...e ho giocato per diverse squadre al liceo!"

Scrollai la testa. Mi continuo a chiedere perchè ho lasciato che potesse prendere in prestito i miei giocattoli all'asilo.

Potevamo sentire come tutta la gente ci guardasse sul treno. Una bambina si avvicinò.

"Poso avere un autografo e fare una foto con voi?"

Cosa potevamo fare? Se le avremmo detto di no la stampa ci avrebbe chiamato 'i cattivi giocatori di basket'..

Quindi non avevamo molta scelta.

"Certo!" Le risposimo con grande sorriso sulle nostre facce.

"Come ti chiami?" Chiese Chad mentre firmava la sua palla da basket.

"Amy" disse la bambina mentre sorrideva.

"Ecco qua!" Disse Chad. Io scrissi il mio autografo sulla palla. "To Amy from Troy Bolton" Chad aveva scritto lo stesso solo con scritto CHad Danforth. Scendemmo dal treno e presimo una scorciatoia per lo stadio dove dovevamo fare gli allenamenti.

"Oh no...I paparazzi" Disse Chad. Tirammo su il cappuccio della felpa come facciamo sempre quando i paparazzi circondano l'entrata...

"La vita dei ricchi e famosi" Dissi per scherzo...

Chad mise tutti i suoi capelli nel cappuccio.

"Non capisco perchè la gente vuole essere famosa...L'unica cosa che mi fa sopravvivere a tutto ciò è il fatto che posso giocare a basket nella migliore squadra dell' NBA!"

"Già..e poi ho incontrato Cecilia! E questa è una buona cosa...anche se a lei non piacete voi"

Ci avviammo verso l'entrata.

I paparazzi cominciarono a urlare domande.

"Troy quando tu e Cecilia vi sposerete?"

"E' vero che esiste Troyella?"

"Chad! Come sta Taylor?"

"Troy...Cecilia soffre di anoressia?"

"Quando inizierete a mettere su famiglia?"

Io ingorai tutte le domande come al solito...Ma qualcuna di queste faceva male. Non avevano niente a che fare con la mia vita privata.

Chad e io andammo ai nostri armadietti per cambiarci e andare agli allenamenti.

DOPO GLI ALLENAMENTI

"Chad posso venire con te?" Chiesi mentre mi mettevo i jeans.

"Si così mi puoi aiutare a mettere le cose in ordine...Tay non sarà a casa entro le 5...quindi"

Quando Chad dice che lo posso aiutare a mettere le cose in ordine significa che io faccio tutto e che lui guarda la TV.

"Si Certo!" Il mio cellulare squillò. "Hello..."

Troy/Cecilia

"Hey Troy"

"Hey Babe! Come va?"

"Bene...tu?"

"Bene...hai mangiato qualcosa oggi?"

"No nonne ho avuto il tempo..."

"Cecilia! Me lo avevi promesso!"

"Lo so...ma ho avuto 2 servizi fotografici oggi. Però ho bevuto 2 frullati"

"Come sono andati? Va bene, ma mangia quando arrivi a casa...!"

"Si te lo prometto papà!" e dicendo questo fece una risatina...

" Brava bambina! ora devo andare a domani!"

"Okay..."

Chad mi aveva ascoltato durante tutta la telefonata.

"Perchè a lei non piace Tay, me e Sharpay...e perchè odia Gaby?"

"Non ho idea perchè a lei non piacete voi...ma odia Gaby perchè pensa che prova qualcosa per a dirle che io e Gaby non saremo mai più che amici. Voglio dire siamo come fratello e sorella!"

Chad rise. "Posso cercare di conoscerla. Sembra carina. E lei ti rende felice e questo e abbastanza per me"

"Grazie Chad...Significa molto per me sentirti dire questo!" Mi arrivò un messaggio da Gabriella che diceva che sarebbe arrivata un po' in ritardo.

"Sarà in ritardo!" Ho semplicemente detto..."Hai sentito che Zeke parteciperà in qualcosa tipo un mondiale di cucina?"

Chad sembrava sorpreso. "Davvero? E' fantastico! Continuo a non capire come faccia Sharpay a non ingrassare vivendo con lui..." Questo era un mistero che probabilmente non risolveremo mai.

Uscimmo dal retro dello stadio per evitare i paparazzi e camminammo verso l'appartamento di Chad e Taylor. I muri erano piene delle foto della gang e dei diplomi che Taylor aveva ottenuto grazie alle sue un muro avevano lasciato tutti quelli che conoscevano e amavano scrivere qualcosa e mettere una foto di chi l'aveva scritto. Come un grande album. E se volevi scrivere qualcosa di nuovo bastava prendere una penna e scrivere.

"Chad ho fame" Dissi.

"Guarda in cucina per il cibo se hai fame!" Urlò dalla camera da letto.

Andai in cucina e aprii il frigorifero. Presi una bottiglia d'acqua e una cosa che sembrava un sendwich.

Il mio cellulare squillò...lo aprii per rispondere.

Troy/Kayla

"Hello?..." non avevo molta voglia di parlare con qualcuno.

"Hey Troy. Sono Kayla..."

"Hey Kayla...Che mi dici?"

"Ho sentito quando Cecilia ti ha chiamato e volevo dirti che non ha bevuto nessun frullato oggi...volevo solo che tu lo sapessi."

"Perchè non ne sono sorpreso? Grazie Kayla le parlerò...Ciao" riattaccai.

Odio quando la gente mi mente. Ed è ancora peggio quando è Cecilia a mentirmi. Chiamai il suo numero.

Troy/Cecilia

"Hello"

"Perchè mi continui a dire bugie?" ero arrabbiato perchè avevo fiducia in lei.

"Di che cosa stai parlando?"

"Kayla mi ha chiamato...Mi ha detto che non hai bevuto nè mangiato oggi!"

La sentii sospirare profondamente.

"Troy stai esagerando! Sto bene..."

la interruppi

"Davvero? Allora perchè continui a svenire e non hai il ciclo quando dovresti?"

"Come faccio a saperlo? Forse sono solo stressata!"

"Per favore Cecilia...Comincia a mangiare. Avevo un'amica che era anoressica e ora è morta! Sto dicendo questo solamente perchè ti amo!.."

"Io non sono anoressica! Proverò a mangiare"

"Okay. Adesso devo andare...ma ci vediamo domani"

Chiusi il cellulare. Chad entrò in cucina.

"Questo è il motivo per cui ho scelto una ragazza di colore...almeno loro non hanno paura di mangiare!"

Sospirai.

"Lo so ma amo Cecilia e non mi arrenderò così facilmente" Dissi e bevvi dalla bottiglia d'acqua. Mi piaceva stare a casa di Taylor e Chad perchè loro avevano sempre da mangiare in casa. A casa mia e di Gaby dovresti essere felice se trovi un po' di caffè.

Chad mi sorrise in conforto e mi diede una pacca sulla spalla.

"Se ti ama capirà e comincierà a mangiare"

Sorrisi come risposta.

"Ora andiamo a sistemare tutto"

"Sì andiamo"

Chad ed io in cucina...Probabilmente non è la migliore idea ma cosa potevamo fare? Qualcuno doveva sistemarla! Quando Taylor arrivò a casa si diresse subito verso la cucina.

"Oh mio Dio! Cosa state facendo" Era terrorizzata.

"Baby va tutto bene! Troy ed io abbiamo tutto sotto controllo!" Chad cercò di tranquillizzarla ma era isterica.

"Fuori dalla mia cucina!" Chad ed io non avevamo il coraggio di parlare contro di lei così siamo usciti dalla cucina. Pochi minuti dopo il campanello suonò, andai ad aprire. Erano Zeke e Sharpay.

"Hey ragazzi!" Dissi. Non vedevo Zeke da molto tempo. Quindi era divertente rivederlo.

"Hey Troy! Da quanto tempo!" Disse Zeke.

"Hai ragione! Ma ero occupato con gli allenamenti e con il fermare la 3° Guerra Mondiale tra Cecilia e Gaby" Dissi.

Zeke e Sharpay risero a quello che avevo appena detto e poi andammo in sala.

"Ho fatto un po' biscotti" Disse Zeke e quando dice 'un po' vuole dire 100 tipi differentie ne aveva fatti veramente tanti! Ma, hey, chi ha mai detto di no a un biscotto?

"Ho veramente sentito la parola 'biscotti'?" Chad entrò nella sala con ciotole e piatti.

"Oh dai Chad pensi sempre al cibo?" Disse Sharpay.

"No! Alcune volte penso a Tay" Disse pieno di orgoglio.

Tutti sospirarono e alzammo gli occhi.

Era ormai tardi e Gabriella non si era ancora fatta vedere...Non era da lei. Aveva detto che sarebbe arrivata tardi ma non di così tante ore! Non era prorpio da Gaby una cosa del genere! Decisi di chiamarla...

Troy/Gabriella

"Hey Gaby sono io verrai da Chad?"

sentii singhiozzare...

"No...voglio solo restare da sola ok? ci vediamo!"

"Gaby cosa c'è? Vuoi che torni a casa?"

"No no no...Stai lì e divertiti ci vediamo più tardi ok"

Lei chiuse la conversazione.

"Ragazzi io vado a casa...Gabriella stava piangendo quindi..."

Tutti annuirono e stavo per uscire di casa quando Zeke mi diede una scatola con dei biscotti.

"Dalli a Gaby magari ne avrà bisogno" Mi diede una pacca sulla spalla e lasciai l'appartamento preoccupato per Gabriella!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94