Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneLightwood    21/07/2011    5 recensioni
Piccola sfida con me stessa.
Quindici parole per dieci personaggi e dieci avvertimenti, prodotto folle di accoppiamenti casuali secondo uno schema predefinito.
First time - 4/6
Angst - 7
AU - 1/8
Threesome - 3/6/9
Comfort - 5/10
Crack - 1
Horror - 7
Baby - 5/9
Dark - 2/8
Romance - 4/7
Death - 2/3
Genere: Comico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never say never.


1-Hermione
2-Voldemort
3-James
4-Sirius
5-Bellatrix
6-Minerva
7-Albus 
8- Lily
9-Remus
10-Severus


First time - 4/6
Angst - 7
AU - 1/8
Threesome - 3/6/9
Comfort - 5/10
Crack - 1
Horror - 7
Baby - 5/9
Dark - 2/8
Romance - 4/7
Death - 2/3

Crack - Mezzosangue
Hermione avvolse le braccia attorno al ricordo di Orfin. Un sibilo in Serpentese. «Mezzosangue.»

First Time - La Piovra Gigante
Ricordo bene la prima punizione di Sirius. Voleva dare Minerva in pasto alla piovra gigante.

Angst - Gellert
La rabbia preme violentemente per uscire. La bacchetta di Sambuco brucia in mano. «Perchè, Gellert?»

AU - Ostetrica
La donna dai capelli rossi si avvicina alla ragazza riccia. «Sono Lily, la sua Ostetrica.»

Comfort - Gomiti Spigolosi
Eppure sapevo che Bellatrix aveva i gomiti spigolosi quasi quanto il mio lungo, adunco naso.

Baby - Disonore
 Ucciderò quel bambino, anche se è mio nipote. Non verrò disonorata da un Lupo Mannaro.

Death - Naso
Guardo la morte in faccia. Il mio ultimo, malandrino pensiero è: non ha il naso.

Romance - Grigio Cenere
Realizzo solo ora quanto Sirius sia simile a Gellert, con quei brucianti occhi grigio cenere.

Dark - Oscurità
L'oscurità che permea intorno a Voldemort è costante, invitante, irreversibile. Ma preferisco la morte.

Threesome - Per una manciata di attenzioni
Non so chi si impegnasse di più per ottenere le mie attenzioni, se Remus o la McGranitt.

Horror - Sogno di Sangue
Grayback, nel vivido sogno, si lancia su Ariana, indifesa, e prende a dilaniarne la carne.




ANGOLINO AUTRICE DA STRAPAZZO!

Ecco a voi questo esperimento venuto fuori da non si sa dove! 
In realtà so dove, l'ho copiato da Ferao che a sua volta l'ha copiato dall'originale.
Si tratta di mettere insieme dieci personaggi a caso (e io ne ho scelti della generazione Malandrini, con l'aggiunta di Hermione) e poi assegnargli dei numeri a caso. Una volta fatto ciò, bisogna seguire lo schema presentato con gli avvertimenti (First time 4-6 etc...) e scrivere per ogni avvertimento una storiella di 15 parole che lo rispecchi meglio possibile.

Mi attirava così tanto che ci ho provato anche io, ed ecco cosa è venuto fuori.

Se avete qualcosa da dire su ciò, lasciate una recensione! :)

Appena ritrovo il link dell'originale lo metto qui sulle note, così se volete potete cimentarvi anche voi in questa sfida così carina! :)


Baci, 
SeleneLightwood


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood