Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    21/07/2011    8 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First chappy: My life would suck without him.
Oggi sarà una bella giornata, ne sono sicura e non permetterò a nessuno di  rovinarla.
Il sole è alto, più luminoso e splendente che mai, proprio come il sorriso sulle mie labbra.
Apro l’armadio ed indosso la mia maglia preferita, me l’ha regalata lui. C’è una scritta che ogni volta mi mette di buon umore ‘Smile’e spontaneamente sorrido come una scema.
Mi disse ‘ Sorrisi sempre, perche lì fuori c’è qualcuno che potrebbe innamorarsi del  tuo sorriso’ e da quel giorno ho capito di essere così fortunata ad averlo al mio fianco. E’ a maniche corte, perfetta per oggi che una di quelle giornate di fine estate, fresche e con quel venticello scompiglia capelli che rende piacevole passeggiare per le vie del centro.

Finisco di prepararmi, prendo la borsa e corro in strada dove mi aspetta lui.
L’amore della mia vita, il mio migliore amico. Liam, Liam James Payne per essere precisi e Panda per gli amici, ecco diciamo solo per me.
Salgo nella sua auto e non ho tempo di salutarlo che mi lascia a bocca aperta.
Il suo sorriso, è meraviglioso.
< BUON COMPLEANNO KOALA! > urla, abbraccio stritolatore e finalmente mi lascia respirare, stare vicino a lui è sconsigliato alla mia salute, mi lascia senza fiato ogni volta che fa così, ogni volta che mi coglie di sorpresa.
Ah già, è il mio compleanno!
Oggi compio 17 anni, sto diventando vecchia!
< Grazie Liam, e buongiorno! > eccolo di nuovo quel sorriso da cui spuntano scintille (?)
< Allora dimmi che sono stato il primo altrimenti ti catapulto fuori dalla mia Babe! > la sua auto, è ossessionato! Credo questo sia  il suo unico difetto, un giorno gliela righerò di proposito solo per vedere l’espressione sulla sua faccia!
< Credo che oggi la tua piccola dovrà scarrozzare anche me a scuola! > dico, lui esulta come un bambino e di nuovo quel sorriso assassino si apre sul suo volto luminoso.
<  E chi ti dice che oggi andremo a scuola? > il suo sguardo è micidiale!
< No, aspetta dove mi stai portando, testa bionda? > dico allarmata mente butto sul sedile posteriore la pesante borsa con i libri.
< Primo, non chiamarmi così perché non sono biondo, i miei capelli sono una tonalità al di sotto dell’oro con riflessi color bronzo, secondo non te lo dico neanche sotto tortura! >
< Mr. Mondo 2011 dalla chioma dorata, ora mi dici dove cazzo mi stai portando o ti spacco lo specchietto! >
< Sta zitta, non ti hanno mai detto che non si parla al conducente? >
< Conducente, smettila di specchiarti e partiamo per favore! >
< Sei cuoriosa di sapere dove andiamo? Tanto non te lo dico! >
< L’ho sempre detto: non sei normale! Almeno dimmi se i miei sanno che oggi non andrò a scuola! >
< Tutto sotto controllo babe, qui c’è SuperLiam che risolve tutto! >
< Oh SuperLiam, sono nelle sue mani, non mi abbandoni! > dico prendendolo in giro e sistemandomi meglio sul sedile. Intanto lui mi guarda malissimo, con uno sguardo crudele che invece di spaventarmi mi sconvolge i pensieri, rimanendo abbagliata da quegli occhioni.

E’ vero io senza di lui sono persa, io senza di lui sono niente, come le fragole senza la panna. Morirei senza il suo conforto o le parole di incoraggiamento, senza le sue battute tristi o il suo dolce sorriso. Quel suo sorriso che scatena tempeste interiori peggio di un uragano, e magari un giorno capirò ciò che ho appena detto.
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx