Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    21/07/2011    8 recensioni
Harry e Severus vivono sulla spiaggia. Ma Harry non è più lo stesso da quando la guerra è finita. Ha perso... qualcosa.
[12° classificata su 36 al contest "Happy drabble to you - Once again" di Erica Weasley e vincitrice del premio Originalità]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Happy Drabble to you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore (sul forum e su EFP):  pikkola prongs91 (forum), pikkola prongs (EFP)
Titolo:  Memories
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Genere: Romantico, Drammatico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Raccolta, Drabble, AU, Slash
Introduzione: Harry e Severus vivono sulla spiaggia. Ma Harry non è più lo stesso da quando la guerra è finita. Ha perso... qualcosa.
NdA: Non so se l'AU implicherà che i personaggi siano OOC, anche se sicuramente Harry un pochino lo sarà, ma il tutto è giustificato, e spero che per questo io non venga penalizzata. Non so come mi è venuta questa idea... Non chiedetemelo. Le drabble sono narrate in realtà da Severus, quindi sicuramente la sua caratterizzazione sarà più accurata.



Memories



1. Hide and seek


Prima il mare celava il sole. Ci ho giocato a nascondino tutta la notte, contando ogni volta fino a sessanta, con il capo tra i tuoi capelli.
Ora l'ho trovato.

Viviamo qui sulla spiaggia e tu non mi hai mai chiesto perché. La tua curiosità è svanita con tante altre cose.

Dopo la guerra, tanti dei tuoi ricordi se li è portati via il mare. Allora, ti ho condotto qui, nella speranza che un giorno te li restituisca.
Che magari anche loro giochino a nascondino.

Forse temo che, come dimenticasti gli altri, un giorno oblierai anche me. 

Conterò anche fino a cento per stanare la memoria di noi.
[108]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid