Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PhoenixOfLight    21/07/2011    1 recensioni
Raccolta di Flashfics ispirate a varie canzoni del mio cellulare (risproduzione casuale, ti adoro!). Ovviamente, i personaggi non saranno sempre gli stessi!^^
1) "Albachiara" (James Potter/Lily Evans)
2) "Carnival of rust"(Remus/Dora)
3) "Hello"(Ron/Hermione)
4) "Beautiful": Mamma mi ha sempre detto di non farmi abbattere dalle offese degli altri bambini. Che io sono un tesoro prezioso. Che nessuno può giudicarmi. Ma la mamma ora non c’è più e io sto per dimenticare queste parole. Un altro ragazzino si è preso gioco di me, mi ha chiamata “pazza”, ho sentito spesso questa parola, so cosa significa, ma io non sono pazza. Io sono Luna. (Luna Lovegood)
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hello” - Jonathan Groff feat. Lea Michele

 

Mi guardi e mi sorridi.

Forse sto per morire, perché non riesco a respirare. Non mi hai mai sorriso in questo modo, e solo ora mi rendo conto di quanto mi sia mancato questo semplice gesto. Rimango basito a guardarti per un tempo che a me pare infinito, prima che tu spezzi questo incantesimo.

«Ciao» mi dici.

«Ciao…» rispondo in un sussurro.

Continuo a fissarti per tutta la giornata, evitando accuratamente che tu o Harry ve ne accorgiate. Oggi sei più bella del solito. I tuoi soliti capelli crespi e i tuoi comunissimi occhi marroni mi sembrano splendidi e rari. Mi ritrovo a fissare le tue labbra rosse e la tua pelle chiara e penso che – miseriaccia! – vorrei accarezzarla adesso, in questo preciso istante.

Scuoto la testa.

Ron, ma che cavolo dici?

Distolgo lo sguardo da te, Hermione, e mi costringo a non pensarti, per quanto mi risulti difficile.

La mattina dopo mi sveglio con una strana sensazione nel petto, un miscuglio tra felicità e stupore.  

Ti ho sognata. Ho sognato noi due insieme; ci tenevamo per mano e mi sorridevi come hai fatto ieri, come non avevi mai fatto prima di allora; e poi – per tutte le mutande di Merlino! – ti baciavo! Ti baciavo sulle labbra! Ti baciavo un migliaio di volte! È la sensazione più bella del mondo e vorrei… voglio rivederti e tenerti stretta tra le braccia! Baciarti!

Mi vesto in fretta e in furia, ma mi blocco.

Ron, che stai facendo?

Andare da te un sabato mattina e dirti. «Ehilà, Herm! Mi sono innamorato di te!» è da pazzi.

Lo sarebbe anche se non fosse sabato, lo sarebbe in ogni giorno della settimana. Tu sei la mia migliore amica. E colei che a volte odio più di ogni altra cosa al mondo. Tra noi non ci sarebbe più lo stesso rapporto di un tempo, se tu… non dovessi ricambiare…

Perderei un’amica fidata, ci allontaneremmo a poco a poco, fino a perderci di vista del tutto.

Solo il pensiero mi fa sentire male.

Sospiro rassegnato.

Non riuscirò mai più a prendere sonno, perciò decido di scendere in Sala Comune.

Voglio sedermi e rilassarmi, pensare a te e a noi.

Masochista.

Una poltrona, però, è già occupata.

Ci sei tu, con i capelli legati e l’espressione concentrata, che legge un libro.

Non cambierai mai.

Non vorrei mai, mai disturbarti e stare lì ad ammirarti per ore. Anche questo può bastarmi.

Eppure desidero così tanto che tu mi guardi…

“Ti amo”.

«Ciao» ti dico.

Tu ti giri verso di me e mi sorridi.

Sì, sono morto.

«Ciao» mi rispondi.

 

 

 

Note dell’autrice

 

Oh, finalmente!!**

Scusate l’enorme ritardo, ma sono stata super impegnata con l’Esame di Stato (è finito tutto, sìììì!!!*O*) e subito dopo ho perso completamente l’ispirazione per scrivere! Poi, ascoltando questa canzone, è tornata!!! Ieri sera, a letto, prima di andare a dormire, a mezzanotte passata, ho preso il quadernino e ho iniziato a scrivere!

Ron e Hermione mi sembravano la coppia perfetta per questa canzone, spero che questa scelta sia stata di vostro gradimento!!=D

La canzone è cantata dai ragazzi del “Glee” (Dio, quanto adoro quella serie!!*O*) e ascoltarla mi mette sempre i brividi!*-*

Scusate ancora per il ritardo!!!

 

Risposte alle recensioni:

 

bethpotter: Grazie mille per i tuoi commenti!!! Sono contentissima che entrambe le flash ti siano piaciute! Davvero, mi ha reso molto felice il tuo commento! Spero che anche questa non abbia deluso le tue aspettative!

E ti ringrazio tantissimo per l’invito, ma non uso msn da tempo immemorabile, ha le ragnatele e ormai non mi trovo più… ^^ Grazie mille lo stesso!! =D <3

 

Alchimista: tesoro mio!!*w* Grazie, grazie, grazie, grazie!!!!!! Sei fantastica, ti voglio un bene nell’anima, davvero!! In realtà temevo di non riuscire a rendere Remus e Dora abbastanza IC, ma vedere i tuoi complimenti mi ha fatto stare proprio bene!!!*-* Ti adoro!!! La dedica te la sei meritata tutta!! =D <3 Ti adoro!!! <3 <3

 

Ringrazio chi ha inserito la storia tra i preferiti, tra le seguite e tra le ricordate!!! Grazie mille! A presto!

 

MissProngs

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight