Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lisettola    21/07/2011    2 recensioni
Harry Potter è appena fuggito dalla festa per il matrimonio di Bill, con i suoi migliori amici, Ron ed Hermione. Mentre vagano per Hyde Park delle strane figure li accerchiano... Chi saranno? chi sarà quella strana ragazza?
Dal prologo: "Non possiamo scappare velocemente, dovremmo portare Hermione in braccio. Io e Ron ci guardiamo e capiamo che non c’è via di fuga, a meno che colui che ha scagliato il pugnale non uccida anche gli altri due."
La mia versione un pò modificata di Harry Potter e i doni della morte!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Passiamo molto tempo a organizzare l'incursione alla Gringott, non abbiamo moto cibo e spesso dobbiamo nutrirci di sole bacche e funghi, che troviamo nel sottobosco.
Dopo un po di tempo, stranamente, inizio a risentire del poco cibo. Dico stranamente perché prima di questo caso non ho mai avuto questo genere di problemi.
Dopo la quarta volta, in poche ore, che rimetto Harry mi guarda preoccupato.
“Lily, stai bene?”
“Non ti preoccupare.... avrò un intossicazione alimentare.” dico debolmente. Mi sento fiacca e mi gira la testa, non molto sto bene.
“Forse è meglio che tu riposi, se dormi un po'...”
“Harry è la mattina, quando mi sveglio, che sto peggio.”
“Se starai ancora così allora,forse, dovresti rima...”
“Non ci pensare nemmeno!” non gli lascio neanche finire la frase che mi metto ad urlare, adirata. “Non rimango qui ad aspettarti stavolta. Non ci provare nemmeno!”
mi guarda allarmato mentre io vado ad arrampicarmi su un albero, proprio vicino alla tenda. Trovato un ramo basso e comodo mi ci sdraio sopra.
Sono passati più di due mesi da Villa Malfoy e la relazione con Harry va che è una meraviglia, devo dire però che è veramente troppo apprensivo, non vedo l'ora che tutta questa faccenda sia finita.
Ho soltanto un po' di nausea, dannazione! Non sono mica in punto di morte.
Stavo così bene due giorni fa, mentre facevamo l'amore e.... e.... oh cavolo!
“Merda!” impreco tra me e me. Faccio due calcoli e inizio a sudare freddo.
“Lily! Ti prego scendi di lì.... non so come salire.” sento dire a Hermione in tono disperato.
Lei mi potrà aiutare, non lo dirà a nessuno se non vorrò. Scendo dell'albero con un salto e mi avvicino alla ragazza.
“Mione, devo parlarti... in privato.” dico tirando un occhiata ai due ragazzi a qualche metro da noi.
Annuisce e senza dire niente entriamo nella tenda.
“Che succede?” chiede preoccupata, prima di scagliare degli incantesimi sulla tenda, per assicurarci  privacy.
Sto tremando... “F-orse sono.... non lo so, non sono sicura...” dico farfugliando.
“Non ho capito nulla...” mi dice sorridendomi dolcemente e cingendomi le spalle.
“Potrei essere incinta” dico tutto d'un fiato in un sussurro, che la riccia capisce bene, perché la vedo sbiancare.
“Per la barba di Merlino.... Lily... sei sicura?”
“No! Non lo so... è solo che non ho mai sofferto di nausee o mai avuto problemi a mangiare poco...” dico piagnucolando. “Poi ho fatto dei calcoli. Il ciclo l'ho avuto, l'ultima volta, una settimana prima dii Villa Malfoy..” mi prendo la testa tra le mani.
Sento Hermione rovistare nella sua borsa di perline e la guardo di sbieco.
“Che fai?”
“Dovrei avere quello che fa per noi nel libro di incantesimi di guarigione.” dice tirando fuori il libro. “Non ho mai provato a farlo ma ho letto che esistono alcuni incantesimi o pozioni che ti possono dire se sei incinta.” sfoglia velocemente il libro. “Non l'ho mai fatto ma... ecco qui! Dice che devi macchiare un foglio con una goccia di sangue e poi devo fare questo incantesimo...” mentre lei si studia l'incantesimo cerco nella borsa le pergamene.
“Ok, è abbastanza semplice. Proviamo.”
Mi passa un ago da cucito e io mi buco l'indice della mano sinistra. Lo strizzo bene finché non c'è una bella gocciolona di sangue. La spalmo sul foglio.
Hermione mormora l'incantesimo e io non riesco a guardare.
“Lily...”
“no... non guardo.” dico invece voltandomi lentamente a guardare. C'è una data scritta in rosso.
“Che significa?” chiedo con la bocca secca.
“Se non sono in atto gravidanze la macchia diventerà nera. Se...” legge con voce insicura e io inizio a tremare. “se vi appare una data in rosso, complimenti! Quella è... è la data di concepimento.”
“Cavolo!” mi metto le mani nei capelli. “no... perché? Siamo stati due idioti... dovevamo stare attenti!” guardo terrorizzata la riccia. “Che faccio?”
“Ah non lo chiedere a me!” dice alzando le mani. “Sono tua amica ma questo lo devi decidere con Harry.”
“Non posso dirglielo! Mi rilegherebbe in tenda ad aspettare il vostro ritorno!” senza neanche accorgermene inizio a piangere. Lo voglio il bambino, lo so e basta. “Amo Harry più di me stessa e avere un bambino da lui è un sogno. Ma non so niente neanche di quello che succederà domani... non è il momento.... perché non siamo stati attenti??” inizio a singhiozzare. “Non voglio fare del male al bambino... ma non voglio neanche favi andare da soli...  ne morirei...”
“Lo vuoi tenere?” dice dolcemente Hermione.
“Certo che lo voglio. Anche se non so neanche se lui lo vorrà...”
“Harry piangerà di gioia quando lo saprà... te lo assicuro. Ma tu devi dirglielo.”
“Non posso dirglielo ora!” singhiozzo stremata. “Mi farebbe rimanere ad aspettarvi e io non voglio, ho bisogno di essergli vicino. Farò di tutto per proteggere il bambino, userò i miei poteri al massimo... ma non posso lasciarvi andare da soli.”
mi guarda sconsolata. “D'accordo. Ma ti avverto: al primo momento di calma dovrai dirglielo!”
“Non vedo l'ora di farlo...” dico con un piccolo sorriso.
Abbraccio la riccia e vado a sciacquarmi il viso.
Una volta pronta esco dalla tenda e trovo Harry subito lì fuori ad aspettarmi.
“Lily, scusami... mi dispiace. Non posso fare a meno di preoccuparmi per te e...”
“Va tutto bene...” dico abbracciandolo. “Ho esagerato anche io.”
“Comunque stai bene?” mi domanda carezzandomi i capelli.
“Si, sto bene.” no, decisamente non posso parlargliene ora. Lo farò il prima possibile, dopo la Gringott. Andrà tutto bene.

****************************

ok.... questo capitolo fa pena.... ma ci vuole!
Devo annunciare che ho già finito di scrivere la storia, o meglio, devo solo correggere l'ultimo capitolo e scrivere l'epilogo. Non vi preoccupate però! ce ne sono ancora 4  da leggere per voi! (escluso l'epilogo!)
via.... devo andare! Un commentino me lo lasciate? ç.ç pretty please?
Bacione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lisettola